3 Solutioni per risolvere i problemi di iMovie

Wondershare Editor Da Apr 07,2017 12:04 pm

Ci sono tante cose interessanti che iMovie può fare per i videografi professionisti, ma molti utenti ad oggi si trovano ad affrontare problemi seri su questa piattaforma software. Se si trovano ad affrontare questa situazione durante la creazione di uno dei progetti importanti e il tempo è vincolato, c'è bisogno di una alternativa.

Alternative a iMovie per Windows:

Gli esperti raccomandano Wondershare Filmora come uno dei migliori software per tutti gli utenti di iMovie in quanto è in grado di fornire tutte le funzionalità di editing video interessanti come la piattaforma iMovie. Wondershare filmora è disponibile sul suo sito ufficiale con una versione di prova che può essere scaricata gratuitamente con la maggior parte degli strumenti di editing. La cosa migliore da sapere su Wondershare Filmora è che può supportare tutti i formati di file video con facilità e gli utenti possono creare video interessanti in molto meno tempo grazie alla sua interfaccia utente interattiva.

Download Win Version Download Mac Version

Cos'è 'iMovie not responding'?

Come è possibile prevedere, la parola "Non risponde" significa che iMovie non funziona o non è in grado di agire ad un certo comando avviato dall'utente. Se questo problema si dovesse verificare spesso ogni volta che la cache diventa troppo grande, per evitare i problemi di "Non risponde" hai bisogno della giusta dimensione per la cache. Gli esperti raccomandano di utilizzare una dimensione approssimata di dieci Mega al fine di evitare il problema sulla piattaforma di iMovie. Si tratta di un crash comune quando il browser sta facendo uso di troppi cookies così per una migliore risposta del sistema è necessario eliminarli di volta in volta. Cerca sempre di utilizzare meno spazio su disco possibile in modo che i file indesiderati possano essere cancellati liberando quindi spazio sufficiente per eseguire i programmi.

Come risolvere questo problema di iMovie?

Se sei alla ricerca di una soluzione efficace per tenere lontani i crash di iMovie è possibile utilizzare i trucchi indicati di seguito:

Soluzione Uno: Cancella le preferenze di iMovie:

Ogni volta che stai per aprire iMovie sul dispositivo tieni premuto il tasto Opzioni insieme alla chiave di comando. Questo collegamento permette di aprire una finestra pop-up che ti chiede se vuoi cancellare tutte le preferenze di iMovie. Premi "Sì" e ora il tuo iMovie si aprirà in un formato normale.

Soluzione Due: Un tipo di soluzione temporanea:

Prima di tutto è necessario andare sul Finder e poi sulle applicazioni; dalle opzioni è necessario selezionare iMovie e quindi fare clic destro su di essa. Verrà visualizzata un'opzione per mostrare il contenuto del pacchetto nel menu a discesa, seleziona MacOS e poi vai su "iMovie to Launch". Questo ti aiuterà a stare lontano dai problemi di crash.

Nota:

Nel caso in cui ti stia lavorando ad un progetto sulla piattaforma di iMovie, non provare subito la soluzione Uno, ma tenta con la Due, salva il progetto in una nuova posizione e, infine, prova la soluzione Uno. Altrimenti, potresti danneggiare i file di progetto irreparabilmente.

Soluzione Tre: Verifiche di compatibilità:

La questione 'non risponde' capita anche quando la versione di iMovie non è supportata da Mac OS. In questo caso è necessario aggiornare il dispositivo all'ultima versione di iMovie e presto il programma inizierà a funzionare normalmente.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per l'editing di video in iMovie
1. Creare Film su PC
2. Come ottenere più temi di iMovie
3. Come convertire iMovie in DVD
4. Come creare una presentazione di foto
5. Come dissolvere l'audio in entrata e in uscita
6. Come aggiungere una musica di sottofondo
7. 20 trucchi per iMovie
8. Come aggiungere Effetti Video
9. Risoluzione dei problemi più comuni
10. Plugin per iMovie
11. Come usare lo schermo verde
12. Impara ad usare iMovie
Altri consigli: Suggerimenti per l'editing di video in Final Cut Pro