Come Inserire traccia Audio in un Video o Sostituire Audio del Video

Wondershare Editor Da Aug 28,2015 16:26 pm

L' audio su uno dei tuoi file video è distorto? Vuoi aggiungere una nuova musica per sostituire quella originale? Questo è un problema audio affrontato da molti utenti. Ma utilizzando un software di editing video è molto facile.

Ti consiglio Wondershare Filmora Video Editor. Con esso, puoi aggiungere facilmente l'audio al video, o sostituire la traccia audio originale con un nuovo file audio. Segui i semplici passi per aggiungere audio ai file video.

Download Win Version Download Mac Version

Formati supportati da Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor)

Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor) supporta molti dei formati audio e video in modo che sia facile per te aggiungere audio al video senza perdita di qualità.

  • Formati Video: AVI, WMV, FLV, MKV, MOV, MPG, MPEG, MP4, M4V, DV, DIF, NUT, H261, H264, NSV, PSP, 3GP, VOB, DAT, EVO, RM, RMVB, TS, TP, TRP, M2TS, ASF, DVR-MS
  • Formati Audio: MP3, WAV, AAC, AC3, APE, AIF, AIFF, FLAC, APE, CUE, AU, AMR, OGG, DPE, MKA, M4V, M4A, MPA, MP2, RA, WMA
  • Formati Foto: JPG, JPEG, BMP, PNG, JPE, GIF, DIB, JFIF, TIF, TIFF

Facili steps per aggiungere audio ai files video

Ora segui i semplici passi per aggiungere audio nei file video, o sostituire l'audio nei video.

Step 1: Aggiungere audio e files video al programma

Dopo aver scaricato e installato Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor), puoi cliccare su Importa e seleziona i file audio e video dal computer, o semplicemente trascinali nell'album dell'utente.

aggiungere musica ai video

Step 2: Aggiungere files audio o voiceovers

Tutte le clip video e audio verranno combinate in un unico video. Pertanto, non ti resta che aggiungere file audio per la traccia audio sulla Timeline, o aggiungere una nuova voce fuori campo, cliccando sul pulsante di registrazione sulla barra degli strumenti sopra la Timeline.

Come aggiungere file audio ai video

Sposta il file video e audio in basso nella timeline. In questo modo, il file audio verrà unito al video come una traccia audio. La traccia audio originale verrà mantenuta.

Suggerimenti Modifiche Audio: Una varietà di strumenti di editing audio sono disponibili: dividere, spostare, tagliare, impostare il volume, accelerare, rallentare e cambiare la voce (tonalità).

Come aggiungere la voce ai video

Invece di aggiungere musica ai video, puoi aggiungere voce ai video. Per farlo, clicca sul pulsante Registra nella barra degli strumenti sopra alla Timeline, viene visualizzata la finestra di dialogo di registrazione. Clicca il pulsante rosso Record e puoi iniziare a parlare in 3 secondi. La voce sarà aggiunta alla Timeline una volta completato.

aggiungere voce

Come sostituire la traccia audio ai video

Il procedimento è simile a quello di aggiungere audio al video. Occorre un passo in più: disattivare il video. Per farlo, clicca con il destro sul video che vuoi sostituire l'audio, e seleziona Disattiva dal menu a comparsa. Come descritto in precedenza, puoi trascinare un file audio dall' album dell'utente alla traccia audio. Infine, clicca il pulsante "Crea" per salvare il nuovo video.

mute video

Step 3: Esportare video con il nuovo audio

Quando tutto è pronto, clicca "Crea" e seleziona "Formato". Dalla lista, scegli un formato desiderato come formato di output. Se necessario, modifica anche le impostazioni avanzate. Infine, clicca il pulsante "Crea" per esportare un nuovo file video nella cartella specificata sul computer. Oltre all' esportazione video sul computer, puoi creare video per dispositivi come l'iPhone, iPad, iPod, caricare i video direttamente su YouTube, o masterizzare su DVD per la riproduzione su TV. Tutto in un editor video, nessun software aggiuntivo è richiesto.

aggiungere audio ai video

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti sull’editing di base
1. Cambio risoluzione da 4:3 a 16:9
2. Rimuovere l’audio dai video
3. Aggiungere Audio ai Video o Sostituire Audio ai Video
4. Ruotare Video di 90 gradi e altri gradi
5. Video Cropper: Ridimensionare video
6. Aggiungere Titoli, Testi e Titoli di Coda al Video
7. Rallentare una canzone senza cambiare la tonalità
8. Come Aggiungere Musica di Sottofondo a Video
9. Fare Slow/Fast Motion nei Video
10. Slow YouTube: Rallentare video YouTube
Altri consigli: Suggerimenti sull’editing di base 2