Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video e screen recorder
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

I modi migliori per registrare lo sport in diretta streaming

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Dagli eventi sport in diretta selezionati alle stazioni di notizie rilevanti, all'intrattenimento e persino a YouTube; il tentativo di registrare alcuni di questi programmi potrebbe finire in una catastrofe senza il software giusto. Poiché le esercitazioni cinematografiche sono ottime presentazioni per mostrare agli altri la gestione delle attività, ci saranno molte volte in cui si desidera registrare le attività dello schermo sul corpo. Quando si investe una grande quantità di tempo, denaro e sforzi nei live flussi, si desidera conservare una registrazione del live stream per un uso futuro. Se siete alla ricerca di un registratore di schermo ma non sapete quale scegliere, potete fare riferimento ai seguenti 3 strumenti principali.

Se si effettua una ricerca sul Web, si scoprirà che esistono molti strumenti per la registrazione di filmati e l'acquisizione di display, ma con funzionalità diverse. In questa pagina proteggeremo tutto quello che c'è da sapere sulla documentazione dei canali live. Lo streaming dal vivo a livello professionale richiede una grande quantità di lavoro e di risorse. è sempre possibile guardare gli episodi in replay, ma non tutte le occasioni hanno una telecronaca in replica. Pertanto, se si desidera guardare flussi in diretta come occasioni televisive speciali, partite, episodi unici, trasmissioni esclusive e tutto il resto, non è necessario impedire le cose che si stanno facendo per catturarle prontamente. Attualmente esistono strumenti e metodi che possono essere utilizzati per riportare i video in diretta streaming per riprodurli in futuro o condividerli sul web.

1. Il modo migliore per registrare lo sport in diretta streaming

In un mondo di condivisione e streaming digitale, è possibile conservare in modo sicuro i video trasmessi o condividerli con amici e familiari grazie a un software affidabile per la documentazione dei flussi in diretta. Filmora è la scelta migliore per quanto riguarda le opzioni di registrazione dei canali in diretta e molto altro ancora. Che si tratti di uno streaming online del vostro film preferito su Netflix, di Twitch TV o del caricamento di giochi su Cloud di Microsoft, Filmora è il programma di qualità più adatto alle vostre esigenze!

Filmora è il più popolare programma di registrazione dello schermo sviluppato per catturare contenuti video in flusso senza lag o problemi tipici della registrazione. L'attuale forma di software è stata creata appositamente per le esigenze dei consumatori. Che si tratti di giochi online gratis o di una serie preferita, Filmora è il software di documentazione dello schermo che fa per voi! Filmora è un robusto registratore di carichi in diretta, poiché è in grado di registrare video in diretta con qualità FHD. Permette di catturare a schermo intero, in locale, in webcam e intorno al mouse. Questo vi aiuterà a registrare video di flusso in diretta, soprattutto se non siete davanti allo schermo del vostro PC.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Passi per registrare lo schermo con il miglior registratore di flussi sportivi in diretta :

Per iniziare a registrare i video e le dirette streaming preferite, è sufficiente scaricare la versione gratis di Filmora e utilizzare la funzione di registrazione sul display. La particolare impostazione di registrazione dello schermo di Filmora è il miglior programma che esista per catturare i contenuti dei filmati e le immagini in modo semplice e preciso. Filmora è stato realizzato con l'obiettivo di alleggerire l'uso e le applicazioni supportate. Il programma è avanzato ma semplice da usare. Potete semplicemente posizionare il vostro schermo per registrare probabilmente i contenuti più popolari online che possono essere memorizzati sul vostro computer. Seguire la procedura descritta di seguito per iniziare a registrare e salvare lo streaming sportivo in diretta.

Passo 1 : Scaricare e installare Filmora Live Sports Stream Recorder :

Per iniziare a usare questo Live Sports Flow, visitate il sito web standard e successivamente potrete trovare entrambe le versioni, ovvero quella per Windows e quella per Mac, con la versione più recente. Scaricatelo e installate il programma all'interno del vostro sistema per iniziare a lavorare.

filmora registra lo schermo del pc

Passo 2: Avviare Filmora Recorder

Subito dopo aver terminato il processo di installazione di questo Reside Sports Stream recorder, avviatelo dai menu iniziali e richiedete l'opzione Nuova attività. L'interfaccia utente di Filmora è decisamente facile da usare e consente di utilizzare la funzione di registrazione sul posto. In seguito, è possibile personalizzare la registrazione dello schermo con le opzioni desiderate, ovvero webcam, microfono, sistema, come mostrato nella figura seguente :

impostazioni di registrazione filmora

Passo 3 : avvio/arresto della registrazione

Una volta terminata la configurazione di questo registratore di flussi sportivi in diretta, premere il pulsante Registra per iniziare subito a registrare la schermata personalizzata. Quando avete terminato la registrazione, premete il pulsante Stop che vi porterà all'interno dell'editore video per lucidare il contenuto registrato.

schermata di registrazione di filmora

Passo 4 : condividere le registrazioni

Dopo aver riassunto tutto, è il momento di esportare la registrazione, avete una grande quantità di scelte da selezionare mentre offrite il vostro schermo e le storie della webcam dopo aver completato la parte di modifica. A tale scopo, premere il pulsante Esporta nell'angolo in alto a destra dell'interfaccia utente dell'elemento, come segue :

esportare il progetto

Attualmente, per condividere il vostro lavoro artistico direttamente su YouTube o su un'altra piattaforma rinomata, potete scegliere senza problemi il sistema che desiderate e condividerlo da lì.

