Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il miglior software di editing video e audio
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Ampia raccolta di fantastici titoli e sovrapposizioni di testo.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Centinaia di risorse audio royalty-free da scaricare gratis

10 ragazze anime spaventose che ti faranno rabbrividire

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Gli anime sono da decenni una delle forme di intrattenimento più apprezzate dalle persone di tutto il mondo. Ci sono alcuni anime che attraggono le persone per la loro spaventosità e per i loro personaggi.

Anche se di solito le ragazze sono rappresentate come carine, rosee e adorabili, alcuni anime le mostrano come inquietanti. Credimi, queste ragazze inquietanti hanno un'enorme base di fan e sono in grado di far venire i brividi a chiunque.

L'inquietudine delle ragazze degli anime contribuisce ad aumentare l'orrore degli anime e la gente si diverte a guardarli. Scopriamo quindi qualcosa di più su queste spaventose ragazze degli anime e sul motivo per cui il loro carattere spaventoso è amato dai fan.

10 ragazze anime spaventose

Ci sono molti anime di generi diversi, ma alcuni di essi hanno dei personaggi che si distinguono per la loro stranezza e inquietudine. Parliamo di 10 di queste ragazze spaventose che fanno ancora venire i brividi al pubblico.

1. Ai Enma (Hell Girl)

Ai Enma è uno dei personaggi più carini di Hell Girl, ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto. Era una ragazza che fu sepolta viva all'età di sette anni dagli abitanti del suo stesso villaggio. Enma strisciò fuori dal terreno e bruciò l'intero villaggio, uccidendo ogni singola persona che vi abitava come atto di vendetta.

In seguito, come punizione per le sue orribili azioni, fu scacciata e condannata a vivere la sua vita ultraterrena come Hell Girl. Tuttavia, durante la sua infanzia, ad Ai fu assegnato il compito di trascinare le anime morte all'inferno, che lo meritassero o meno. La freddezza nei suoi occhi e il modo in cui fa le cose senza un brivido è ciò che la rende inquietante.

hell-girl-scary-anime

2. Shion Sonozaki (Higurashi: When They Cry)

Shion Sonozaki di Higurashi: When They Cry è un personaggio oscuro che non è esattamente ciò che sembra esternamente. La città in cui vive è maledetta e lei cerca di spezzare quel ciclo oscuro che offre solo morte e tragedia.

La storia è intensa, e dire di più potrebbe svelare il mistero. La storia è piena di orrore e avventura, e il personaggio di Shion assorbe un po' dell'oscurità della città, il che ha un impatto spaventoso sul pubblico.

higurashi-scary-anime

3. Sachiko Shinozaki (Corpse Party)

Sachiko di Corpse Party è un personaggio dall'aspetto amichevole ma spaventoso che ama strappare la lingua ad alcuni dei suoi compagni. Tortura gli studenti della scuola elementare Heavenly Host, che nell'anime è un vero e proprio inferno.

Sachiko sprigiona molto orrore nella serie e interpreta la parte di un fantasma della scuola elementare superando tutte le aspettative del pubblico. Torturare i suoi compagni e tagliare loro la lingua prima della morte è qualcosa che rende Sachiko una perfetta ragazza spaventosa dell'anime.

corpse-party-scary-anime

4. Shiro (Deadman Wonderland)

Shiro, la ragazza dall'aspetto inquietante di Deadman Wonderland, è un altro personaggio di cui avere paura. È stata adottata al solo scopo di essere usata come esperimento umano durante l'infanzia. Gli esperimenti hanno instillato in lei un carattere molto spaventoso che conferisce una natura horror all'anime nel suo complesso.

Gli esperimenti su di lei sono stati molto dolorosi e per far fronte alle torture ha sviluppato delle personalità multiple chiamate "L'uovo miserabile". La natura inquietante e l'uso delle sue abilità speciali per uccidere alcuni personaggi dell'anime e incastrare il fratello adottivo sono molto oscuri e spaventosi.

shiro-scary-anime

5. Megumi Shimizu (Shiki)

Megumi Shimizu di Shiki è una giovane ragazza e la prima a essere uccisa dalla famiglia Kirishiki. È stata la prima persona a morire che non fosse Yamairi e anche la prima a diventare Shiki.

