Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Ampia raccolta di fantastici titoli e sovrapposizioni di testo.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.

I 3 Migliori Emulatori della Nintendo Switch che Puoi Trovare nel 2022

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Non c'è mai un momento per riposarsi; è dimostrato dalla tenacia con cui si stanno creando i migliori emulatori di Nintendo Switch. Gli appassionati di giochi di tutte le età apprezzano la Nintendo Switch, che combina le tradizionali funzionalità della console di gioco con l'hardware moderno.

Il problema sorge quando vuoi giocare ai giochi Nintendo sul tuo telefono o PC. Quali sono le probabilità? Potrebbe funzionare?

Se tu fossi un amante della Nintendo Switch, ma non puoi permetterti di comprare una console a sé stante, ecco la buona notizia. Fortunatamente, oggi sul mercato ci sono diversi programmi che sono attualmente in competizione per il titolo di miglior emulatore della Nintendo Switch. Usando questi emulatori, oggi è possibile divertirti con molti giochi Nintendo sul tuo cellulare e PC. Ora puoi giocare a giochi come Let's Go Pikachu, Link's Awakening, Mario Kart e altri anche se non puoi permetterti uno Switch.

Molti di noi associano gli emulatori a frame rate ridotti, riproduzione del suono incerta, file di salvataggio persi e problemi tecnici che ci farebbero strappare i capelli. Sfortunatamente, quei giochi che funzionano in modo impeccabile tendono a essere oscurati da quelli che non funzionano, rendendo difficile per molte persone giudicare tra loro.

Un altro problema che la maggior parte delle persone deve affrontare è quando cercano su Internet "Miglior emulatore Nintendo Switch", vengono sommerse da molte opzioni. Per un principiante che non ha mai provato un emulatore in vita sua, potrebbe diventare estremamente difficile decidere quale emulatore scegliere. Tutti i programmi di emulazione hanno i propri vantaggi e limitazioni. Inoltre, tutti hanno requisiti di sistema diversi. Alcuni di essi possono funzionare su sistemi con specifiche basse e altri necessitano di risorse sufficienti per fornire buone prestazioni. Quindi, cosa dovresti fare in questo scenario? Per semplificarti le cose, abbiamo preparato un elenco dei 3 migliori emulatori Nintendo Switch che puoi scaricare sulla tua console e divertirti con alcuni dei migliori giochi.


Potrebbe interessarti:


1. Yuzu

migliori emulatori nintendo switch - yuzu

Dopo aver iniziato con i giochi homebrew, Yuzu si è poi ampliato rifacendo i titoli Switch che attualmente sono in vendita. C'è un'intera nuova branca di sottoargomenti che deve essere affrontata riguardo alla moralità e alla legalità dell'acquisto di giochi, ma questo non è l’obiettivo di questo articolo.

Il Yuzu è stato il primo emulatore Switch ad essere rilasciato. Dai creatori di Citra, uno degli emulatori 3DS più popolari arriva questo emulatore gratuito e open source. L'emulatore funziona su C++ ed è progettato per emulare i componenti hardware essenziali di Nintendo Switch. funzione. Alcuni giochi hanno problemi con questo, il che è uno dei motivi per cui le prestazioni in alcuni titoli non sono ideali.

Nonostante la mancanza di potenza, il Yuzu è riuscito a far girare Super Mario Odyssey a un frame rate paragonabile a quello dello Switchback nel 2019. Non c’è stato alcun segno di ritardo o parti mancanti dello scenario di sfondo, il che è impressionante per un emulatore. Fin dall'inizio, gli utenti si sono sentiti sicuri di Yuzu. È chiaramente progettato e fornisce agli utenti tutto ciò che devono sapere. Sul sito è possibile trovare un elenco di giochi del tutto funzionanti, ci sono aggiornamenti regolari per far sapere agli utenti su cosa sta lavorando il team e una pratica sezione delle domande frequenti offre agli utenti una vasta gamma di consigli per la risoluzione dei problemi quando vengono visualizzati codici di errore.

Caratteristiche:

  • Un ampio elenco di giochi compatibili.
  • È sviluppato in C++, il che lo fa sì che sia altamente portatile.
  • Può eseguite i titoli più popolari e più recenti senza alcun ritardo.
  • È un emulatore a misura di risorse.
  • YUZU sostituisce il servizio di rete BCAT della Nintendo con Boxcat.
  • Inoltre, Yuzu ha una funzione per ridimensionare la risoluzione del rendering che simula risoluzioni ancorate, non ancorate e oltre i nativi.
  • Le modalità grafiche supportate sono OpenGL e Vulkan (sperimentale).
  • Ci sono versioni per Windows e Linux.
  • La funzionalità multiplayer online è stata per ora disabilitata. È disponibile il multiplayer locale.
  • È possibile impostare e usare più profili
  • Gli utenti possono scegliere tra i temi scuro, chiaro, blu notte, ecc. per l'interfaccia utente.

2. Ryujinx

top emulatori nintendo switch - ryujinx

Ryujinx è il primo emulatore multipiattaforma per Nintendo Switch con supporto wireless locale. Alcuni giochi funzionano meglio su Yuzu e altri funzionano meglio su Ryujinx. Ryujinx è probabilmente uno dei migliori emulatori di Nintendo Switch. C'è una gamma completa di funzionalità robuste disponibili in questo software. Inoltre, ha un'interfaccia intuitiva che chiunque può usare. È unico in quanto è stato sviluppato in C#, a differenza di altri programmi ed è compatibile con Windows, macOS e Linux.

