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10 modi per ottimizzare i punti di forza di Instagram per la tua azienda
Gli Highlights di Instagram consentono agli utenti di prendere storie di Instagram attuali e passate e pubblicarle in modo permanente sul tuo profilo. Porta il tuo account aziendale al livello successivo utilizzando queste 10 migliori pratiche
10 modi per ottimizzare i punti di forza di Instagram per la tua azienda
Aug 13, 2024• Soluzioni comprovate
Il momento di utilizzare gli salienti di Instagram per gli account aziendali è ora, e se non hai iniziato a utilizzare questa funzione già qui è la tua opportunità di recuperare. La capacità di connettersi, imparare, condividere e vendere su Instagram è illimitata, ma coloro che raggiungono il maggior successo lo fanno sfruttando ogni funzionalità che l'app ha da offrire. Unisciti agli account più successi seguendo questi 10 consigli per ottimizzare i tuoi Highlights di Instagram.
Quali sono i punti di rilievo di Instagram?
Specifiche di InstagramConsentire agli utenti di prendere storie di Instagram attuali e passate e pubblicarle in modo permanente sul tuo profilo. I punti evidenziati sono presentati sotto la biografia di un utente e appariranno in cerchi, con immagini e nomi che coincidono con il contenuto dell'evidenziazione.
Controllare questo articolo per sapere più dettagli suCome creare un Instagram Story Highlight.
Come possono i punti salienti della storia aiutare la tua azienda su Instagram?
Mentre la storia di Instagram è un modo fantastico per condividere notizie, informazioni e aggiornamenti sul vostro business, le informazioni qui sono visualizzabili solo per 24 ore. Per gli account aziendali, pensa alle Salienti di Instagram come una cartella specificamente curata dove il tuo pubblico può trovare tutte le informazioni di cui hanno bisogno in modo organizzato. Meglio curati i tuoi Highlights, più il tuo pubblico può capire chi sei e cosa fai o vendi.
1.Organizza e classifica strategicamente i tuoi punti di rilievo
Quando curano Instagram Highlights per il tuo account aziendale è imperativo che il contenuto sia posizionato in categorie che sono organizzate secondo il loro scopo.
Ad esempio, se si crea un Evidenziamento destinato a mostrare le ore di funzionamento, siNon e' vero.Includere una storia che presenta nuovi prodotti. Quando il vostro pubblico è alla ricerca di ottenere maggiori informazioni sul vostro business vogliono trovare queste informazioni con facilità.
Il nome del tuo Instagram Highlight deve essere fatto strategicamente in modo che gli utenti possano trovare ciò che cercano senza alcuna ipotesi. Inoltre,Creazione di un'immagine di copertinaPer il tuo highlight che coincide con il contenuto si adatterà anche meglio al tuo account aziendale. Instagram celebra gli studenti visivi in tutti noi, usarlo a tuo vantaggio.
2.Mantenete conciso
Questa funzione ti permette di caricare fino a 100 storie per evidenziazione. Wow! 100 storie!?
Sembra grandioso, cioè fino a quando non ricordi quanto piccola di una finestra si deve catturare un potenziale cliente/ acquirente. Mentre alcune categorie di evidenziazione potrebbero richiedere più contenuti, assicurati di scegliere le storie più importanti, accattivanti e coinvolgenti da presentare.
3.Mostra Prodotto/Servizi
Uno dei modi più di successo che puoi utilizzare Instagram Highlights per il tuo account aziendale è quello di mostrare il prodotto e/o il servizio che stai vendendo. Un Highlight specifico per questi elementi è molto più veloce e più facile per il tuo pubblico da digerire.
Questa funzione è particolarmente vantaggiosa per le imprese di e-commerce. È possibile implementare la funzionalità"swipe up "(se hai oltre 10.000 follower) per portare i tuoi clienti direttamente alle pagine del prodotto. I prodotti possono anche essere taggati e portare gli utenti al tuo Instagram Shop!
4.Fai annunci aziendali
Avere un Highlight per presentare gli annunci aziendali/aziendali è un ottimo modo per il tuo pubblico di rimanere aggiornati con quello che hai in corso.