2. Registrare video sportivi in diretta su Mac gratis

Per avere questa comodità, tuttavia, si sacrifica la possibilità di guardare o ascoltare le tracce audio in un secondo momento, a meno che non si "capture" il flusso Internet. Per i sistemi Mac sono disponibili diverse applicazioni software che consentono all'utente di catturare i flussi Web, da programmi autonomi ad applicazioni basate su browser. Molti utenti non sapevano che Apple ha aggiunto la funzione di documentazione dello schermo a QuickTime Player. Permette di creare facilmente attività sullo schermo e di promuoverle con gli altri. Seguiamo la seguente procedura per registrare video con QuickTime Player.

Passo 1 : Avviare QuickTime

Quando si apre QuickTime, selezionare File > Nuova registrazione schermo. Questo particolare aprirà una piccola casella con un pulsante rosso. Per iniziare a documentare, fare clic sul puntino rosso. Una persona sarà invitata a scegliere una qualsiasi parte dello schermo.

file quicktime nuova registrazione dello schermo

Passo 2 : avvio della registrazione

Per registrare l'intera schermata, è sufficiente fare clic su un punto qualsiasi per avviare la registrazione. Per registrare un elemento dello schermo, come una particolare finestra, trascinare il mouse per produrre una condizione quadrata all'interno dell'area ideale.

quicktime avviare la registrazione fare clic su qualsiasi punto

Passo 3 : salvare la registrazione

Se si inizia a registrare, si noterà un piccolo simbolo di stop nel club dei menu del computer Mac. Se si fa clic su di esso, la documentazione si interrompe e viene visualizzata la cattura dello schermo. Quando si smette di documentare, viene visualizzato un lettore video con la cattura dello schermo. È possibile salvarlo andando su File > Salva. QuickTime salva solo i record come port; una configurazione locale di Apple, tuttavia, è possibile utilizzare un programma di modifica, supponiamo che si voglia inclinare in direzione di un MP4 ancora un altro accordo.

salvataggio di file quicktime

3. Registrare sport in diretta su Windows gratis

Windows 10 include una funzione nativa di registrazione dei giochi chiamata Game Bar, che a volte funziona abbastanza bene ed è relativamente facile da usare. Tuttavia, non è privo di problemi e a volte è associato a una maggiore difficoltà di utilizzo rispetto a molte opzioni di terze parti. L'aspetto positivo di Xbox Video game Bar è che viene fornito automaticamente con i sistemi operativi Windows 10 e Windows 11. Ciò significa che è possibile iniziare a caricare i giochi senza dover passare ore a configurare il software. La Game Bar di Xbox 360 è già ottimizzata per Windows e funziona facilmente anche su sistemi informatici con specifiche più deboli.

Passi per registrare sport in diretta su Windows gratis:

Passo 1 : Avviate la barra dei giochi Xbox premendo il tasto Home Windows + G, la scorciatoia del gadget. In questo modo viene immediatamente visualizzata sullo schermo un'immagine in sovrimpressione che mostra il consumo del processore o le prestazioni della RAM. È possibile avviare la registrazione con i pulsanti in alto, attivare il microfono o scattare foto dello schermo. L'applicazione potrebbe essere un po' inadeguata in termini di funzioni rispetto ad altri software presenti in questo elenco, ma la semplicità di utilizzo compensa questa mancanza.

barra di game xbox gratis di windows

Passo 2 : In seguito, andare su Impostazioni > Gioco > Game DVR, dove è presente un'opzione per avviare automaticamente la documentazione di una partita nell'impostazione. Nelle configurazioni del Game DVR sono presenti anche le opzioni per documentare il microfono durante il gioco, e sotto di esse è possibile scegliere di catturare i video a trenta o 60 strutture al secondo.

xbox game bar impostazioni dvr di gioco

Passo 3 : Non appena si è in gioco, per segnalare manualmente un filmato di gioco del casinò, premere contemporaneamente il tasto Windows + Gary il gadget per richiamare il Game Club o fare clic sul tasto Xbox su un controllo. Una volta visualizzata la barra dei videogiochi, premere il pulsante di registrazione e il gioco è fatto. Una persona può anche premere il pulsante "Record that" a sinistra del pulsante di registrazione per catturare gli ultimi 30 secondi quando è attiva la documentazione in background.

barra di gioco xbox registrare che

Passo 4 : Una volta terminato il gioco, è possibile visualizzare i video andando su Video > Catture o all'interno dell'app Xbox di Windows 10, dove è possibile caricarli su Xbox Reside.

Conclusione

Le catture video possono aiutare a creare un po' di senso al caos che si può provare, soprattutto quando si lavora da remoto. Sicuramente uno dei nostri utilizzi preferiti è la registrazione di una riunione Zoom, ma anche un'infinità di altri utilizzi per l'acquisizione di videoclip. Assicuratevi di avere l'autorizzazione a riportare e condividere i contenuti. Ad esempio, se pagate per partecipare a una conferenza via web ma poi la riferite e la condividete con i vostri collaboratori, questo potrebbe portare a problemi per voi e per la vostra organizzazione. Per un ottimo video che illustra il processo descritto in questo post.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.