Messaggi creativi da scrivere in una biglietto di San Valentino 2016

Wondershare Editor Da Feb 03,2016 14:03 pm

San Valentino è dietro l'angolo! Sai cosa significa; dolci cuoricini con messaggi zuccherati, rose ovunque si guardi, cuori rossi svolazzanti, e la ricerca disperata delle migliori parole da inviare alla tua dolce metà. Ogni singolo vocabolo è importante durante la scrittura del biglietto di San Valentino. In alcuni casi, la formulazione potrebbe significare la differenza tra stare insieme nel giorno di San Valentino... o fare la spesa al supermercato da solo. Non è la cosa più sconvolgente del mondo, ma non è sempre facile trovare il modo più corretto per spiegare ciò che provi nel profondo, ti puoi sentire come se il mondo potesse crollare all'improvviso.

Quello che dirai dipende dallo stadio del rapporto. Se si tratta di un rapporto più recente e le cose sono solo all'inizio, vai con qualcosa di leggero e dolce. Evita qualsiasi allusione di tipo sessuale ma anche di essere troppo sdolcinato. Largo spazio al divertimento! Prova qualcosa di simile:

  • “Buon giorno di San Valentino, tesoro!”
  • “Sei più dolce di questo cuore caramellato, cucciolo mio!”
  • “Sii dolce, amore!”

Così manterrai il livello del rapporto ad una relazione innocente. Pensa ad un "carino rapporto al liceo."

Per un rapporto più stabile, anche se non si parla già di matrimonio, mantieniti sull'emotivo, senza strafare. Spesso, questa è una buona occasione per fare qualcosa di carino e per descrive il vostro rapporto. Prova qualcosa sulla falsariga di uno di questi:

  • "Il Romanticismo sta pensando ad un altro significato per te, quando supponi di pensare a qualcosa di diverso. -Nicholas Sparks "
  • "Se vivrò fino a cent'anni, voglio viverli tutti così, e mai uno senza di te. -UN. A. Milne "
  • "Questi ultimi anni sono stati migliori di quanto avrei potuto mai sperare. Non vedo l'ora per gli anni a venire. Buon San Valentino! "
  • "E' un giorno di pioggia quando non ti vedo. -Anon. "

In un rapporto serio, è bene essere un po' sdolcinati. Dipende molto da te e dal tuo partner e di quanto siete romantici. Cerca di non esagerare però. Se il rapporto è serio, allora cerca di non far scappare la tua metà.

Se però siete già sposati, puoi anche scrivere qualcosa di eccessivo. Non devi preoccuparti di strafare ormai. (A meno che tu non vada a scavare troppo nel rapporto... è sempre un punto pericoloso da trattare.) Se è il tuo coniuge, saprai cosa scrivere. Pensaci, questa è la persona che ha scritto i voti. La persona che si sveglia accanto a te tutti i giorni e la persona che ti dice "ti amo" a prima di andare a dormire. La parte più difficile nello scrivere un biglietto d'amore per il coniuge è il non diventare prolissi. Non aver paura di dire le cose, però, scrivi alla tua dolce metà ogni piccola cosa ti piace di lei, dai modi che ti fanno innervosire ai modi che adori. Se ti senti bloccato per il tuo biglietto di San Valentino, però, tieni a mente queste cose:

  • “Ti amo fino alla luna andata e ritorno. Dal momento in cui ti ho visto, al momento in cui abbiamo detto 'lo voglio'.
    Niente potrà mai mettersi tra noi. Buon San Valentino, amore mio ".
  • "Se avessi un singolo fiore per ogni volta che penso a te,
    Potrei camminare per sempre nel mio giardino. -Claudia Ghandi "
  • "Tu sei il sole nel mio giorno, il vento nel mio cielo,
    Le onde del mio mare, e il battito del mio cuore ... ". -Anon
  • "Tu sei il mio amore, tu sei la mia vita, tu sei il mio tutto. Detto francese. "

Lascia che la tua persona amata sappia quanto importante è per te ogni giorno, non solo a San Valentino. Anche se questo non significa che non è un motivo per festeggiare il vostro amore. San Valentino è tutto amore! Così afferra quella scatola di cioccolatini, il bouquet di rose rosa o rosse, ed il tuo biglietto di San Valentino ben scritto e vai a raccontare a quella persona quanto significa per te! Buon San Valentino, piccioncini!

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.