FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
filmora-9-horizontal
Guida
Requisiti di Sistema
Cosa c'è di Nuovo
Recensioni
PROVA GRATIS
ACQUISTA ORA

Rilevamento Scene

Rilevamento Scena è una funzione di editing avanzata offerta da Filmora9. Questo strumento può essere utilizzato per dividere automaticamente un video in più segmenti per mezzo del rilevamento delle transizioni tra le varie riprese integrate. Si tratta di una risorsa eccellente per facilitare il lavoro dei creatori e delle creatrici che non hanno voglia o tempo per modificare un video fotogramma per fotogramma e preferiscono lavorare su brevi segmenti.

A seguire, una guida all'utilizzo della funzione Rilevamento Scena di Filmora9.

    • Per prima cosa, importa un file multimediale all'interno di Filmora9. Per farlo, clicca sul pulsante Importa e seleziona il video dalle cartelle locali del computer oppure trascina il file direttamente nell'interfaccia del programma.
    • Dopo aver importato il video, cliccaci su con il tasto destro e seleziona la voce Rilevamento Scena dal menu a discesa.

Rilevamento Scena - filmora 9.0

  • Nella nuova finestra, clicca su Rileva. Il video originale verrà separato in segmenti più piccoli nel giro di pochi secondi.
  • Clicca su AGGIUNGI ALLA TIMELINE per spostare tutti i segmenti sulla traccia video della Timeline.
  • Una volta sulla traccia video, potrai scegliere di rimuovere alcuni segmenti e di modificarne altri, a seconda delle tue esigenze.

modifica con Rilevamento Scena - versione 9 di Filmora