Forse la tua azienda sta assumendo, aprendo un nuovo negozio o presentando dipendenti star. Questo è il posto dove ospitare quel contenuto. Sebbene possa sembrare difficile far preoccuparsi delle persone degli aggiornamenti e degli annunci alla tua azienda, puoi curare i contenuti per questo Highlight in modo che coinvolga il tuo pubblico.
5.Promuovere eventi
Utilizzare Instagram per promuovere il vostro evento è un ottimo modo per creare consapevolezza e misurare l'interesse del vostro pubblico.
Poiché la funzione storia funziona solo per 24 ore, avere un Highlight per un evento imminente consente alle persone di visualizzare le informazioni per il tempo che tu rendi visualizzabile. Assicurati di includere storie che forniscono la data, l'ora e la posizione del tuo evento. Non dimenticare che puoi utilizzare altre funzioni di Instagram come il"sondaggio "per aiutarti a ottenere una comprensione di quante persone verranno al tuo evento.
6.Interagisci con il tuo pubblico
Ottenere una migliore comprensione dei tuoi clienti interagendo con loro nelle tue storie. Ma non limitare queste interazioni a 24 ore. Includendo un Highlight interattivo sul vostro business Instagram, puoi imparare tutti i tipi di cose sui vostri clienti.
Un altro strumento di interazione chiave che aiuterebbe a migliorare il tuo account aziendale è la funzione domande. Questa funzione ti permette di porre domande al tuo pubblico e ottenere il loro feedback in tempo reale. Le loro risposte saranno inviate direttamente alla casella del messaggio diretto.
7.Rispondere alle domande frequenti (FAQ)
Invece di lasciare le cose all'immaginazione, o avere il pubblico ordinare attraverso le pagine per trovare la risposta alla loro domanda, creare un FAQ Highlight sul tuo account può aiutare il tuo pubblico a comprendere meglio i dettagli importanti sul tuo business.
Non esitate a includere le informazioni di base nel vostro evidenza FAQ. Saresti sorpreso come i dettagli più semplici possano essere dimenticati. Prova a includere la funzione domanda come una delle tue diapositive, in modo che gli utenti possano inviare domande che hanno che puoi includere nel Sotto evidenziare in avanti.
8.Guide di guida
Se il prodotto richiede un assemblaggio o un consiglio per l'uso, considera di creare un evidenziamento che mostri ai clienti come utilizzare o costruire il prodotto. Mostrare ai clienti il modo corretto di utilizzare il prodotto aiuterà a infondere fiducia nel tuo marchio. Questo è particolarmente importante se il prodotto che stai vendendo è sullo spettro di fascia alta. Se i potenziali acquirenti possono vedere il risultato del prodotto una volta messo insieme o utilizzato, potrebbero essere più inclinati ad acquistare da voi.
9.Vitrina recensioni/testimonianze
Niente aiuta la decisione dell'acquirente più di vedere altri clienti felici. C'è un grande valore nel mostrare amore e supporto per il tuo prodotto, quindi non esitate a evidenziare questo in un Highlight. Mentre la suggerimento #2 ha dichiarato l'importanza di essere conciso, questo è un punto di riferimento che ti consigliamo di fare il più lungo possibile. Più positive testimonianze e recensioni si può promuovere, più affidabile diventa il tuo marchio.
10.Condividi Promozioni/Offerte
L'ultimo consiglio che vorremmo condividere è utilizzare Instagram Highlights per condividere eventuali promozioni o offerte che stai offrendo.
Aumentare le vendite su Instagram è un ottimo modo per attirare nuovi affari e follower. Offrire offerte a clienti nuovi ed esistenti spinge gli utenti a interagire con la tua azienda e generare vendite. Esecuzione di un giveaway sul tuo Instagram può anche aiutare a costruire i tuoi seguenti. Per farlo, è necessario includere le condizioni del giveaway che richiedono agli utenti di seguirti e interagire con i tuoi contenuti per essere inseriti.
La tua azienda conta per te, e l'uso di Instagram Highlights per il tuo account aziendale aiuta a renderla importante per il tuo pubblico. Creare un hub di informazioni che è creativamente costruito e strategicamente classificato è una risorsa importante per guidare clienti nuovi ed esistenti ad acquistare i tuoi prodotti e/o visitare il tuo sito Web per saperne di più.
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Mario Difrancesco
staff Editor
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