×

home > Centro di apprendimento > La scelta del software di video editing > Plugin per iMovie Raccomandati & Strumenti utili

Plugin per iMovie Raccomandati & Strumenti utili


iMovie permette agli utenti Mac di modificare i video con strumenti di base. Ma con l'aiuto di diversi plugin per iMovie e altri strumenti, potresti creare video ancora più sofisticati. Ecco qui di seguito 10 plug in di iMovie altamente raccomandati che renderanno la tua esperienza di iMovie più appagante e divertente.

#1. DownloadHelper

imovie plugin

DownloadHelper è un'estensione gratuita per Firefox molto utile per scaricare e convertire video da molti siti in pochi minuti. Ti dà un più facile accesso ai contenuti disponibili che verranno scaricati dal browser, in modo da poterli utilizzare per i progetti iMovie.

Per saperne di più su DownloadHelper >>

#2. Filp4Mac

imovie plugin

Filp4Mac è una soluzione semplice ed efficace per riprodurre file WMA o WMV sul tuo Mac.. Oltre a ciò, è anche possibile convertire ed esportare video WMV per iMovie senza creare file H.264 dannosi per la qualità finale. Piuttosto, viene creato un file nativo AIC (Apple Intermediate Codec) per iMovie per evitare una transcodifica supplementare durante l'importazione.

Per saperne di più su Filp4Mac >>

#3.piStabilize

imovie plugin

piStabilize può aiutare a ridurre le vibrazioni dei fotogrammi video che di solito avvengono durante le riprese con videocamere palmari. Questo plugin utilizza anche una tecnica di zoom dinamico intelligente per garantire che lo zoom venga utilizzato solo dove è necessario.

Per saperne di più su piStabilize >>

#4.GreeThree Slick

imovie plugin

Slick GreeThree fornisce i migliori plugin di iMovie. Ha parecchi volumi disponibili, ciascuno con una collezione di effetti, transizioni e altre funzionalità aggiuntive per il tuo iMovie, compresi l'editing multi-camera, mix preimpostati, controlli fotogrammi chiave e molto altro ancora.

Per saperne di più su GreeThree Slick >>

#5.iBubble

imovie plugin

iBubble offre 13 diversi stili per iMovie. Questo comprende una collezione di fumetti, etichette e testo con effetti speciali. Ha anche una propria interfaccia grafica per l'utente per posizionare i titoli dove vuoi.

Per saperne di più su iBubble >>

#6. MPEG Streamclip

imovie plugin

MPEG Streamclip è un convertitore video gratuito e potente, lettore, editor di MPEG, QuickTime e iPod. Si può utilizzare per convertire video o anche DVD in diversi formati, se i file multimediali non sono compatibili con iMovie.

Per saperne di più su MPEG Streamclip >>

#7. Audacity

imovie plugin

Audacity è un famoso editor e registratore audio digitale gratuito. Con questo programma, è possibile registrare e riprodurre suoni, modificare, tagliare, copiare e incollare (con livelli illimitati di undo), rimuovere il rumore di fondo e così via. E 'molto utile se si desidera modificare il file audio prima di importarlo su iMovie.

Per saperne di più su Audacity >>

#8.iStopMotion

imovie plugin

iStopMotion è uno strumento facile da usare per l'animazione stop motion. E' molto valido se si ha necessità di concentrarsi sulla cattura dei singoli fotogrammi. Per registrare un'animazione, basta esportare su iMovie per editare, aggiungere titoli ed effetti sonori.

Per saperne di più su iStopMotion >>

#9. Burn

imovie plugin

Burn è un semplice ma utile masterizzatore DVD per Mac. Può masterizzare i file su un disco in modo da potervi accedere in seguito. È inoltre possibile modificare alcune impostazioni avanzate come, permessi dei file, l'icona del disco, le date dei file e molto altro.

Per saperne di più su Burn >>

#10. Video Space

imovie plugin

Video Space calcola quanto spazio occuperà il filmato importat. Quindi è molto utile quando si finalizza un progetto.

Per saperne di più su Burn >>



Articoli Correlati


Commenti

Questioni relative al prodotto? Parlare direttamente al nostro Team di Supporto >>

Top
filmora logo

Inizia a creare il tuo video mozzafiato con Filmora

PER SAPERNE DI PIÙ

SEGUICI PER AGGIORNAMENTI EMOZIONANTI