FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

I 10 Migliori Meme Del 2020 del momento (Incluse immagini / GIF / video)

Jul 09, 2021• Proven solutions

Con tutti i meme molto popolari che girano su Internet quest'anno, il 2020 può essere definito il "miglior anno dei meme". I meme sono l'ultimo argomento di cui si parla maggiormente rispetto ad altri. Con solo 140 caratteri su Twitter magari potrebbero non essere sufficienti per dire ciò che desideri pubblicare, ma un meme potente e una didascalia forte puoi farlo meglio che con una qualsiasi semplice parola. Questo è quello che fanno tutti oggi.

Non appena viene rilasciato un meme scotta come il fuoco, e ognuno desidera utilizzarlo. Quelli di seguito, sono di gran lunga i 10 migliori meme che vuoi assolutamente vedere. Ridiamo e divertiamoci, dimenticando tutto lo stress della vita di ogni giorno.

Parte 1: I 10 Migliori Meme del 2020

1. Il cartello davanti al campus "Fammi cambiare idea" di Steven Crowder

Il produttore conservatore di un podcast, Steven Crowder ha twittato un'immagine il 16 febbraio 2018, che è diventata uno dei meme più divertenti di quell'anno. Si trattava della fotografia di Crowder dietro a un cartello da tavolo che diceva "I privilegi maschili sono un mito / Fammi cambiare idea". L'immagine aveva sullo sfondo la Texas Christian University. La twittò con la didascalia: "Ciao @TCU. Viene uno, vengono tutti. #ChangeMyMind".

L'immagine è stata twittata come parte integrante delle promozioni di YouTube e dei podcast di Crowder in cui i vari punti di vista di Crowder vengono contrastati dalle persone che cercano di fargli cambiare idea su questi temi. Questo post ha raccolto circa 6400 "Mi piace" e 900 Retweet in soli 4 giorni.

Fammi cambiare idea

2. Gru's Plan

Quando è uscito Cattivissimo me il 9 luglio 2010, Gru, il protagonista del film mostra la presentazione del furto di una luna e nota un disegno di se stesso in cui è seduto sul water tra le pagine della presentazione.

I meme di questa vignetta mostrano una sorprendente terza pagina , in cui Gru guarda il cartellone con un totale stupore. FieldMarshalSixDans, un Redditor, usando le schermate del film, ha pubblicato un meme con una versione a quattro pannelli che è stato subito ripubblicato. Ha raccolto circa 250 commenti e oltre 18000 voti in 1 giorno.

Gru's Plan

3. La Questione American Chopper

Nel 2009, il canale YouTube Shemrock Nursery Rhymes ha creato un meme con le filastrocche Johny Johny Yes Papa. Questa rima è molto popolare nei video musicali amatoriali animati americani. Mostra un bambino che cerca di rubare lo zucchero e si affronta il padre che non gli aveva dato il permesso.

Nel luglio 2009, il canale YouTube di Shemrock ha creato fantastici meme utilizzando spezzoni del video di Johny Johny ma con l'audio di un'altra filastrocca Twinkle Twinkle che ha raccolto oltre 2,9 milioni di visualizzazioni nei primi 6 anni dalla pubblicazione.

American Chopper Argument

4. Chi Ha Ucciso Hannibal?

è una scenetta dell'Eric Andre Show, noto anche come Eric Andre che spara a Hannibal Buress, dove Eric Andre, l'ospite dello spettacolo, lo si vede sparare con una pistola più volte e chiedere rivolto alla telecamera Who Killed Hannibal? Cioè Chi Ha Ucciso Hannibal?

In realtà si è trattato di uno scherzo durante la stagione 2, sesto episodio del The Eric Andre Show. Si è rivelato essere tra i migliori meme di quest'anno in quanto il famoso dialogo "Who Killed Hannibal" è stato sostituito da "Perché X dovrebbe farlo?" in una varietà di modalità espressive.

Chi Ha Ucciso Hannibal

5. Il ragazzo di Walmart che fa lo Yodel

Il ragazzo di Walmart che fa lo yodel è un video che è stato girato in un supermercato Walmart il 24 marzo 2018. Era il video di un artista di 12 anni, Mason Ramsay che cantava "Lovesick Blues". Il ragazzo è meglio conosciuto per l'imitazione di Hank Williams. Questo video dell'esibizione è stato caricato su un account YouTube chiamato ViralHog. La canzone ha iniziato a essere remixata con diverse altre didascalie ed è diventata virale in pochissimo tempo ed è considerata uno dei migliori meme di quest'anno.

