Carica il tuo video: i 5 siti più popolari per il caricamento video

Wondershare Editor Da Mar 08,2017 19:46 pm

Avete qualche video pronto per essere condiviso con il mondo? Ecco i 5 più popolari siti di condivisione video in cui è possibile caricare i vostri video, e anche l'introduzione di Wondershare Video Editor, che consente di modificare i video in formato ottimizzato per la condivisione.

1YouTube

Video Sharing Websites-YouTube Logo

Avvicinandosi al suo decimo anniversario, YouTube è di gran lunga il più popolare sito di video sharing al mondo, con oltre 1 miliardo di visitatori unici ogni mese. YouTube ospita milioni di video, film e clip, realizzati professionalmente e da dilettanti. YouTube non consente contenuti pornografici o sessualmente espliciti, violenti o scioccanti, odiosi o pericolosi, minacce o qualsiasi materiale soggetto a copyright.

  • Formati video accettati: quasi tutti i formati
  • Risoluzione richiesta: tutte, comprese le nuove 1440p e 2160p (o 4K)
  • Limiti dimensionali: al massimo di 15 minuti per difetto, video più lunghi possono essere caricati con la verifica dell'account
  • Regioni e Paesi: localizzato per 76 lingue

2Vimeo

Video Sharing Websites-Vimeo

Vimeo è utilizzato principalmente dai professionisti per mostrare il loro lavoro, comprese le tele, artisti e designer, e professionisti della televisione, del cinema e della pubblicità. Vimeo ha le stesse restrizioni sui contenuti come YouTube, e non permette ai membri di caricare il contenuto che non è di loro "proprietà" (anche se gli utenti professionisti possono caricare i contenuti creati da altri per cui hanno permessi speciali).

  • Formati video accettati: quasi tutti i formati
  • Risoluzione richiesta: Massima 1080p
  • Limiti dimensionali: i membri di base hanno un limite di 500 MB/settimana, con la dimensione massima video di 500 MB; mentre i soci hanno un limite di 5GB
  • Regioni e Paesi: localizzato in inglese, spagnolo, francese e tedesco

3 Dailymotion

Video Sharing Websites-Dailymotion

Dailymotion è un sito francese che permette agli utenti di caricare e condividere video, e supporta un'importante sistema di tag, e una grande organizzazione per creare gruppi e canali. Le restrizioni nei contenuti sono simili a quelle di YouTube.

  • Formati video accettati: quasi tutti i formati
  • Risoluzione richiesta: Massima 1080p
  • Limiti dimensionali: 4.1GB/60 minuti
  • Regioni e Paesi: localizzato per 35 paesi e 18 lingue

4 Metacafe

Video Sharing Websites-Metacafe

Metacafe ospita video di gameplay, vids, clip di sport, musica, film e episodi televisivi, e non consente contenuti duplicati. Metacafe è unico perché gli utenti vengono retribuiti direttamente per i video più popolari. Dopo aver raggiunto una soglia di 20.000 viste, per ogni ulteriore gruppo di 1.000 viste si guadagnano $5.

  • Formati video accettati: MPEG, MOV, WMV, AVI, MP4, 3GP, QT
  • Risoluzione richiesta: Massima 1080p
  • Limiti dimensionali: 10 minuti
  • Regioni e Paesi: localizzato in inglese

5 Flickr

Video Sharing Websites-Flickr

Flickr ha guadagnato la fama come sito di condivisione di immagini, ma è diventato anche uno dei servizi più popolari per la condivisione di brevi video. A causa delle restrizioni di dimensione dei file, Flickr è ottimizzato per video molto corti, tra cui vids di gioco, video personali e altro ancora.

  • Formati video accettati: quasi tutti i formati
  • Risoluzione richiesta: Massima 1080p
  • Limiti dimensionali: 1GB/3 minuti
  • Regioni e Paesi: localizzato in 10 lingue

Ottimizzare la condivisione dei video con Wondershare Filmora Video Editor

Video Sharing Websites-Flickr

La condivisione con l'intera gamma di siti online può essere difficile perché le specifiche di ogni servizio sono diverse. Il vostro video potrebbe essere troppo lungo per alcuni siti, o la dimensione del file troppo grande. Il formato video potrebbe non essere supportato. Ecco la soluzione: Wondershare Filmora Video Editor.

Wondershare Video Editor è semplice da usare, potente e libero da testare. Con Wondershare è possibile tagliare, modificare, unire e dividere le clip. Aggiungere musica e testo. Applicare effetti speciali. Convertire i formati. Personalizzare totalmente il video e persino creare un filmato dall'aspetto professionale in pochi minuti.

Wondershare Filmora Video Editor combina potenti funzionalità con un'interfaccia user-friendly che è facile da imparare e veloce da usare. E' abbastanza versatile e gli utenti avanzati possono esplorare sofisticate tecniche di editing e personalizzazioni per rendere ogni video unico, ma allo stesso tempo è talmente semplice che anche mamma e papà posso registrare i loro video, soddisfando così le diverse specifiche di condivisione richieste dal web.

Tutto l'universo di condivisione e caricamento online è ora aperto ai vostri video con Wondershare Filmora Video Editor. Visitate il sito Filmora per provarlo gratuitamente e per conoscere meglio le caratteristiche peculiari. Oppure, scaricate una versione di prova gratuita qui sotto (gratis per 30 giorni):

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti sull’editing di base
1. Video Size Reducer: Come Diminuire Peso di un Video
2. Tagliare Video Clips (incluso YouTube)
3. Zoom nei Video su Mac/Win
4. Come Rendere un Video Più Piccolo
5. Ridimensionare Video
6. Comprimere un Video con Wondershare Video Editor
7.Come Diminuire Peso di un Video
8. 10 Top Siti Torrent Più Popolari
9. Unire Video Files
10. Unire Video YouTube in uno
11. Carica il tuo video i 5 siti più popolari per il caricamento video
Altri consigli: Video Editor gratuiti