Dopo essere diventata una Shiki, Megumi è diventata molto malvagia e ha attaccato gli abitanti del villaggio divertendosi, e questo è molto inquietante. Inoltre era anche pronta a uccidere Tohru Mutou e il padre di Kaoris. Il suo carattere senza una goccia di simpatia o di interesse per le persone intorno a lei è molto spaventoso e la rende molto imprevedibile.

shiki-scary-anime-girl

6. Esdeath (Akame Ga Kill!)

Esdeath in Akame Ga Kill, conosciuta anche come la regina di ghiaccio dell'impero, è un personaggio molto manipolatore e sadico che segue il motto "i forti sopravvivono e i deboli muoiono" e giustifica l'uccisione di innocenti e la tortura di nemici per questo motivo.

Una volta Esdeath ha costretto un principe che aveva perso a spogliarsi nudo davanti a lei e a leccarle gli stivali, prima di ucciderlo, il che è un altro livello di malvagità. Tiene sotto controllo il suo carattere sadico per essere al potere, il che è molto spaventoso e pericoloso per qualcuno che ha il potere. Scatenare la sua crudeltà su persone indifese è un'altra cosa che la rende una perfetta ragazza anime spaventosa.

esdeath-scary-anime-girl

7. Himiko Toga (My Hero Academia)

Himiko è una ragazza dall'aspetto carino che possiede la capacità di trasformarsi in qualsiasi cosa desideri. La parte inquietante è che per trasformarsi deve ingerire il sangue di un'altra persona.

Sebbene Himiko appaia come una tipica e simpatica studentessa, può trasformarsi in una bestia assassina in un batter d'occhio. La sua visione stravagante delle relazioni e il suo tentativo di fare amicizia con le persone e allo stesso tempo di ucciderle ci fanno venire i brividi mentre guardiamo l'anime.

toga-scary-anime-girl

8. Hana Midorikawa (Prison School)

Sebbene Hana Midorikawa sembri molto carina e innocente, è quanto di più inquietante possa esistere. La storia si svolge in una scuola carceraria sotterranea, un aspetto spiegabile che ha reso Hana la sadica che è.

All'inizio Hana potrebbe sembrare una ragazza carina che non appartiene al posto in cui si trova, ma andando più a fondo l'opinione del pubblico cambia radicalmente. Hana è una sociopatica violenta con molti pensieri pericolosi e un feticismo per la minzione, e questo è solo l'inizio della sua inquietudine.

hana-scary-anime-girl

9. Isabella (The Promised Neverland)

Isabella, conosciuta anche come Mama, è uno dei personaggi principali del the Promised Land. Essendo una custode di bambini, anche se sembra essere amorevole e affettuosa con i suoi figli, non è così.

Isabella ha un carattere contorto e mostra distacco nei confronti delle sue tragedie. Questo personaggio mostra antagonismo, tradimento e una natura contorta tanto da far venire i brividi ai fan.

isabella-scary-anime-girl

10. Lucy (Elfen Lied)

Lucy in Elfen Lied è un personaggio che a volte suscita simpatia e altre volte fa rabbrividire il pubblico. Ha difficoltà a tracciare una linea di demarcazione tra il bene e il male. Può essere vista come sadica e spietatamente tormentata dalla crudeltà che la circonda.

L'ambiente e le persone che la circondano sono responsabili del suo modo di essere ed è per questo che, nonostante sia inquietante, è amata da molte persone.

lucy-scary-anime-girl

Pensieri finali

Sebbene la maggior parte degli anime sia fondamentalmente divertente, anche gli anime horror sono apprezzati da molte persone. L'aspetto principale di questi anime horror sono i personaggi spaventosi che fanno riflettere il pubblico.

Abbiamo elencato 10 ragazze spaventose di diversi anime che sono ugualmente amate e odiate dal pubblico di tutto il mondo. Il loro modo di agire, la loro crudeltà, il loro sadismo definiscono il loro carattere spaventoso. Queste ragazze spaventose hanno creato un impatto così grande che un fan potrebbe dimenticare il nome dell'anime, ma mai quello della ragazza spaventosa che gli fa venire i brividi in tutto il corpo.

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.