Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il miglior software di editing video per tutti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Ampia raccolta di fantastici titoli e sovrapposizioni di testo.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.

Come Vedere Chi Ha Visualizzato il Tuo Post su Instagram (aggiornato 2022)

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

instagram-poster

Instagram è una delle app di social media più famose e utilizzate che viene usata principalmente per condividere foto. Vengono caricate regolarmente circa 95 miliardi di immagini su Instagram. Oltre a condividere le foto, viene usato anche per condividere video. Se ami usare Instagram, potresti esserti chiesto come vedere chi ha visualizzato i tuoi post su Instagram. È una delle domande più chieste su internet. Prima di procedere a Vedere chi ha visualizzato il tuo post su Instagram, tieni in mente che puoi vedere solo il numero di volte che il post è stato visualizzato, ma non chi ha visto il tuo post. Puoi solo vedere chi ha visto la tua foto o video se l'hai piazzata nella tua storia.

Sfortunatamente, non puoi vedere chi ha visualizzato il tuo post su Instagram. Se hai caricato un video o un'immagine direttamente nel tuo feed, allora ci sono solo due statistiche che puoi vedere, il numero di visualizzazioni che hai ricevuto e chi ha messo mi piace sul tuo post. Instagram non dà ai suoi utenti l'accesso a questi dati. Ma l'accesso per vedere chi ha messo mi piace ai tuoi post è lo stesso per chi li ha visualizzati. Perché tutti coloro che hanno messo mi piace sul tuo post l'hanno anche visto. Ma questo mostra solo un numero limitato di persone e non sarai in grado di vedere chi ha visualizzato il tuo post senza mettere mi piace. 

Ci sono due metodi per vedere chi ha visualizzato il tuo post su Instagram. Potresti trovare questi metodi meno precisi e meno efficaci, ma fidati perché questi sono gli unici metodi che puoi usare per vedere chi ha visualizzato i tuoi post.

 

Come vedere chi ha visualizzato i tuoi post su Instagram usando le Storie

Significa che non saprai mai chi ha visualizzato il tuo post? Si, puoi. Puoi anche vedere chi ha visualizzato il tuo video o foto solo quando li carichi nella storia. La tua storia ti permette di vedere chi ha visualizzato la tua foto o il tuo video. Dopo che hai caricato una foto o un video nella tua storia, puoi facilmente tracciare le persone che l'hanno visualizzato seguendo pochi semplici passi.

Passo 1: Dopo che hai caricato con successo il tuo video o la tua foto sulla tua storia Instagram, aspetta un po' di tempo in modo che le persone possono visualizzare la tua storia. Dopo 5 a 10 minuti, tocca sulla Tua Storia situata nell'angolo superiore sinistro di Instagram.

how to check who view your instagram

Passo 2: Quando tocchi su 'La tua Storia', si aprirà una nuova finestra mostrandoti la tua immagine o video che hai caricato. Ora, nell'angolo inferiore sinistro, vedrai il numero delle persone che hanno visualizzato la tua storia, toccalo.

methods to check who viewed your Instagram

Passo 3: Ora puoi vedere il numero di persone che hanno visualizzato la tua storia e tutte quelle che hanno visualizzato la tua storia Instagram.

check who viewed your instagram

Questo è il modo più facile per vedere chi ha visualizzato il tuo post su Instagram. Ma se stai pensando alle immagini e ai video che pubblichi sul tuo feed o sulla sequenza temporale, allora puoi vedere il numero di persone che hanno visualizzato il tuo post e tutte coloro che hanno messo mi piace su di essa seguendo questi pochi semplici passi.

 

Come vedere chi ha visualizzato i tuoi post su Instagram usando i mi piace

Passo 1: Vai su qualsiasi post che vuoi tracciare per vedere quante persone l'hanno visualizzato e chi ha messo mi piace. Sotto al tuo video o alla tua immagine, puoi vedere 'Piaciuto a?. Clicca su 'altri' accanto al nome della persona che ha messo mi piace sul tuo post.

use likes to check who viewed your instagram

Passo 2: Ora, nella parte superiore dello schermo, vedrai due numeri. Il primo numero mostra quante persone hanno visualizzato la tua immagine o video e il secondo numero mostra il numero delle persone che hanno messo mi piace. E la lista sotto questi numeri è la lista delle persone che hanno messo mi piace sul tuo post.

Visto che questo metodo non ti mostra chi ha visualizzato il tuo post di Instagram, ti da un paio di nomi delle persone che hanno messo mi piace sul tuo post. Queste sono le persone che hanno anche visualizzato il tuo post. So che non sono informazioni complete ma Instagram non fornisce i dati delle persone che hanno visualizzato il tuo post. Quindi, in quel caso, puoi usare questi dati per farti un'idea di chi ha visualizzato il tuo post.

use Instagram Likes to check who viewed your Instagram

Come vedere chi ha visualizzato i tuoi post su Instagram usando le app di terze parti? È davvero possibile?

Dopo aver saputo che Instagram non fornisce il servizio per vedere chi ha visualizzato il tuo post, alcuni utenti cercano di trovare app di terze parti alternative che possono aiutarli a completare questo compito. Puoi facilmente trovare centinaia di app che dichiarano di mostrarti chi ha visualizzato il tuo post e anche il tuo profilo. Ma non farti fregare da queste app. Quando Instagram stesso non fornisce questi dati agli utenti e li nasconde, nessuno può farlo per te. Tutte le app che dichiarano di mostrarti chi ha visualizzato il tuo profilo non sono legittime e non sono affidabili. Scaricando e installando queste app nel tuo telefono, rischi la tua privacy e sicurezza. Facebook ha acquisito Instagram nel 2016, assicurando che non c'è alcun altro modo per vedere chi ha visualizzato i tuoi post di Instagram perché sia Facebook che Instagram stanno usando le stesse politiche e sito. Facebook non permette ai suoi utenti di accedere a questi dati e idem Instagram. Non c'è alcun altro modo eccetto i due metodi indicati sopra per vedere chi ha visualizzato il tuo post di Instagram.

Modifica il Tuo Video Instagram Usando l'Editor Video Wondershare Filmora

Un video ben fatto è il segreto per ottenere più follower sul tuo Instagram. Ecco perché hai bisogno di un potente editor video. Vogliamo consigliarti Filmora. Ecco alcune cose che Filmora può fare per il tuo video su Instagram.

  • Ti permette di aggiungere divertenti sticker/effetti/transizioni ai tuoi video.
  • Lo Schermo Verde ti aiuta a spingere i limiti della tua immaginazione e a rendere i tuoi video interessanti.
  • Stai cercando un effetto blockbuster? I nuovi BlueFX e BorisFX sono qui per aiutarti.
  • Esporta a dimensioni supportate da Instagram facilmente.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.