×

home > Centro di apprendimento > Suggerimenti per il video editing > Come Aggiungere Slow Motion ai Video Youtube (incluso Windows 8)

Come Aggiungere Slow Motion ai Video Youtube (incluso Windows 8)


Ci sono molti utenti che hanno chiesto come fare a rallentare un video di YouTube su Yahoo Answers. Per esempio:

  • Come si possono rallentare i video su YouTube?
  • C'è un modo per rallentare la velocità dei video su YouTube e su siti simili?
  • Come fare moviola dei video youtube?

C'è un modo per rallentare un video di YouTube? Ecco la soluzione con un slow motion video editor  - Wondershare Filmora Video Editor (Filmora Video Editor per Mac) (Windows 8 supportato).

Download Win Version Download Mac Version

slow down youtube

1 Scaricare YouTube con Free YouTube Downloader

Prima di tutto, devi sapere che questo non è un metodo per rallentare i video di YouTube online. Prima, devi scaricare i video di YouTube sul tuo computer. Molte applicazioni gratuite fanno questo lavoro. Per esempio, Wondershare Free YouTube Downloader e Video DownloadHelper (Firefox Add-on).

2 Aggiungere files video al programma

Scarica e installa Video Editor che supporta tutti i video di YouTube scaricati (di solito in FLV). Clicca "Importa" nella finestra principale e seleziona il video YouTube FLV dal tuo computer, oppure trascinalo direttamente nel programma. Poi, trascina il video YouTube dall'album utente in basso nella timeline per l'editing. Oltre a rallentare i video di YouTube, Video Editor è dotato di potenti funzioni come l'aggiunta di titoli, effetti di transizione di foto, l'applicazione di effetti visivi, video Picture-in-Picture, e così via.

rallentare video youtube

3 Un click per creare effetto Moviola (Slow motion)

Fai doppio click sul video di YouTube aggiunto per aprire il pannello di editing video. Vedrai l'opzione Velocità, e il numero indica la velocità. Sposta il tasto triangolo piccolo a 0,5 e ottieni una versione rallentata del video di YouTube. Clicca il pulsante Riproduci nella finestra di anteprima per dare un'occhiata al nuovo video di YouTube.

  • 0.5: metà della velocità originale
  • 1: velocità originale
  • 1.5: 1.5 volte della velocità originale
  • 2: doppio della velocità originale

fast slow motion

4 Esportare video YouTube slow motion

Clicca "CREA" per salvare il risultato. Puoi salvare i video di YouTube in tutti i formati sul computer cliccando su "Formato". Se svuoi riprodurre video di YouTube su iPod, iPhone, iPad, clicca "Dispositivo" e seleziona il dispositivo. Puoi condividere il video su YouTube o masterizzare il video di YouTube su DVD.

slow motion youtube

Suggerimenti: Oltre al movimento veloce e agli effetti video al rallentatore, puoi cambiare la velocità e la tonalità dell' audio per modificare la voce. Fai una prova!

Download Win Version Download Mac Version


Articoli Correlati


Commenti

Questioni relative al prodotto? Parlare direttamente al nostro Team di Supporto >>

Top
filmora logo

Inizia a creare il tuo video mozzafiato con Filmora

PER SAPERNE DI PIÙ

SEGUICI PER AGGIORNAMENTI EMOZIONANTI