Ha 1000 giochi, di cui la metà è considerata giocabile. Ryujinx mette in evidenza queste informazioni ai potenziali utenti fin dall'inizio. Potrebbero avere ancora molta strada da fare per doventare perfetto, ma almeno sono onesti e consapevoli degli ostacoli. Per offrire un'esperienza migliore del previsto, Gdkchan, il team dietro il software, migliora continuamente la precisione e le prestazioni, nonché l'interfaccia utente e crea coerenza.

Questo veloce emulatore ha pochissimo spazio per i guasti, il che lo fa sì che sia una delle opzioni più sicure. A parte questi vantaggi, l'emulatore Ryujinx è facile da usare e può eseguire giochi a 60fps. Tuttavia, anche se questo emulatore è sorprendente, non è ancora in grado di eseguire giochi Nintendo Switch commerciali, il che è l'unico inconveniente di questo emulatore. Gli sviluppatori lavorano continuamente su di esso per renderlo migliore. L'esperienza è abbastanza simile a quella di una console, anche direttamente sul desktop.

Caratteristiche:

  • Le risoluzioni del display possono essere personalizzate, così come il ridimensionamento.
  • Ci sono anche varie proporzioni.
  • La modalità automatica abilita automaticamente il filtraggio anisotropico.
  • Con Discord Rich, puoi mostrare il tuo gioco Nintendo su Discord.
  • Puoi anche giocare in multiplayer online con i tuoi amici. La modalità LAN o il wireless locale sono entrambe opzioni per la riproduzione locale.
  • L'emulazione NVDEC viene usata per supportare i video di gioco e le scene tagliate.
  • Simile agli emulatori, puoi determinare la compatibilità dei giochi dando un’occhiata alla loro pagina di compatibilità.
  • Funziona sia su Windows sia su Linux.

3. Egg

migliori emulatori nintendo switch-egg-ns-emulator-poster

I giochi Nintendo Switch possono essere giocati sul tuo cellulare tramite Egg NS Emulator. Con Egg NS, i giocatori possono giocare ai giochi Nintendo Switch sui loro cellulari e offre un'esperienza di controllo unica. Negli Stati Uniti, NXTeam Studios ha sviluppato l'emulatore Egg NS in due anni ed è ora disponibile. NXTeam ottimizzerà le prestazioni, la stabilità e la compatibilità di questo emulatore in futuro.

Ottenere giochi su un emulator è un po' complicato rispetto ad altri emulatori. C'è un requisito legale per rimuovere i tuoi giochi dal tuo Nintendo Switch. Oltre a ottenere la cartella Switchdroid e i file ROM del gioco, che richiedono una certa esperienza e tecnologia, puoi anche acquisirli da altre fonti o da altri giocatori. Nel complesso si tratta di procedure molto complicate e i nuovi utenti potrebbero trovare estremamente difficile utilizzarle ai primi tempi.

Sebbene ottenere giochi su questo emulatore sia un po' difficile, c'è ancora un enorme elenco di giochi con cui si è compatibili e puoi giocarci con una grafica eccellente senza ritardi o distorsioni. Fondamentalmente, è un emulatore mobile e devi avere un chipset potente nel tuo telefono se tu volessi eseguire questo emulatore e ottenere risultati eccellenti. Come accennato sul sito ufficiale di Egg, funziona su telefoni Snapdragon 855, 855+ e 865. Il sito web ha anche pubblicato un elenco di telefoni compatibili che controlla il collegamento al sito web sopra menzionato.

Sebbene Egg Ns Emulator non possa eseguire molti giochi rispetto ad altri emulatori e offra prestazioni relativamente inferiori, si prevede che migliorerà molto e darà filo da torcere ad altri emulatori. Attualmente è in fase di sviluppo attivo e migliora continuamente con gli aggiornamenti.

Caratteristiche:

  • Elenco enorme di giochi compatibili.
  • Funziona molto bene sui dispositivi mobili.
  • Ottieni il massimo dalla tua esperienza di gioco
  • Controlli fluidi e reattivi
  • Interfaccia facilmente navigabile
  • Sezioni chiaramente definite
  • Più lingue supportate
  • Nessuna pubblicità presente


È Legale Usare Emulatori?

Puoi scaricare e usare gli emulatori legalmente, ma condividere ROM protette da copyright è illegale. L'uso delle ROM che hai non ha precedenti legali, anche se si potrebbe sostenere che sia un uso corretto. In breve, se tu stessi usando un emulatore, non avrai problemi legali e tecnicamente non stai facendo nulla di illegale. Quindi, calmati e goditi i tuoi giochi preferiti usando gli emulatori.

Dove Scaricare Giochi ?

È una delle domande più frequenti sull’emulazione dei giochi. Puoi scaricare l'emulatore e installarlo, ma come otterrai i giochi? La risposta è semplice. Ogni emulatore ha il proprio sito web in cui puoi trovare l'elenco dei giochi compatibili con quell'emulatore e puoi anche scaricare i giochi dai loro siti web. In alternativa, puoi usare siti web di terze parti, Torrent e GitHub per ottenere i giochi per emulatori.

Conclusione

In questo articolo, abbiamo condiviso i tre migliori emulatori di NS con i quali puoi divertirti con i tuoi giochi switch preferiti tramite cellulare e PC. Puoi anche registrare il tuo gameplay switch facilmente usando il tuo telefono cellulare e PC e condividerlo con i tuoi amici su varie piattaforme. Ma non dimenticare di perfezionare i tuoi video usando un editor video come Filmora V11 per renderli più attraenti per il pubblico.

Filmora può aiutarti a rendere i tuoi video di gioco più interessanti aggiungendo adesivi, effetti e sottotitoli divertenti ai tuoi video.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.