Come aumentare le visualizzazioni su Youtube

Wondershare Editor Da May 20,2016 17:59 pm

Se sei nuovo su YouTube oppure stai facendo Vlogging da un po', probabilmente starai cercando di aumentare le visualizzazioni. Avere un contenuto divertente e/o informativo è la cosa più importante, ma è inutile caricare grandi video possono se finora la gente non ha avuto la possibilità di guardarli. Ci sono strategie che si possono utilizzare per assicurarsi che le persone abbiano la possibilità di guardare i video, prima di tutto.


Per ottenere più visualizzazioni su un video di YouTube è necessario assicurarsi che la gente riesca a trovare quel video. Le persone trovano i video quando sono escono tra le loro ricerche, quando gli amici condividono i video con loro, quando seguono i link da altri video che stanno guardando, o quando un video si auto-carica alla fine del video precedente. Ecco quattro consigli per ottenere più visite sui tuoi video di YouTube.

Fatti trovare

Devi assolutamente fare in modo che la gente abbia la possibilità di guardare i tuoi video. Le persone non possono fare clic su qualcosa che non vedono nei loro risultati di ricerca. Se vuoi che la gente abbia la possibilità di vedere il tuo vlog è necessario adattare i titoli, descrizioni e tag dei video in modo che escano nelle ricerche.


Un buon modo per iniziare è quello di fare una ricerca dell'argomento e verificare quali sono i primi video tra i risultati. Questo ti farà capire le parole chiave da incorporare. Per una spiegazione più approfondita di come sia possibile utilizzare titoli, descrizioni e tag per ottenere più visualizzazioni leggi 'Come caricare video su YouTube' e guarda il video di Tasha.

Chiedi e ti sarà dato

Se riuscirai ad ottenere un maggior numero di persone iscritte al tuo video, automaticamente il numero di visualizzazioni salirà esponenzialmente. Ma come convincere le persone ad iscriversi e condividere i tuoi video? Chiedi loro di farlo.


Le persone sono più propense a sottoscrivere o condividere un qualcosa, se richiesto; quindi assicurati di ricordare agli spettatori di iscriversi e condividere i tuoi video. Valuta l'ipotesi di un pulsante 'subscribe' alla fine di ogni video.

Linka te stesso

Se qualcuno sta guardando il video e lo apprezza allora probabilmente accoglierà la possibilità di visionare contenuti simili. Alla fine del tuo video devi sempre includere un link a uno dei tuoi video precedenti. Se qualcuno ha guardato il video fino in fondo, allora deve averlo apprezzato, e ci sono buone possibilità che segua il link. È possibile utilizzare le schede di YouTube o le annotazioni per reindirizzare gli spettatori ad altri tuoi video.


Non è necessario limitarti a fornire link solo alla fine dei tuoi video, ma non includere mai più di tre link all'interno dello stesso video. Se ce ne sono troppi, allora la gente inizierà ad ignorarli.

Crea una playlist

Le Playlist lavorano allo stesso modo dei link ad altri video. Se a qualcuno piace quello che sta guardando, probabilmente vorrà guardare qualcosa di simile. La cosa grandiosa delle playlist è che lo spettatore non deve intervenire e fare clic su un altro dei tuoi video - un altro si caricherà automaticamente quando quello corrente finisce. Le persone che guardano un video su una playlist sono più propense a guardare più video da quella playlist.


Se uno dei tuoi video è ben classificato in una ricerca di YouTube, e appartiene ad una playlist, allora la tua playlist in automatico sarà ben piazzata in quella ricerca. Questo metterà altri tuoi video nel percorso di potenziali telespettatori.


Utilizzando le strategie spiegate in precedenza non è necessario lasciare il successo dei tuoi video al caso. Spesso è del tutto casuale che i video di YouTube diventino virali, ma si può avere una grande influenza sul numero di visualizzazioni che si otterranno. Sostieni i contenuti tramite link, playlist, e nella promozione video. Inoltre, assicurati che i titoli, descrizioni e tag siano ottimizzati per le ricerche su YouTube. Questi sono grandi metodi per ottenere più visualizzazioni su YouTube. Google Traduttore per il Business:Translator ToolkitTraduttore di siti webStrumento a supporto dell'export

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