Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video e audio
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come registrare lo schermo di un computer portatile Hp

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Era un sogno registrare qualsiasi cosa venisse riprodotta sullo schermo del computer. Tuttavia, con il progresso della tecnologia digitale, la registrazione dello schermo è diventata una passeggiata. Al giorno d'oggi sono disponibili diverse applicazioni che ti permettono di registrare tutto ciò che viene riprodotto sul tuo schermo. Se vuoi sapere come registrare lo schermo di un computer portatile HP , troverai diversi software online su Internet. È semplice e facile da usare. Quindi, la prossima volta che vedi uno dei tuoi video preferiti in riproduzione sullo schermo del tuo laptop, devi scaricare l'applicazione richiesta e iniziare a registrare.

Puoi anche registrare i tuoi giochi preferiti con le varie applicazioni di registrazione dello schermo. Alcuni dei software dispongono anche di funzioni di modifica per apportare le modifiche necessarie ed evidenziare le aree da notare. È vantaggioso anche per la realizzazione di video tutorial. Devi installare l'applicazione ed eseguirla mentre il video è in riproduzione sullo schermo del tuo computer portatile HP. Registrerà automaticamente il file e lo memorizzerà sul tuo disco rigido per un uso futuro.

Modo 1. Utilizzare windows game bar

Gamebar di Windows 10 è progettata per registrare i giochi e i video in riproduzione sullo schermo del computer. Puoi anche scattare screenshot e postarli in rete ai tuoi amici e ai tuoi cari. La Gamebar è un registratore di schermo audio HP che funziona bene con la maggior parte dei giochi di fascia alta. Dispone inoltre di alcune eccellenti funzioni che ti aiutano a modificare le registrazioni anche durante la riproduzione sullo schermo. Puoi usufruire gratuitamente di Gamebar dalla rete. Poiché si tratta di un'applicazione legittima, è sicura da usare. Di seguito sono illustrati i passaggi per registrare lo schermo con un computer portatile HP:

windows game bar

  • È facile avviare Gamebar sul computer portatile HP. Premi Windows + G per ottenere l'applicazione Gamebar.

  • Ora, devi fare clic sul pulsante "Avvia registrazione" per iniziare a registrare il video in riproduzione sullo schermo del tuo computer portatile.

  • A questo punto, clicca su Mostra tutte le acquisizioni per individuare il file della registrazione sul tuo disco rigido.

  • Ora, clicca su Interrompi per terminare il processo.

Modo 2. Utilizzare PowerPoint per la registrazione dello schermo HP

Powerpoint è una bellissima applicazione che fa parte di Microsoft Office. È integrato in Windows e viene utilizzato principalmente per realizzare presentazioni. È facile da usare, quindi la maggior parte di noi che sa usare il computer può facilmente creare una presentazione in PowerPoint con il metodo di prova ed errore.

Inoltre, ha alcune bellissime caratteristiche che possono rendere la tua presentazione unica e interattiva. Ad esempio, puoi inserire diapositive e persino video per dare alla tua presentazione un aspetto professionale. Inoltre, la maggior parte delle unità aziendali utilizza Powerpoint per promuovere e commercializzare i propri prodotti. Pertanto, è vantaggioso fare presentazioni in ufficio.

Registratore di schermo wondershare

Di seguito sono riportati i passaggi su come registrare lo schermo su HP utilizzando Powerpoint:

  • Apri una nuova presentazione o una esistente dalla tua unità.

  • Clicca su Seleziona area o su Windows + Shift+ A. Clicca sulla parte dello schermo che vuoi registrare.

  • La registrazione si avvierà. Per impostazione predefinita, vengono registrati anche l'audio e il puntatore del mouse.

  • Tuttavia, se non vuoi visualizzarlo sullo schermo, fai clic sul pulsante del dock.

  • Clicca sul pulsante Registra per avviare la registrazione. Al termine del processo, clicca sul pulsante Interrompi.

  • Se hai bisogno di salvare la registrazione, fai clic su Salva con nome per definire la posizione.

Modo 3. Utilizzare OBS Studio

OBS Studio è un potente software di videoregistrazione che ti permette di registrare anche video trasmessi in diretta. È compatibile con la maggior parte delle piattaforme e dispone di eccellenti funzioni di modifica. Inoltre, puoi mixare l'audio con i video, dando così un aspetto professionale. È uno dei migliori software di registrazione dello schermo in quanto può registrare da varie sorgenti.

Quindi, che si tratti di una webcam, di una trasmissione in diretta o di qualsiasi cosa venga riprodotta sullo schermo, OBS Studio è il software perfetto per registrarla. Non c'è bisogno di denaro perché puoi ottenerlo gratuitamente dalla rete. La maggior parte degli utenti attivi dei media sociali utilizza OBS Studio per migliorare le proprie competenze e la propria creatività.

registratore di schermo obs

Se vuoi sapere come registrare lo schermo su un computer portatile Hp, devi seguire i semplici passaggi:

  • All'inizio, opta per il scaricamento di OBS Studio dalla rete. È gratuito farlo.

