I 4 migliori potenziatori di qualità video del 2016

Wondershare Editor Da Aug 10,2016 17:56 pm

La risoluzione dei nostri video gioca un grande ruolo al giorno d'oggi nell'esperienza complessiva di guardare e condividere video. Ma cosa succede quando la risoluzione video è scarsa? E' semplice - usiamo degli esaltatori di qualità video che si trovano in commercio. In questo articolo, elencheremo i 4 migliori potenziatori di qualità video, da scaricare e utilizzare gratuitamente - sia su Mac che su Windows.

I 4 migliori potenziatori di qualità video

1. Wondershare Filmora

Wondershare Filmora (originariamente Wondershare Video Editor) è sicuramente l'editor video migliore sul mercato e ha meritato il posto numero 1 sulla nostra lista. A parte le caratteristiche che consentono di modificare l'orientamento del video con facilità, questo programma è uno dei più affidabili attualmente sul mercato.

Download Win Version Download Mac Version

Ecco qui i passi da seguire per migliorare la qualità dei tuoi video con Wondershare Filmora:

Step 1: Importa il file video

Apri il programma e premi il pulsante 'Import' per caricare i file locali. È anche possibile trascinare e rilasciare i file nel programma. Che si tratti di un video, audio o un'immagine - Wondershare Filmora è in grado di migliorare la sua qualità.

enhance video quality

Step 2: Migliora la qualità del video

Dopo aver caricato il file multimediale nel programma, è necessario fare clic su 'Modifica'. Qui si possono escegliere alcune impostazioni di base, e modificare facilmente l'orientamento, ruotare, ritagliare, velocizzare e regolare il contrasto, la saturazione, la luminosità e la tonalità. E per l'audio, è possibile regolare il volume in uscita, fade in, fade out. Se desideri ottenere effetti meravigliosi sul video, puoi applicare diversi filtri.

video quality enhancer

Poi, potresti anche stabilizzare la clip con l'opzione 'Video Stabilization', e migliorare la risoluzione con 'Auto Denoise' .

best video quality enhancer

Step 3: Salva o condividi il tuo video

In seguito, è sufficiente salvarlo facendo clic sul pulsante 'Crea' e scegliendo la posizione in memoria. È possibile salvare il video in una varietà di formati - ma anche condividerlo direttamente su Facebook, YouTube, Vimeo e altri siti popolari. Ciò consente di risparmiare sicuramente tempo e sforzi e integra tutti i processi in un semplice gesto.

how to enhance video quality

Con Wondershare Filmora, è possibile anche aggiungere filtri accattivanti, elementi, transizioni e campi di testo sui tuoi video. Potrai sicuramente non solo migliorare la qualità del video, ma anche renderlo più piacevole.

Wondershare Filmora ti permette di godere di alcuni degli strumenti di editing più avanzati. Il programma è ricco di funzionalità ed è in grado di trasformare il tuo video in un modo fantastico. Con strumenti come la rotazione, il ritaglio e il taglio, Wondershare Filmora ti permette anche di utilizzare i filtri per i tuoi video o di aggiungere transizioni e intro.

2. Windows Movie Maker

Sappiamo che lo standard Movie Maker di Windows è stato il nostro go-to APP per le riprese video. La nuova versione del Movie Maker è migliore e permette non solo di migliorare, ma anche di creare nuovi video pubblicandoli direttamente su YouTube.

In poche parole, Windows Movie Maker consente di importare il video e modificarlo in modo semplice. C'è anche una varietà di effetti e transizioni che possono aiutare a passare da una scena all'altra. Inoltre, è possibile aggiungere titoli animati con testi e rendere il tuo video piacevole. Senza dubbio, Windows Movie Maker è uno dei migliori esaltatori di qualità video standard presenti sul mercato.

3. Pinnacle Studio

Pinnacle Studio è uno degli esaltatori di qualità video che utilizza bene la stabilità, la velocità e la reattività per migliorare la qualità del video. Si tratta di un programma pulito e pratico che permette di esplorare le migliaia di transizioni, effetti e opzioni quando si va ad aumentare la qualità generale del video.

Inoltre, Pinnacle Studio può essere scaricato con una versione su misura per le tue esigenze. Sì, il programma ha molte versioni e potrai scegliere quella migliore per te.

4. Avidemux

La cosa migliore di Avidemux quando si parla di esaltatori di qualità video è che supporta un sacco di formati di file. Da FLV in MKV, AVI, WMV, MOV, OGM, MPEG e MP4, Avidemux consente di migliorare la qualità di qualsiasi formato di file facilmente. L'opzione multithreading è una grande funzionalità - e forse il più bel vantaggio del programma.

Migliora la qualità dei tuoi video in modo semplice con Avidemux.


Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per l'editing di video -3
1. Il 5 migliori montatori WMV: ritaglia i file WMV con facilità
2. Il metodo migliore per modificare l'orientamento di un video
3. I 4 migliori potenziatori di qualità video del 2016
4. Come rimuovere i rumori di sottofondo da un video
5. Come invertire una video clip con iMovie
6. Come riflettere un video con Windows Movie Maker
Di Più: La remise des diplômes -1