×

home > Centro di apprendimento > Suggerimenti per il video editing > I migliori accessori per Gopro da acquistare immediatamente

I migliori accessori per Gopro da acquistare immediatamente


Le telecamere GoPro sono forse alcune delle più belle sul mercato, resistenti e di alta qualità, ottime per immortalare riprese sorprendenti. Queste telecamere sono utilizzate nella produzione cinematografica, nonché da persone normali, ma quando si tratta di ottenere delle scene uniche o massimizzare il potenziale di una fotocamera, GoPro è davvero il top, anche grazie ai numerosi accessori da acquistare separatamente. Diversi accessori possono aiutarti a filmare con diverse angolazioni, e ad ottenere scene d'azione sorprendenti montando la videocamera sul proprio corpo, sopra un veicolo e altro ancora. Con la giusta selezione di accessori potrai utilizzare GoPro in ogni situazione, così come avere il controllo della telecamera da remoto, se necessario. In questo articolo ti forniremo un breve riassunto di alcuni dei migliori accessori GoPro da acquistare in questo momento, se possiedi già la videocamera.

Il Powerpole

Il Powerpole è un bastone estensibile per la fotocamera GoPro, progettato per filmare da diverse angolazioni, per sempre. Mentre i bastoni da selfie spesso si rompono dopo poche ore, il Powerpole durerà una vita. Questo braccio di alluminio estensibile può raggiungere tra i 17 ed i 30 pollici e pesa solo 13 once. Ciò che rende questo accessorio così speciale però è che può fungere anche da carica batterie per la tua macchina mentre lo si utilizza. Il Powerpole è dotato di due porte USB e una batteria da 5.200 mAh incorporata. Ciò significa che può alimentare la Go Pro per ulteriori 10 ore, mentre è collegata al supporto. Ma non preoccuparti di rovinare la batteria a causa dell’acqua o per condizioni di ripresa estreme, Powerpole ha pensato a tutto, comprese delle speciali copri prese per le slot USB, per proteggere la batteria quando non hai la macchina collegata.

Jaws Flex Clamp

Una delle più grandi lamentele da parte di chi utilizza GoPro è che spesso è necessario l'acquisto di molti accessori di montaggio diversi da allegare alla macchina, per ottenere scene d'azione. I creatori del Jaws Flex Clamp hanno deciso di creare un supporto universale che renda il processo di fissaggio di una videocamera Go Pro a tutto, grazie ad una semplice morsa. La pinza ha una forte presa e un collo flessibile. Ad una estremità del supporto si può fissare in modo semplice la videocamera con l'ausilio di una vite tradizionale. Il collo flessibile stabile posiziona la fotocamera nel modo in cui desideri filmare, ma puoi fletterla in vari modi per trovare l’angolazione perfetta. Invece di combattere in eterno con una serie di diversi supporti, è sufficiente installare la videocamera e utilizzare la pinza per montare la videocamera praticamente ovunque.

Knog Qudos Action Light

Knog Qudos Action Light: le telecamere Gopro spesso non sono dotate di ogni tipo di modalità di ripresa notturna o flash particolari, e quindi può essere un’impresa ardua realizzare delle riprese notturne di buona qualità. Invece di dover mettere in valigia un grande torcia elettrica o portare una sorgente luminosa, con un piccolo accessorio potrai riprendere anche da lontano e girare delle ottime scene anche di notte. Il Knog Qudos proietta 400 lm di luce a 5000K. Questo accessorio è costruito con alluminio marino e pesa solo 150 g. Viene fornito con una durata della batteria di quattro ore e tre diverse modalità di illuminazione. È impermeabile fino a 40m e si ricarica tramite micro USB. Il supporto di illuminazione si trova a lato della videocamera GoPro e può davvero aiutarti a mantenere nitide le riprese, anche dopo il tramonto o in condizioni di scarsa illuminazione.

DJI Phantom 2 quadcopter Drone

Anche se questo va un po’ oltre l'accessorio medio, il DJI Phantom 2 quadcopter Drone è uno dei migliori droni nativi per GoPro da montare nella parte inferiore. Puoi semplicemente inserire la tua GoPro nell’apposito settore predisposto per il montaggio della videocamera. Anche se ci vuole del tempo per imparare a far volare il drone, questo è uno dei pochi che consentono di controllare non solo la tipologia di volo, ma anche di montaggio della telecamera in basso, e permette davvero di ottenere alcune riprese aeree sorprendenti.

Ricordati dell’esistenza di questi accessori, se hai intenzione di passare ad un livello successivo di riprese con la tua videocamera GoPro.


Articoli Correlati


Commenti

Questioni relative al prodotto? Parlare direttamente al nostro Team di Supporto >>

Top
filmora logo

Inizia a creare il tuo video mozzafiato con Filmora

PER SAPERNE DI PIÙ

SEGUICI PER AGGIORNAMENTI EMOZIONANTI