Come convertire i video su MacOS Sierra

Wondershare Editor Da Oct 25,2016 16:34 pm

MacOS Sierra è il nuovo argomento nel mondo digitale e questo nuovo lancio di Apple sta per creare nuove meraviglie con tante caratteristiche incredibili. Questo strumento software permette agli utenti di stabilire una facile connessione tra i sistemi Mac e dispositivi di Apple in cui il trasferimento dei dati diventa molto più semplice. MacOS Sierra è dotato di tante funzioni interessanti come gli appunti universali, il controllo diretto da Apple Watch, iCloud con facile accesso, Apple Pay e possibilità di ottimizzazione della memoria. Con gli strumenti avanzati di MacOS Sierra, è possibile scalare i video a qualsiasi dimensione e accedere a vecchie fotografie in maniera molto più semplice.

I giovani ormai sono più interessati a raccogliere i video provenienti da fonti diverse, ma a volte i formati di file creano problemi di compatibilità. Alcuni formati di file video come WMV, FLV e MKV, ecc. non sono supportati dai dispositivi Apple, ma ancora la maggior parte dei video online ha queste estensioni; i video amatori hanno bisogno di una soluzione immediata per la conversione dei formati di file. In altri casi le persone hanno bisogno di trasferire i video dal dispositivo personale a DVD o altri dispositivi come smartphone o tablet, e i dispositivi Apple non consentono la connettività diretta.

Come convertire i video su MacOS Sierra

Con tutto quello che ti occorre, arriva in tuo aiuto per la conversione Wondershare Video Converter Ultimate, la soluzione migliore per te. Gli esperti suggeriscono di usare questo strumento di conversione efficiente sui dispositivi Mac, perché è in grado di supportare più di 159 formati di file e converte in modo veloce senza perdite di qualità. Se sei nuovo nel mondo del video editing, allora è bene usare la versione di prova di Wondershare Converter Ultimate per un certo tempo in modo da poter usufruire delle informazioni di base per la modifica e per l'utilizzo in base alle tue esigenze, e dopo potrai procedere con l'acquisto della la versione completa disponibile online a un prezzo ragionevole.

Scarica Versione Win Scarica Versione Mac

Passi per convertire i video su macOS Sierra:

Step 1: Scarica Wondershare Video Converter Ultimate

Prima di tutto devi visitare il sito ufficiale del convertitore di Wondershare Video Ultimate e scaricare questo strumento software per il dispositivo Mac. Questo software funziona come una cassetta degli attrezzi per video completi ed è in grado di convertire, migliorare, modificare, masterizzare, scaricare, organizzare e guardare i video in più di 159 formati di file. Puoi accedervi gratuitamente come una versione di prova dal sito ufficiale ma potrai successivamente acquistarlo per una versione completa a un costo ragionevole. Grazie al numero di funzioni incredibili, lo strumento di conversione Wondershare viene considerato il migliore da tanti professionisti e principianti.

Step 2:Importa i file nel programma

Dopo aver scaricato e installato il software sul dispositivo Mac, il prossimo compito è quello di selezionare il file che hai bisogno di convertire e importare su VCU. E' possibile convertire in quasi tutti i formati esistenti utilizzando Wondershare con facilità e ci vuole poco tempo per farlo.

Step 3: Modifiche di base

Se vuoi creare risultati personalizzati utilizzando lo strumento di editing di Wondershare, allora sfrutta tutta la sua struttura variegata di funzioni avanzate accessibili ai professionisti e ai principianti. I tanti strumenti di editing consentono l'aggiunta di filigrane, sottotitoli, regolazione di video o immagini fisse e la creazione di effetti aggiuntivi per rendere i video più divertenti; tale strumento software permette inoltre agli utenti di modificare più file nello stesso momento, anche se scaricati da siti web, direttamente.

Step 4: Conversione

Dopo aver modificato i file video al livello desiderato, allora il prossimo compito è quello di selezionare un adeguato formato di output dalla lista dei formati per l'opzione di conversione. Il software avvierà la conversione immediata e i risultati saranno di fronte a te in pochi secondi. Ti verrà chiesto di salvare il file convertito, collocandolo in qualsiasi cartella sul tuo sistema ed è anche possibile masterizzare i video direttamente su DVD. Alcuni utenti vogliono anche caricare i propri video modificati su Facebook o YouTube; sarai felice di sapere che questo software fornisce anche supporto VCU.

Questi semplici passi permettono ad esperti e neofiti di creare un nuovo mondo di video personalizzati con modifiche avanzate.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per macOS sierra-2
1. Come modificare i video su macOS Sierra
2. Come masterizzare i video su DVD con macOS Sierra
3. Come convertire i video su MacOS Sierra
4. Come creare un video di presentazione su Mac OS sierra
5. Come usare il Picture in Picture su macOS Sierra
6. Come realizzare un video picture in picture su Mac OS sierra
7. Come effettuare il downgrade o rollback da MacOS Sierra a OS X El Capitan
8. I 5 migliori editor video per macOS Sierra
9. Tutte le nuove caratteristiche di macOs Sierra che devi conoscere
Di Più: Strumenti Tech per insegnanti -2