×

home > Centro di apprendimento > La scelta del software di video editing > Masterizzare i video di iMovie su DVD

Masterizzare i video di iMovie su DVD


Ogni qual volta che completi un progetto di iMovie, potresti volerlo esportare su DVD per conservarlo meglio o condividerlo. Per masterizzare i video di iMovie su DVD, prima di tutto, assicurati di aver installatol iDVD sul tuo Mac.. In caso contrario, potrebbe essere necessario acquistare il software online. Se sei fortunato, potresti ancora reinstallare iDVD da un vecchio disco di re-installer messo lì' da qualche parte. Inoltre, assicurati di avere sufficiente spazio disponibile su disco. Poi vai su "Condividi"> "iDVD" per masterizzare da iMovie du DVD.

Tuttavia, da nuovo utente di OS X 10.8 Mountain Lion o OS X 10.9 Mavericks, ti renderai conto molto presto che iDVD non è più compreso nel pacchetto iLife. Quindi, ti raccomando altamente un software di masterizzazione per Mac di terze parti se hai intenzione di masterizzare un DVD da iMovie.

Come applicare effetti video con programmi alternativi ad iMovie

wondershare fantashow

Per applicare effetti video e rendere memorabili i tuoi filmati, è anche possibile utilizzare un programma alternativo ad iMovie come Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor) for Mac. Questo software fornisce una vasta quantità di effetti visivi che è possibile utilizzare sul video con un solo clic del mouse. Inoltre, alcuni effetti consentono anche di regolare i propri parametri. Qui di seguito è spiegato come fare passo dopo passo. Per iniziare, puoi scaricare una versione di prova gratuita qui sotto:

Download Win Version Download Mac Version

convert imovie to dvd

Parte 1: Software consigliato per masterizzare iMovie su DVD

Per masterizzare video iMovie su DVD in alta qualità, è altamente raccomandato un all-in-one DVD Burner - DVD Creator per Mac. Ti aiuta a convertire i video iMovie su DVD facilmente con modelli di menu DVD massicci di splendido design. Puoi anche scegliere un output di diversi formati come disco DVD, cartella DVD e file ISO per masterizzare. Inoltre, l'editor video integrato ti consente anche di fare alcune operazioni editing di base al tuo video.

Download Win Version Download Mac Version

convert imovie to dvd

Step 1. Esporta un progetto iMovie su video

Per masterizzare da iMovie su DVD, è necessario per prima cosa esportare il progetto iMovie su video. Così, quando il progetto iMovie è stato completato, selezionalo e fai clic su "Condividi" nella parte superiore della finestra nella barra dei menu. E dall'elenco seguente, scegli "Esporta filmato ...".

Apparirà una piccola finestra da dove potrai scegliere dove memorizzare i video, e in quale formato salvare il progetto iMovie. Ti suggerisco di scegliere Grande o HD 720p per salvare il progetto iMovie per video di alta qualità per la masterizzazione su DVD. La cartella di output predefinito è Movies. Poi, per masterizzare I file esportati da iMovie su DVD, segui passo passo le istruzioni qui di seguito.

convert imovie to dvd

Step 2. Carica il tuo video su iMovie

Esegui iMovie sul DVD Creator, quindi fai clic su "Crea un nuovo progetto" per entrare nell'interfaccia del programma. Dopo di che, è sufficiente trascinare i tuoi video iMovie direttamente nella finestra del programma, o cliccare sul tasto "Sfoglia" per caricare qualsiasi video creato con iMovie in un solo click.

Download Win Version Download Mac Version

convert imovie to dvd

Step 3. Personalizza il menu DVD (opzionale)

Il convertitore da iMovie su DVD offre oltre 90 template gratuiti per il DVD authoring professionale. Fai clic su Menu nella parte inferiore della finestra del programma, e poi scegli iltuo template preferito per personalizzarlo. Vale la pena ricordare che, tutti i pulsanti, cornici, titoli e le miniature sono facilmente regolabili.

convert imovie to dvd

Step 4. Inizia a masterizzare I file di iMovie su DVD

Ora è arrivato l'ultimo passo, clicca sull'icona Masterizza per accedere alla finestra "Masterizza". Inserisci un DVD-R D5 o D9 a seconda della dimensione dei tuoi contenuti, e imposta la TV standard come NTSC o PAL. Alla fine, fai clic su "Salva" per avviare la masterizzazione.

Parte 2: Altre opzioni software per masterizzare DVD su Mac

video converter for mac

1. Video Converter Ultimate per Mac

Video Converter Ultimate per Mac non è solo un potente masterizzatore DVD, ma anche un convertitore video, un editor video & un downloader video. Ti consente di masterizzare video iMovie su DVD a una velocità ultraveloce e senza perdita di qualità. Puoi scegliere tra vari menu DVD pre-fatti per far sì che l'output funzioni più professionale. Un altro buon punto è la semplice funzionalità dell'editing che consente di tagliare, ritagliare, aggiungere sottotitoli o effetti di arricchire il tuo video. Maggiori informazioni >>

Download Win Version Download Mac Version

video editor for mac

2. Filmora Video Editor per Mac

Filmora Video Editor per Mac è un ottimo programma di editing video per modificare ed esportare video su DVD. Con esso, puoi perfettamente mettere insieme video clip, musica & testo, effetti per ottenere un filmino professionali in pochi minuti. Quando l'editing è fatto, offre l'opzione di uno sportello per masterizzare i tuoi video su DVD senza problemi. Learn More >>

Download Win Version Download Mac Version

burn

3. Burn

Burn è un popolare programma di masterizzazione DVD Mac che aiuta è creare una vasta gamma di dischi video, da dischi VideoCD a DVD-Video e dischi DivX per adattarsi maggiormante ai tuoi video su disco. Puoi anche scegliere un menu interattivo nel masterizzare o creare il tuo. Oltre a questo, Burn può convertire i file audio e video nel formato giusto. Puoi anche impostare le opzioni per qualità e le dimensioni. Learn more >>



Articoli Correlati


Commenti

Questioni relative al prodotto? Parlare direttamente al nostro Team di Supporto >>

Top
filmora logo

Inizia a creare il tuo video mozzafiato con Filmora

PER SAPERNE DI PIÙ

SEGUICI PER AGGIORNAMENTI EMOZIONANTI