×

home > Centro di apprendimento > Suggerimenti per il video editing > Come cambiare le facce nei video

Come cambiare le facce nei video


Vuoi cambiare la faccia di qualcuno in un video? Questa operazione è facilissima con il Filmora Video Editor di Wondershare (Filmora Video Editor per Mac). Questo programma comprende una funzione che traccia automaticamente la posizione e la rotazione della faccia originale nel tuo video. Tutto quello che devi fare è scegliere il ritratto che vuoi applicare e farlo in un clic. Fatto questo il programma sostituirà la faccia e la regolerà in maniera intelligente. Scarica la versione di prova gratuita per guardare ora come funziona la sostituzione. 

Download Win Version Download Mac Version

1.Importa i tuoi video

Per importare i tuoi video in cui sono presenti le facce da cambiare hai due opzioni disponibili.

  • Clicca "Importa" per navigare all'interno della cartella dei file sul tuo computer e caricarli insieme
  • Trascina e rilascia i tuoi video nella finestra principale. 

Questo programma di sostituzione delle facce supporta quasi tutti i formati video quindi non dovrai preoccuparti dell'incompatibilità quando importi i file sul programma. Dopo che hai concluso il caricamento dovrai solo trascinare e rilasciare i file sulla Linea del tempo dei video. 

how to change face

2. Applica le facce in un clic 

Per fare la sostituzione delle faccia, sottolinea il video clip in cui vuoi fare la modifica sulla linea del tempo. Cliccaci sopra e seleziona "Strumento potenza". Nella finestra pop-up clicca sul sotto-menu "Via faccia", e poi spunta la casella "Applica salto taglio alla clip". Ci sono una serie di segni divertenti (compresi mosaici) disponibili a tua scelta. Selezionane uno e questo verrà messo sulle teste che ha riconosciuto.

Ora riproducilo e fai attenzione alle facce sostituite. Questo programma traccerà automaticamente il movimento e renderà le facce perfettamente sostituite. 

video face replacement

Consigli: In modo da mettere le facce solamente su una parte desiderata del video, puoi prima tagliare il tuo video video clip più piccoli.

3. Salva il tuo video con la faccia modificata 

In ultimo, premi su Crea per esportare il tuo video con le facce sostituite. Nella finestra pop-up in uscita avrai una varietà di opzioni per salvare il video. Sono disponibili i formati più popolari come WMV, MOV, AVI, MKV, MPEG, MP4, ecc. nella scheda "Formato". Questo programma per la sostituzione delle facce supporta anche il caricamento direttamente su YouTube per la condivisione con amici e parenti, e per l'invio tramite messaggio su Facebook o Twitter.

Inoltre, potresti riprodurlo sulle tue console per videogame, smart phone, ecc, in questo caso dovrai selezionare la configurazione ideale nella scheda "Dispositivo".

replace face in video

Consigli bonus: Il programma di sostituzione della facce comprende anche una funzione Rilevamento automatico scena che ti aiuta a dividere il video in clip diverse quando cambia la scena. Questo è molto utile quando vuoi concentrarti solamente su una parte del video. Per farlo clicca sulla clip nella parte a sinistra dello schermo, seleziona "Rilevamento scena" e poi clicca su "Rileva" per fare tutto il resto. 

Download Win Version Download Mac Version


Articoli Correlati


Commenti

Questioni relative al prodotto? Parlare direttamente al nostro Team di Supporto >>

Top
filmora logo

Inizia a creare il tuo video mozzafiato con Filmora

PER SAPERNE DI PIÙ

SEGUICI PER AGGIORNAMENTI EMOZIONANTI