×

home > Centro di apprendimento > Suggerimenti per il video editing > Inserire Testi e Titoli di Coda ai Video

Inserire Testi e Titoli di Coda ai Video


Wondershare Filmora Video Editor è dotato di potenti e semplici strumenti di editing di testo per consentire di aggiungere titoli ai video con facilità. Questo articolo mostra come aggiungere titoli e testi in un video utilizzando Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor).

Download Win Version Download Mac Version

Aggiungere Testo al Video

1. Importare e aggiungere video alla Timeline

Prima di aggiungere un video alla Timeline, devi importare i video nel programma. Per aggiungere titoli, trascina un video in basso nella Timeline.

applicare testi

2. Applicare un modello di testo e modificare testo

Ora passa alla scheda Testo, troverai circa 20 template di testo sul pannello di sinistra. Trascina un modello di testo e vedrai una miniatura di testo con una lettera iniziale "T". Fai doppio click sulla miniatura e si aprirà il pannello di editor testuale, in cui puoi digitare il testo, e poi seleziona il tipo di carattere, colore, animazione. Clicca "Ritorna" per tornare alla finestra principale.

aggiungere titoli

Nota: Quando trascini un modello di testo in uno esistente, l'originale sarà diviso automaticamente e il nuovo si inserirà nella posizione corrente.

3. Regolare testi nel video

Puoi spostare il titolo aggiunto in qualsiasi posizione. Trascina la fine del testo per estendere la sua durata.

Per eliminare un titolo video, selezionalo e clicca sul pulsante Cancella sopra Timeline o semplicemente premi il tasto "Canc" sulla tastiera.

Aggiungere Intro/Credit al Video

1. Trascina un template Intro/Credit

Come per l'aggiunta di titoli, puoi semplicemente trascinare un modello nella scheda Intro/Credit nel Video Track o Timeline. Se lo trascini in un video/foto esistente, l'originale verrà diviso e Intro/Credit verrà inserito nella posizione specificata.

aggiungere intro credit

2. Cambiare testo e impostazioni

Ora, fai doppio click sul testo o foto per la modifica del Intro/Credit. Per i titoli Intro/Credit, puoi cambiare testo, font, colore, animazione, etc. Per la foto, gli strumenti di editing includono Rotazione, Ritaglio Bordi, Luminosità, Contrasto, Saturazione, Tonalità, e Movimento.

Sulla Timeline, sposta testo/foto ed estendi la loro durata come descritto sopra.

Esportare Video con Titoli

Dopo aver aggiunto testo al video, clicca la scheda "CREA" e avrai quattro modi di output del video: dispositivo, Formato, YouTube e DVD. Per il dispositivo e il formato, sono supportati tutti i dispositivi e formati popolari. Inoltre, conviene caricare direttamente un video con il testo di YouTube, o masterizzare su DVD.

esportare testi sul video

Fatto. E' così facile aggiungere titoli e testi sul tuo video. Perchè non scaricare Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor) e fare un film in stile hollywoodiano adesso?!

Download Win Version Download Mac Version


Articoli Correlati


Commenti

Questioni relative al prodotto? Parlare direttamente al nostro Team di Supporto >>

Top
filmora logo

Inizia a creare il tuo video mozzafiato con Filmora

PER SAPERNE DI PIÙ

SEGUICI PER AGGIORNAMENTI EMOZIONANTI