  • Ora, a questo punto, apri OBS Studio. Automaticamente, verrà aggiunta una scena. Ora, fai clic sull'icona + nella casella Sorgenti

  • A questo punto, tra le opzioni disponibili, fai clic su Cattura visualizzazione. Aggiungi un titolo e fai clic su OK

  • Fai clic sull'elenco a discesa per selezionare il tipo di visualizzazione e fai clic su OK.

  • Fai clic su Impostazioni e seleziona Uscita. Scegli un percorso di file sotto il percorso di registrazione.

  • Clicca su Avvia registrazione e su Interrompi quando vuoi terminare il processo di registrazione.

Modo 4. Registrare lo schermo del computer portatile HP con Filmora

Filmora è uno dei migliori software di registrazione e di modifica video in grado di registrare rapidamente lo schermo del computer portatile HP Un prodotto di Wondershare, Filmora ha una delle migliori funzioni di modifica che ti entusiasmerà mentre ci lavori. Ora puoi modificare i tuoi video con facilità.

È una piattaforma perfetta che supporta tutti i formati video e audio. Puoi anche importare o esportare le immagini in qualsiasi formato tu preferisca. Puoi provare la versione di prova di Filmora scaricandola gratuitamente dalla rete.

Una volta che sarai soddisfatto delle sue funzioni avanzate ed entusiasmanti, anche se limitate, potrai passare alla versione a pagamento. Sarai sorpreso ed entusiasta di vedere che Filmora dà più di quanto ti aspetti. È una piattaforma perfetta per i professionisti che possono migliorare le loro creatività e competenze. Inoltre, poiché è facile da usare, puoi registrare facilmente la riproduzione dello schermo sul tuo portatile e modificarla per un uso futuro. Di seguito sono illustrati i passaggi su come registrare lo schermo su un computer portatile hp Windows 10 con Filmora:


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Passo 1. Apri e lancia Filmora, fai clic sul pulsante Registra e scegli Registra schermo PC.

registratore di schermo filmora

Passo 2. Puoi scegliere lo Schermo Intero o anche personalizzare la finestra. Clicca su impostazioni per modificare le impostazioni in base alle tue esigenze.

impostazioni del registratore di schermo wondershare

Passo 3. Clicca sul pulsante Registrazione. Al termine del processo, clicca su Interrompi per terminare la registrazione.

schermo di registrazione di filmora

Passo 4. Troverai il video registrato nell'interfaccia dell'editor. Utilizza gli strumenti di modifica per applicare effetti di testo, transizioni e altro ancora.

registratore di schermo wondershare modifica video

Domande frequenti sulla registrazione dello schermo HP

Q1. In che modo la Gamebar è utile sul PC HP?

Risposta: Gamebar viene fornita gratuitamente con Windows 10. È un potente software di registrazione video che ti permette di registrare tutto ciò che viene riprodotto sullo schermo del tuo computer o del portatile. Inoltre, puoi catturare qualsiasi cosa dal web direttamente e salvarla sul tuo disco rigido.

Aiuta a realizzare tutorial di qualsiasi cosa tu voglia educare gli altri. Con l'aiuto di Gamebar, di facile utilizzo, puoi condividere i tuoi video con i tuoi amici e i tuoi cari in rete.

Q2. Come registrare lo schermo su un computer portatile HP Windows 10?

Risposta: Il computer portatile HP è dotato di tutte le caratteristiche più entusiasmanti. Puoi anche registrare gratuitamente lo schermo del tuo computer portatile HP, in quanto è dotato di un'applicazione di registrazione integrata e gratuita. Lancia l'applicazione e seleziona l'area del tuo schermo che desideri registrare.

Poi, regola gli ingressi audio e avvia il processo di registrazione facendo clic sul pulsante Registra. Sarai in grado di registrare facilmente il video selezionato.

Q3. Che cos'è Filmora?

Risposta: Filmora è un prodotto di Wondershare. È legittimo ed è uno dei migliori software di montaggio video del momento. Inoltre, dispone di alcune delle più fantastiche funzioni che sicuramente entusiasmeranno qualsiasi professionista. Le funzioni come la linea temporale, gli effetti visivi e la navigazione rendono Filmora un software da sogno.

Gli utenti con diverse piattaforme possono utilizzare Filmora in quanto supporta Windows, Mac e altre piattaforme simili. Puoi anche importare ed esportare audio, video e immagini in qualsiasi formato di tua scelta.

Conclusione

La videoregistrazione è al centro dell'attenzione nell'era attuale. Ci sono diverse applicazioni pratiche disponibili in rete che ti aiutano come registratore di schermo HP portatile con cui puoi registrare qualsiasi video o trasmissione in diretta sul tuo schermo. Ora puoi trasferire le tue idee in rete con l'aiuto dei registratori di schermo.

page_id:

210215

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.