I 12 migliori registratori dello schermo iOS per registrare da iPhone e iPad sen

Wondershare Editor Da Apr 07,2017 12:05 pm

Le migliori app per iPhone e iPad per registrare lo schermo:

1.Airshou:

risultati di registrazione di qualità. I professionisti spesso amano usare questa applicazione per la registrazione di giochi e applicazioni, ma quando è collegata al microfono per la registrazione audio allora soffre di troppo rumore. Questa applicazione funziona perfettamente su dispositivi portatili e completa la registrazione dello schermo con risultati impressionanti.

air-shou

2.Vidyo:

L'applicazione Vidyo serve agli utenti per la registrazione video dello schermo con comandi audio attivi che possono essere la voce interna del dispositivo e l'audio dal microfono, allo stesso tempo. La risoluzione offerta va fino a 1080p con 60fps e ci sono tante funzioni di mixer interessanti per risultati di registrazione avanzati. La parte triste è che gli utenti non possono sentire la voce dagli speaker durante la registrazione del suono audio.

vidyo-screen-recorder

3.BB Recorder:

Ecco qui un altro registratore dello schermo per gli utenti attivi che aiuta ad un facile mirroring durante la registrazione. La parte migliore è che permette lo streaming con l'interfaccia utente estremamente facile. BB Recorder può essere utilizzato per la registrazione della fotocamera, registrazione dello schermo dal vivo e scatti di base del monitor. Il processo di installazione è molto semplice e ha il potere di servire gli utenti per un utilizzo professionale.

bbrecorder

4.Dr. Phone:

E' tempo di godere del mirroring con una funzione di registrazione chiara e cristallina su iOS 7.1 e iOS 10 utilizzando il registratore dello schermo Dr. Phone. È possibile usufruire di questo strumento software su iOS, così come su Windows facendola funzionare con un click. Gli utenti possono anche godere delle impostazioni personalizzate con l'applicazione in modo che i video desiderati possano essere creati facilmente. Questa applicazione può essere utilizzata per le presentazioni, l'educazione, il gioco, le imprese e le altre esigenze di registrazione.

 drphone

5.CoolPixel:

Sarai felice di sapere che CoolPixel non è solo un registratore video ma serve anche come programma software avanzato di editor video. La gente ama usare questo registratore dello schermo per i giochi, ma non è in grado di catturare l'audio del gioco durante il processo di registrazione. Con questo strumento software è possibile aggiungere tanti effetti di filtraggio per i video con sottotitoli, taglio e varie combinazioni. Gli utenti amano poter far uso dell'editing creativo.

 coolpixel

6.iRec 2.0 ($7.99):

Irec è uno degli strumenti più semplice ed efficienti di registrazione dello schermo che può catturare video ad altissima risoluzione. Alcune delle incredibili caratteristiche di questo software sono: semplice da usare, piattaforma di navigazione ben progettata e le capacità di generazione di output video di alta qualità. La gente ama usare questo registratore dello schermo durante i giochi o semplicemente per creare tutorial interattivi.

irec.jpg

I migliori registratori dello schermo per iPhone & iPad su Mac:

1.Capto ($29.99 Mac):

Ecco una facile applicazione che può aiutare gli utenti a catturare i movimenti, a registrarli con una qualità d'immagine più avanzata, nonché con requisiti di editing video. Viene fornito con file manager intelligente ed è corredato con funzioni di condivisione rapida.

Caratteristiche:

  • Gestione dei file avanzata.
  • Facile condivisione.
  • Editor a doppio audio così come per immagini e video.
  • Abilità di cattura schermo e dal web

capto

2.ScreenFlow ($99 Mac):

Questo strumento software permette agli utenti di registrare qualsiasi parte selezionata dello schermo in modo facile su iOS. Può catturare i segnali da videocamera, microfono, audio del computer e dispositivi audio multi-canale contemporaneamente.

