FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
filmora-9-horizontal
Guida
Requisiti di Sistema
Cosa c'è di Nuovo
Recensioni
PROVA GRATIS
ACQUISTA ORA

Rimozione della Filigrana

Tra la versione gratuita e quella a pagamento di Filmora9 c'è una sola differenza: i video esportati con la versione gratuita comprendono la filigrana di Filmora9. Ecco come fare per rimuovere la filigrana da un video esportato usando la versione di prova gratuita di Filmora9.

1. Salvare il Progetto

Assicurati di aver salvato il progetto e di aver preservato tutti i file sorgenti utilizzati nella sua creazione (non cancellare o spostare nessuno dei video utilizzati in quel particolare progetto Filmora, insomma).

Nota Bene: I file di progetto non sono in formato video, ma nel formato esclusivo di Filmora9, che ha estensione .wsve. Eliminare o spostare uno dei file originali comporta il danneggiamento dei file di progetto.

2. Aggiornare Filmora9 alla Versione a Pagamento

Filmora9 offre ben due piani a pagamento tra cui scegliere: l'abbonamento a vita e quello annuale. Clicca qui per acquistare il programma oppure clicca su ACQUISTA ORA per procedere.

rimozione della filigrana - Filmora9

3. Riaprire il Progetto e Registrare il Programma

Riapri il progetto e clicca sul pulsante dell'account posto in alto a destra dell'interfaccia. Inserisci i dati del tuo Wondershare ID. Si aprirà una finestra che ti informerà del completamento della registrazione. Clicca su OK per chiudere la finestra.

4. Esportare il Video Senza Filigrana

Clicca su Esporta e seleziona il formato in cui vuoi salvare il tuo video. Al termine dell'esportazione, apri il video. Et voilà. Niente più filigrana!

Provalo Ora