Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

10 Migliori canali Telegram da seguire nel 2023

Essendo un utente di telegram, potete trovare l'elenco dei migliori canali telegram a seconda delle diverse nicchie. Rimanete quindi sintonizzati per conoscere i migliori canali telegram a cui potete pensare di iscrivervi.

Prova gratis
Prova gratis
download garantitoGaranzia di Download Sicuro, zero malware

10 Migliori canali Telegram da seguire nel 2023

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Siamo tutti consapevoli dell'ampia diffusione di Telegram e di come sia considerato uno dei modi migliori per condividere i media con gli altri, compresi immagini, video e altri tipi di media. Uno dei molti vantaggi dell'uso di Telegram è che possiamo unirci a diversi gruppi e canali per saperne di più. Potete facilmente unirvi a questi canali e gruppi telegram solo cercando il nome dei migliori canali telegram. Unirsi a canali Telegram così popolari rende semplice comunicare con gli altri e contribuire con le proprie idee.

Utilizzate il seguente elenco per trovare i migliori canali Telegram a cui dovreste pensare di unirvi.

Parte 1: Cos'è un canale Telegram?

Potete trasmettere testi a molti dei vostri iscritti a Telegram che non sono in grado di inviare testi utilizzando i canali. Solo l'amministratore ha la possibilità di condividere messaggi nei canali Telegram. Pertanto, possiamo concludere che i canali Telegram rappresentano un'opportunità speciale per comunicare e avvisare direttamente le persone.

Parte 2: Qual è la differenza tra Gruppo Telegram e Canale Telegram?

Le distinzioni tra i gruppi e i canali di Telegram sono elencate di seguito.

I gruppi Telegram sono adatti a piccoli membri di team o gruppi di amici. Potrebbe sembrare assurdo che Telegram possa supportare un gruppo di 200.000 utenti. Con l'aiuto di questi gruppi, è possibile anche concedere ad altri membri i privilegi di amministratore e decidere se i nuovi membri possono visualizzare o meno i messaggi più vecchi. Alcune delle caratteristiche dei gruppi Telegram includono la possibilità di appuntare alcune letture importanti in alto, in modo che siano visibili.

È possibile lanciare diversi sondaggi al proprio pubblico per ottenere le loro opinioni e per interagire personalmente con i clienti.

Mentre i canali di Telegram sono una cosa diversa: si tratta di un messaggio trasmesso a un numero illimitato di persone che possono condividerlo direttamente in un tempo brevissimo. Inoltre, vedranno solo il nome del vostro canale Telegram piuttosto che il vostro nome completo. Questi canali Telegram vi permettono anche di monitorare il numero di persone che hanno già letto il messaggio.

I canali Telegram funzionano meglio dei gruppi Telegram se state cercando di raggiungere un pubblico più ampio con le vostre informazioni.

Questi canali Telegram possono essere sia privati che pubblici. Gli utenti possono cercare qualsiasi canale Telegram pubblico, ma se il canale è privato, devono usare il link per unirsi.

Parte 3: 10 migliori canali Telegram da seguire nel 2021

Elencate 10 canali Telegram noti, descriveteli e spiegate perché i lettori dovrebbero seguirli.

Se state pensando di unirvi ad alcuni dei migliori canali Telegram ma non siete sicuri di quali scegliere, potete dare un'occhiata all'elenco qui sotto. Qui abbiamo trattato alcuni dei migliori canali Telegram a cui potreste volervi iscrivere.

1. The New York Times

canale telegram nytimes

Il fatto che questa pubblicazione sia una delle migliori riviste di notizie è ben noto a tutti noi. Oggi tutti noi utilizziamo i nostri telefoni cellulari per ottenere aggiornamenti e notizie quotidiane sul mondo, piuttosto che guardare i notiziari in televisione.

Possiamo quindi concludere che iscriversi a questo canale sarebbe senza dubbio vantaggioso per ottenere tutte le notizie globali in un breve periodo di tempo.

2. Quote

quote del canale telegram

L'obiettivo e l'offerta principale di questi canali Telegram sono indicati nel nome stesso. Tutti noi viviamo periodi di scarsa motivazione e, in questi momenti, leggere libri o citazioni di ispirazione può aiutarci a diventare più motivati. L'obiettivo del canale So Quite a è quello di condividere le citazioni più stimolanti di persone di successo a livello globale, perché possono migliorare significativamente la nostra vita quotidiana. Include citazioni su ispirazione, amore, motivazione e sviluppo personale.

3. Wallpapers Central

wallpapers del canale telegram

Questo canale Telegram offre ai suoi iscritti una selezione dei migliori e più attraenti sfondi. Spesso vogliamo cambiare il nostro tema di sfondo e questo canale può essere sicuramente utile nel fornire alcune delle migliori opzioni. Per i dispositivi con sistema operativo iOS, Android e il web, tutti gli sfondi condivisi sono accessibili.

4. Wildlife

canale telegram wildlife

Questo canale Telegram fa indubbiamente al caso vostro se amate la fauna selvatica e il mondo naturale. Questo canale condivide principalmente le migliori immagini e brevi video di tutti i tipi di animali, dai più piccoli ai più grandi. Così, il canale ha indubbiamente condiviso alcune delle più belle immagini di animali selvatici e della bellezza della natura.