Caratteristiche:

  • Gli utenti possono modificare qualsiasi porzione di video o di immagine con testi, transizioni e animazioni.
  • Permette agli utenti di condividere qualsiasi tipo di file in modo semplice.
  • La migliore soluzione per gli insegnanti per creare tutorial avanzati.

screenflow

3. QuickTime Player (Gratuito per Mac):

Questo programma software è di proprietà della Apple ed è valutato come uno dei più potenti registratori dello schermo con lettore di supporto. Gli utenti possono visualizzare un ampio numero di formati di file con questo strumento software. Gli avanzati risultati della tecnologia di registrazione video in uscita sono qualitativamente interessanti con un miglior mixer audio.

Caratteristiche:

  • Piattaforma multimediale avanzata.
  • Riproduttore di altissima qualità.
  • Supporta una tecnologia video avanzata.
  • Formati di file flessibili.
  • Processi veloci.

Quicktime-Screen-Recording

I migliori registratori dello schermo iPhone e iPad per Windows e Mac:

1.AirServer ($14.99 Win/Mac):

Ecco un avanzato programma di mirroring per la registrazione dello schermo su Xbox One, PC e Mac. Con l'aiuto di questo programma si può ricevere Miracast Streams, Google Cast and Airplay proprio come con una Apple TV. Le funzioni di modifica avanzate di questa applicazione la rendono tra le migliori nella clasifica top tra tutti i programmi software di registrazione dello schermo.

Caratteristiche:

  • È possibile registrare i video con questo software su iPhone e iPad, anche con voce fuori campo separata.
  • L'impianto avanzato post registrazione permette agli utenti di lavorare su contrasto, luminosità, tonalità, saturazione, nitidezza, così come capovolgimento dello schermo.
  • Puoi creare facilmente le demo dei giochi.

AirServer

2.Reflector ($14.99 Win/Mac):

Reflector è popolare come streaming wireless e ricevitore mirroring per aiutare gli utenti a rimanere in contatto con qualsiasi dispositivo esterno. La funzionalità di mirroring è utilizzabile per tutti i dispositivi in tempo reale. Reflector è in grado di organizzare e presentare più dispositivi con facilità.

Caratteristiche:

  • Permette una facile ed efficiente gestione di tutti i dispositivi collegati.
  • Disponibile struttura di mirroring in tempo reale.
  • Facile registrare lo schermo con la voce fuori campo.
  • Reflector permette lo streaming media.
  • Caratteristiche di sicurezza avanzate.

 Reflector

3.X-Mirage ($16 Win/Mac):

X-Mirage è considerato uno degli strumenti software più professionali per PC Windows e dispositivi Mac. Gli utenti possono trasmettere contenuti in modalità wireless utilizzando questo software che permette inoltre un facile mirroring con iPod, iPad e iPhone, ecc

Caratteristiche:

  • Efficienti caratteristiche di mirroring disponibili.
  • Gli utenti amano connettersi con molti dispositivi iOS in una sola piattaforma.
  • Si può godere di una funzione di registrazione a scatto semplificata.
  • Offre elaborazioni molto veloci con funzioni di editing avanzate.

X-Mirage

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

I migliori registratori dello schermo 
1. Il migliore registratore di Webcam
2. 12 migliori registratori dello schermo iOS
3. Come usare Airshou?
4. 10 migliori registratori di schermo Open Source
5. migliori registratori dello schermo online del 2017
6. Recensione CamStudio
7. Come registrare lo schermo con VLC su windows
8. I migliori registratori dello schermo per Windows
9. Come registrare un webinar
10. Come registrare lo schermo del tuo Windows Phone
11. Come convertire un PowerPoint in un Video
12. Come usare quicktime per registrare schermo?
13. Recensione di Screenflow 6 e alternative da conoscere
14. I 6 migliori registratori video per telefoni Android
15. I migliori registratori dello schermo
16. Le 9 migliori alternative a Camtasia
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac