×

home > Centro di apprendimento > Suggerimenti per il video editing > Migliori app per Video Downloader iPhone

Migliori app per Video Downloader iPhone


Durante la navigazione video con il dispositivo Apple, potresti trovare qualcosa che ti piace. Per molte persone la prima mossa è quella di controllare il link a seguito. Che cosa succede se, però, vorresti vedere il video in ogni momento? Sia offline o quando non hai linea, potresti aver ancora voglia di guardarlo. Se hai appena salvato il link, questo non ti aiuterà. Per questo devi scaricare il video. Ci sono app iOS disponibili che ti permettono di farlo. Con loro, è possibile scaricare i video mantenendoli sul tuo dispositivo. Generalmente, queste applicazioni sono efficaci e facili da usare. Chiunque può iniziare a scaricare immediatamente i video e vederne i risultati. Qui di seguito ci sono solo alcune recensioni delle applicazioni disponibili in questo momento.

1. Free Video Downloader Plus

Uno dei downloader video migliori sul mercato è Free Video Downloader Plus. Si tratta di una scelta molto popolare che la maggior parte delle persone adorano fare. E' facile da usare e ti permette di scaricare i video direttamente sul dispositivo. Ha strumenti e funzioni disponibili, che rendono il processo più semplice e, nel complesso, migliore. Se vuoi scaricare una lunga lista di video da salvare, è possibile farlo con questa app. E ti aiuta anche a tenerli organizzati. Ti permette di scaricare tutti i video in poco tempo.

Nel complesso, questa è l'applicazione più clamorosa per scaricare video da YouTube. Se desideri qualcosa di cui ti puoi fidare e che ti fornisca risultati di qualità, questa è la scelta migliore.

2. McTube

McTube è un'altra applicazione molto popolare per scaricare video da YouTube. Scarica i video come qualsiasi altra app, ma potrai scegliere anche la qualità video. La qualità del video può cambiare, rendendo più facile la scelta del video migliore. In più, ci sono parecchi comandi intuitivi e intelligenti su un design pulito e funzionale. Si tratta di un'app semplice ed efficace da scaricare che chiunque può usare.

Nel complesso, McTube è una soluzione affidabile e ottima per scaricare i video di YouTube. E fornisce all'utente un maggior controllo.

3. MyVid Video Downloader

MyVid ti dà alcune grandi opzioni. Rende il download più facile su qualsiasi dispositivo della Apple, e ti permette anche di condividere i video. Se sei il tipo che vuole riprodurre i video in ogni momento, e che vuole condividerli con altri, questo è un ottimo strumento da avere. Non avrai problemi a scaricare e condividere qualsiasi video che trovi su YouTube. Ha anche un ottimo design per assicurare una facile navigazione e il download veloce.

Nel complesso, MyVid ha parecchi vantaggi e le funzionalità che desideri. È uno dei migliori strumenti sul mercato, e per ottime ragioni.

4. Titan Downloader

Titan Downloader ha accumulato una grande popolarità, per una moltitudine di ragioni. Il fatto che sia efficace, semplice e facile da usare è la ragione più ovvia. Chiunque può utilizzare questa applicazione senza alcun problema. In più, però, è anche sicura e viene fornita con numerose caratteristiche che la maggior parte delle altre applicazioni non fornirà mai. Ti fornisce il download completo del video, per una futura riproduzione.

Nel complesso, questo è uno degli strumenti più utili sul mercato per il video download. Se desideri qualcosa che vada oltre le aspettative, lo trovi qui.

5. Video Downloader Pro

Non si può negare che il Video Downloader Pro ha quasi tutto quello che si può desiderare in un video downloader. E' molto più di un'app media per scaricare qualsiasi tipo di video. Offre anche la comodità e la connettività di cui avrai bisogno. Si può usare per inviare i video al televisore per una più facile riproduzione, ed una visualizzazione più rapida.

Nel complesso, Video Downloader Pro ha le caratteristiche e la facilità d'uso che cerchi.

6. iBolt Downloader

Avrai un sacco di funzionalità a tua disposizione con iBOLT. Se stai cercando il modo migliore per scaricare i video, basta andare su iBOLT. Il rovescio della medaglia è che non è gratuito. iBOLT ha un prezzo abbastanza ragionevole date le sue caratteristiche.

Nel complesso, se vuoi qualcosa di buono, iBOLT vale la spesa. Se sei un downloader casuale e non vuoi spenderci un dollaro, però, ti consigliamo di leggere quanto sopra.


Articoli Correlati


Commenti

Questioni relative al prodotto? Parlare direttamente al nostro Team di Supporto >>

Top
filmora logo

Inizia a creare il tuo video mozzafiato con Filmora

PER SAPERNE DI PIÙ

SEGUICI PER AGGIORNAMENTI EMOZIONANTI