5 tra i migliori video musicali invertiti

Wondershare Editor Da Nov 20,2015 15:49 pm

Il video reverse è senza dubbio un modo fantastico per la visione di una scena in un modo interessante. Girato normalmente e poi portato a ritroso, questo tipo di video a volte può produrre alcuni effetti visivi sorprendenti. Se vuoi saperne di più osservando le tecniche di riproduzione inversa, effetto conosciuto anche come reverse, per imparare molto dalla loro creatività e realizzarne uno tutto tuo, qui sei nel posto giusto. I 5 video seguenti sono tra i migliori video musicali con effetto reverse.

5 tra i migliori video musicali invertiti

1. Forward by Messe Kopp

Questo video è stato creato da Messe Kopp ed è un perfetto esempio di come le tecniche di video reverse si sono evolute nel corso degli ultimi anni. Utilizza tutte le cose che normalmente si vedono in un video all'indietro ed è davvero un grande filmato. Troverai anche che la tecnica all'indietro aggiunge un nuovo movimento al video e così è davvero interessante da guardare. In più, la canzone è bella e tutta la scena funziona davvero bene, quindi da qui puoi già intravedere come la tecnica reverse sta diventando sempre più importante nell'industria di oggi.

2. 2 Guys, 600 Pillows

Ti siete mai chiesto che cosa può succedere con 600 cuscini? Bene, ora lo sai. I ragazzi iniziano gettando cuscini sul letto e la cosa bella è che tutto avviene al contrario. In più, si vedono anche i ragazzi che saltano sui cuscini e l'intera scena è invertita. La canzone che si sente nel video è divertente anche quando dai un'occhiata al modo in cui è girato, perché non impari da questo, nel vedere i grandi stili di ripresa che sono presenti.

3. Tongue Tied

Questo video è di una band chiamata GroupLove ed è stato diretto da Jordan Bahat. Il video inizia con una apertura comica e dopo pochi secondi già puoi vedere lo stile di riprese all'indietro. Lui inizia correndo come un pazzo ed il motivo è che ci sono alcuni lottatori di wrestling che lo seguono. Questo video ha un sacco di cose da mostrare e gli effetti sono veramente grandi e fantastici.

4. Drop

Questo è chiamato il Drop Video ed è di un gruppo chiamato Pharcyde. Spike Jonze lo ha diretto ed ha inserito anche qualche sua idea. Ha uno stile molto simile al primo video ed è tutto girato in strada. Il gruppo esegue un sacco di passi di danza e questo è sicuramente un grande contributo allo stile e all'interesse che questo filmato ha da offrire.

5. Rivers

Questo video è stato fatto da un gruppo chiamato Small Feet e ha davvero molto da offrire, dall'inizio alla fine. Anche se il video sta al numero 5 della lista, non significa che non sia interessante. È stato diretto da Oskar Wrango e utilizza la natura, nel tentativo di raccontare la storia narrata dalla canzone. Questo è diverso dagli altri video che sono stati menzionati prima e certamente offre un risultato interessante.

Così il gioco è fatto, i migliori 5 video musicali all'indietro. Alcuni di essi includono molte più riprese all'indietro rispetto agli altri, ma questo non significa che siano meno interessanti da guardare. Alcuni di loro ti colpiranno profondamente mostrandoti la quantità di energia e di emozione che si può esprimere semplicemente usando questa tecnica nei tuoi video. Perché non iniziare da ora nel vedere cosa puoi realizzare? Saresti sorpreso dei risultati e questo ti può dare una nuova visuale nel tuo metodo di lavoro, ci sono davvero tante possibilità tra cui scegliere sia il tema generale che lo stile.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Invertire e riavvolgere un video
1. Come duplicare un attore utilizzando lo Split Screen o lo Schermo Verde
2. 5 tra i migliori video musicali invertiti
3. I migliori software di inversione video: realizza qualsiasi video all'indietro
4. 7 grandi idee di inversione video per il tuo progetto
5. Come invertire i video
6. Come riavvolgere un video
7. Come invertire i video con iMovie
8. Come invertire i video con After Effects
Di più : Stabilizzazione Video