Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il miglior software di editing video per tutti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Ampia raccolta di fantastici titoli e sovrapposizioni di testo.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.

Come fare la Ricerca Immagini Inversa su Facebook

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Stai cercando il nome di una persona della quale hai l'immagine? Hai perso un contratto precedente e vuoi ritrovare quella persona? O vuoi sapere la fonte di un'immagine che vuoi usare sul tuo sito web o blog? Se stai cercando risposte a qualsiasi di queste domande, allora questo articolo sulla ricerca immagini inversa su Facebook ti aiuterà a trovare la risposta.

Sfortunatamente, Facebook non ha la funzione di ricerca immagine inversa. Ci sono molti altri modi per effettuare la ricerca per immagine inversa su Facebook.

In questo articolo, discuteremo di tre modi su come fare la ricerca immagini inversa su Facebook. 

 Puoi vedere


1. Ricerca Immagini Inversa su Facebook usando ID Foto Facebook

Facebook da ad ogni immagine un unico ID Foto Facebook. Hai mai notato che ha un numero strano come nome quando scarichi un'immagine Facebook? Prima di usare questo metodo, è importante tenere qualcosa a mente. Dopo aver usato questo metodo, verrai reindirizzato su un profilo, non devi raggiungere il profilo della persona nella foto. Ma potrebbe essere il profilo dove l'immagine ha origine. Un'altra cosa da considerare è che il profilo che raggiungerai dopo questa ricerca immagini inversa su Facebook potrebbe contenere informazioni limitate a seconda delle impostazioni di privacy del profilo. 

Passo 01: Prima di tutto, dobbiamo trovare l'ID Foto dell'immagine. Per fare ciò, naviga sull'immagine ed effettua un click destro su di essa. Ora, clicca "Copia Indirizzo Immagine". Copierà il link all'immagine. Ora incollalo da qualche parte come Word o Blocco Note. Per vedere che aspetto ha. Puoi vedere tre gruppi di numeri che sono seguiti da "jpg" o "png."

 Convert WebP to JPG

fbid=65502964574389&set=a.846739673xxxxx.2345.10000116735844&type

Avremo bisogno del gruppo centrale di numeri.

Passo 02: Copia e incolla questo indirizzo nel tuo browser https://www.facebook.com/photo.php?fbid=

Ora, copia il gruppo centrale di numeri e incollalo dopo questo URL, poi premi invio.

Ti porterà sul profilo che contiene l'immagine.

 Convert WebP to JPG

 


2. Ricerca Immagini Inversa su Facebook usando TinEye

Uno dei modi più facili per trovare le informazioni di un'immagine è quello di usare le piattaforme progettate specificamente per questo scopo. Una delle migliori e ampiamente usate piattaforme è TinEye. TinEye Può aiutarti a fare una Ricerca Immagini Inversa da Facebook e aiutarti a trovare il profilo nel quale ha origine l'immagine. 

Passo 01: Apri www.tineye.com nel tuo browser.

 Convert WebP to JPG

Passo 02: Puoi effettuare una ricerca immagini inversa su Facebook caricando l'immagine dal tuo dispositivo o incollando l'URL dell'immagine nella casella di ricerca. Scegli qualsiasi dei metodi che si adatta meglio alle tue necessità, e premi l'Icona "Cerca".

Ti porterà immagini simili oltre a fonti correlate su internet.

 Convert WebP to JPG

 


3. Ricerca Immagini Inversa su Facebook usando Google Immagini

Google è conosciuta per il suo motore di ricerca, ma la maggior parte delle persone non sa della funzione di ricerca immagini inversa su Google. Ti permette di trovare la fonte delle immagini, informazioni sulle immagini e molto altro correlato a un'immagine particolare. Possiamo usare Google per effettuare una ricerca immagini inversa anche su Facebook.

Passo 01: Naviga su images.google.com

 Convert WebP to JPG

Passo 02: Premi l'icona "Fotocamera" accanto alla casella di ricerca. Ora clicca su Cerca su Google. Ti fornirà due opzioni per la ricerca immagini inversa, carica l'immagine o incolla l'URL dell'immagine. Se hai l'immagine salvata sul tuo dispositivo, caricala su Google.

 Convert WebP to JPG

Se il profilo Facebook che contiene l'immagine non ha alcuna restrizione, puoi usare il profilo Facebook nei risultati di ricerca. Ti mostrerà tutti i siti correlati che contengono la stessa immagine. Ti porterà anche al profilo che contiene l'immagine che hai cercato.

Conclusione:

Tutti i metodi mostrati possono aiutarti a fare una ricerca immagini inversa su Facebook per qualsiasi tuo scopo. Scegli qualsiasi dei metodi che sono più convenienti e facili per te da applicare. Puoi provare tutti questi tre metodi e vedere quale di questi funziona meglio per te.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.