Come esprimere gli auguri con un bel video di compleanno

Wondershare Editor Da Oct 20,2015 11:13 am

Essere lontani dalla famiglia, dalle persone care o dagli amici durante il loro compleanno non significa che non sia possibile inviare loro un regalo. La realizzazione di un regalo personale e ben pensato li aiuterà a collegarsi di nuovo a te. Se stai progettando un regalo speciale, prendi in considerazione di inviare un bel video del compleanno, un bel modo per sentirti più vicino a loro. Questo ti permetterà ti ristabilire i contatti con le persone lontane, proprio per il loro compleanno. Ci sono modi semplici e facili per creare un video di compleanno per coloro che ami. I passaggi qui di seguito ti aiuteranno a fare del tuo meglio per chi è lontano.

1. Trova un Video Maker

Ci sono molti software da scaricare per creare i video. Filmora Video Editor, per esempio, è noto per la semplicità con la quale si può creare un video davvero buono. Puoi anche valutare AVS video editor, un semplice programma per principianti o esperti per la realizzazione di video. Pinnacle Studio è una scelta molto popolare. Tutti forniscono modi facili per montare le clip, ti aiutano a tagliare, incollare e definire il video perfetto per gli amici o la famiglia.

2. Raccogli altri video

Se hai a disposizione altri video girati nel passato, relativi alla persona lontana, sarà un’ottima idea ritrovarli ed incollarli nel tuo video editor. Altrimenti, fai delle riprese. Puoi facilmente aggiungere un messaggio personale per entrare di più in sintonia con la persona lontana. È inoltre possibile creare immagini della zona che ti circonda e scaricare filmati gratuiti resi disponibili dai professionisti del settore.

3. Crea una story board.

Il filmato che realizzerai dovrebbe sostanzialmente raccontare una storia. Quando crei un video di compleanno, devi inserire alcuni dettagli specifici che ti consentano di raggiungere il cuore di amici o parenti. La storyboard ti aiuterà a dare un senso al tuo messaggio, prima di inviarlo. Unisci la storyboard al filmato, per creare un collegamento efficace mentre stai raccontando una storia di grande valore affettivo. Importa nel video la storyboard che preferisci, per finalizzare al meglio il concetto che vuoi esprimere.

4. Musica di sottofondo

Per creare un legame emotivo e di valore per gli amici e la famiglia, è necessario aggiungere un sottofondo musicale. Questo creerà un approccio disteso e simpatico verso le persone che sono distanti da te. Ci sono diverse risorse che puoi esaminare per trovare la musica più adatta ad un compleanno. Ad esempio, se utilizzi il video editor Filmora, è possibile trovare musica di compleanno che aiuta il tuo video a trasformarsi in un biglietto che viaggerà fino a destinazione, dove la persona cara potrà godersi il regalo. Semplicemente copiando e incollando queste musiche all’interno del video, potrai sviluppare un motivetto festoso.

5. Effetti speciali e animazione

Il video sarà migliore con l’aggiunta di effetti speciali e animazioni. Potrai avere tanta animazione nelle clip specifiche che deciderai di utilizzare. Puoi anche aggiungere effetti speciali o animazioni in scene non degne di nota. Questo ti aiuterà a creare un senso di continuità per la storyboard. Troverai tante immagini, testi e speciali clip art per creare gli effetti necessari al video che stai creando. Alla fine del video, potrai anche inviare gli auguri di buon compleanno al destinatario, tramite effetti speciali specifici.

6. Transizioni

L'ultimo passo è quello di osservare le transizioni per il regalo di compleanno che stai generando. Se utilizzi un video unico, allora non è necessario apportare gli effetti di transizione fino a quando non andrai ad aggiungere animazioni o effetti speciali. Tuttavia, se stai lavorando con diverse clip video, ed hai la necessità di passare da una all’altra, dovrai fare attenzione alle transizioni. Ti aiuteranno a spostarti da un video all’altro in modo semplice e piacevole alla vista. Le transizioni ti aiuteranno anche a legare gli effetti speciali, le animazioni o i testi che andrai ad aggiungere. L'uso delle transizioni ti consentirà di mantenere una buona fluidità al video che stai montando.

7. Carica e Invia

Dopo le transizioni finali e un augurio di buon compleanno scintillante, è possibile inviare il tuo video a chi compie gli anni. Lo puoi caricare come .mp4 o con altri formati. Puoi anche connetterti con altri utenti online oppure inviare il video attraverso diversi spazi online. Ci sono una serie di spazi virtuali che ti aiuteranno a fare clic e inviare il video ad amici e parenti, istantaneamente.

Con un'idea creativa, ti sarà semplice rimanere in contatto durante la prossima festa di amici e parenti. L'editor video di compleanno che utilizzerai ti aiuterà con l'invio degli auguri a coloro che sono lontani. L'editor video che utilizzerai ti aiuterà a offrire una presentazione scintillante per un compleanno, consentendoti di restare in contatto durante i momenti speciali. Con l'editor giusto, puoi aggiungere degli effetti speciali che rendono il video una creazione che gli amici o la famiglia ameranno per sempre.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Creare Video di compleanno
1. Come esprimere gli auguri con un bel video di compleanno
2. Le 7 migliori canzoni per video o presentazioni per un compleanno
3. Idee per un video di compleanno
4. Logiciel de création de vidéo d’anniversaire en ligne
Di più : Risorse Media per il tuo progetto video