Il ragazzo di Walmart che fa lo Yodel

6. Questo è un piccione?

Uno scatto della serie anime “The Brave Fighter of Sun Fighbird”. Vi era una scena nell'episodio 3 della prima stagione in cui il professor Hiroshi Amano crea un androide umano, Yutaro Katori. Mentre spiega madre natura, Yutaro Katori pensa che una farfalla sia un piccione. Uno dei migliori meme nasce quando in reazione a questa scena con la sua citazione, viene ampiamente utilizzata per mostrare un'espressione confusa su Tumblr.

Questo è un piccione

7. La reazione della finale NBA di LeBron James

Questo è un video ripreso durante le finali dell'NBA, quando J.R.Smith, un giocatore dei Cleveland Cavaliers ha continuato a dribblare negli ultimi importanti 5 secondi della partita contro i Golden State Warriors facendo scadere il tempo. Così, il compagno di squadra di Smith, Lebron James, ha mostrato la sua totale delusione sottolineando il suo errore allungando le braccia.

La reazione di James è diventato il miglior meme dell'anno. Non appena la partita è terminata, la reazione di Lebron James con la didascalia iniziò subito a girare su Twitter, suscitando delusione e frustrazione. Ha raccolto 29000 Mi piace e 8800 Retweet.

La reazione della finale NBA di LeBron James

8. Spongebob Stanco

Spongebob stanco riguarda il personaggio principale Spongebob Squarepants che andava in onda nell'anno 1999 e appariva nell'episodio 1. è un'immagine fissa di Spongebob dove sembra senza fiato e nudo. Twitter ha reso popolare questa immagine usandola per mostrare lo sfinimento.

Spongebob Stanco

9. Le Capsule del Detersivo Tide

Le Capsule del Detersivo Tide è uno dei migliori meme che mostra come il confronto tra le capsule di detersivo e il bere la candeggina nei meme. Quando nel 2012 la Procter And Gamble ha lanciato il suo nuovo detersivo per bucato sotto forma di capsule, sembrava che fosse una specie di spuntino di frutta aromatizzato grazie all'aspetto della sua confezione.

Sfortunatamente, la confezione attraente di queste capsule di detersivo per bucato ha portato dei bambini a mangiarlo e ad aumentare le chiamate al centro antiveleni. Quindi, i meme alimentari delle capsule di detersivo Tide, vengono utilizzati per deriderle e confrontarle con i cibi e le bevande velenosi presenti online.

Le Capsule del Detersivo Tide

10. M&M Bambi Copypasta Verde

Si riferisce a un post su Tumblr in cui una persona travestita da M&M Bambi Copypasta verde, commenta e risponde ed è stato utilizzato e finora, continua ad essere tra i primi 10 migliori meme dell'anno. Una persona travestita da M&M verde, richiede un gioco chiamato Bambi dal Gamestop su Play Station 2.

Il carattere aggressivo e il tono dominante del post hanno suscitato diverse variazioni sul tema. Nell'imitazione dell'M&M il personaggio usa un tono esigente simile all'originale e ha iniziato subito a girare sulle piattaforma online.

M&M Bambi Copypasta Verde

Parte 2: Strumenti Cinsigliati per Fare Meme

L'ultima novità della famiglia Filmora è Filmora Online Meme Maker che ti consente di creare meme divertenti e senza uguali completamente gratis. è ampiamente utilizzato da tutti gli amanti dei meme ed è ricco delle migliori funzionalità. GIF, immagini e meme video sono tutti supportati.

Dall'aggiunta di testi con l'uso di risorse interne ed esterne alla regolazione della dimensione e del colore, Filmora Online Meme Maker è dotato di un'interfaccia intuitiva, diversi effetti video e una gamma di strumenti di editing. è facile da usare ed è uno strumento straordinario per creare i migliori meme. Ti consente anche di importare video da YouTube e Vimeo e nei meme non ci sono filigrane anche se creati gratuitamente. Provalo ora!

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.