5. International geographic

telegram canale geografic

Non tutte le persone sono interessate alla geografia, ma alcune lo sono e possono trovare interessanti le informazioni sull'argomento. Questo canale, che si rivolge principalmente a queste persone, presenta immagini e video di alcuni dei luoghi più mozzafiato del mondo, insieme a descrizioni che vi lasceranno a bocca aperta. Un'altra caratteristica eccellente è rappresentata dal fatto che il file contiene un link alla mappa di Google, che consente di trovarlo ogni volta che lo si desidera.

6. Love of food

telegram canale food

Tutti noi adoriamo e ci dilettiamo a consumare diverse cucine e varietà di cibo. Per il vostro piacere visivo, questo canale pubblica ogni giorno alcuni dei migliori piatti. Offre anche le migliori ispirazioni di cottura per coloro che non sanno cosa preparare. Pertanto, se vi piace il cibo, dovreste iscrivervi a questo canale Telegram.

7. Memes

canale telegram meme

I meme sono la nuova aggiunta al bisogno di umorismo nella nostra vita quotidiana per sollevare il nostro spirito. Dovete assolutamente iscrivervi a questo canale se vi piace leggere i meme e volete una dose giornaliera dei migliori. Questo canale, che è tra i più popolari su Telegram, ha più di 103.000 iscritti.

8. Private art

canale telegram private art

Su questo canale Telegram vengono condivisi bellissimi dipinti, sculture e fotografie da tutto il mondo. Essere parte di questo canale migliorerebbe senza dubbio ogni giorno con le sue squisite arti. Pertanto, se vi piace guardare dipinti e sculture, dovreste iscrivervi a questo canale. Inoltre, include un link alla relativa pagina di Wikipedia, in modo che gli utenti possano accedere a informazioni più approfondite, se lo desiderano.

9. Science

canale telegram science

La scienza è un argomento molto vasto da comprendere, quindi se vi piace leggere e imparare cose nuove su di essa, questo canale Telegram fa per voi. Ci sono più di 125.000 membri e ogni giorno si può imparare qualcosa di nuovo su argomenti scientifici.

10.Bagaholicboy.com

Questo canale Telegram si occupa principalmente di notizie sulla moda, dalle notizie sulla moda alle più recenti aggiunte alla linea di prodotti dell'industria della moda. Pertanto, se vi piacciono i contenuti legati alla moda e volete saperne di più su moda e stile, questo è il miglior canale Telegram a cui iscriversi.

Questi sono alcuni dei migliori canali Telegram, quindi gli utenti dovrebbero tenerli in considerazione quando decidono a quale canale unirsi.

Ora sta a voi individuare il miglior canale Telegram in base alle vostre preferenze e ai vostri interessi.

Parte 4: Come trovare i canali Telegram?

Ci sono alcuni modi per trovare i canali Telegram se volete individuare i migliori canali Telegram ma non siete sicuri di come farlo.

  1. Il primo passo consiste semplicemente nell'avviare l'applicazione Telegram. Utilizzando la barra di ricerca, potete usare delle parole chiave per cercare i nomi di tutti i canali Telegram disponibili.
  2. Se il canale Telegram è pubblico, potete trovarlo attraverso qualsiasi messaggio che vi è stato inoltrato su un canale Telegram. Se il canale Telegram è privato, dovete avere un link perché non è possibile trovare canali di questo tipo.
Logo Filmora Interfaccia del prodotto filmora

Il miglior editor per realizzare video sociali - Filmora

  • Modificate facilmente un video con gli strumenti di taglio, rifinitura e divisione.
  • Tagliare, tagliare, dividere e aggiungere audio ai video
  • Aggiunta di transizioni, schermo verde, effetti di color grading
  • Esportazione in MP4, MOV, MKV, GIF e altri formati.
Prova gratis
Per Win 7 o successivo (64 bit)
Prova gratis
Per macOS 10.12 o successivo
scaricamento sicuroScaricamento sicuro

Parte 5: Come unirsi al canale Telegram senza link?

Esiste quindi un metodo che vi permette di unirvi ai canali Telegram senza bisogno di alcun tipo di link e seguendo solo alcuni semplici passi. Trovate la guida qui sotto per unirvi ai canali Telegram più popolari senza usare un link.

Passo 1: Per prima cosa dovete accedere a Telegram sullo schermo del vostro smartphone.

Passo 2: Una volta individuato, utilizzate l'icona di ricerca nell'angolo in alto a destra dello schermo per cercare i canali Telegram a cui volete unirvi.

Passo 3: Successivamente, potrete selezionare il canale che stavate cercando da un elenco di canali con nomi simili.

Passo 4: Dopo aver scelto il canale Telegram, potreste trovare l'opzione Unisciti. Basta fare clic su di essa e il gioco è fatto!

Conclusione

Di conseguenza, abbiamo discusso alcuni dei migliori canali Telegram che, a seconda della nicchia a cui siete interessati, dovreste considerare di unirvi ogni volta che ne avete voglia. Ci sono innumerevoli canali Telegram di alto livello dove potete imparare qualcosa di nuovo usando solo Telegram. Potete cercare un'infinità di altri canali. Ci auguriamo che possiate conoscere i migliori canali Telegram dall'elenco di risorse qui sopra.

Questo è tutto ciò che si può pensare di sapere sui migliori canali telegram.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.