Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

8 Applicazioni Imperdibili per Scaricare Sfondi per il MacBook

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Essere utenti MacBook conduce allo sviluppo di certe necessità estetiche, che naturalmente riguardano anche gli sfondi. Dopotutto, che senso ha poter godere di un display ad alta definizione, se non si può sfoggiare uno sfondo mozzafiato!?

Tuttavia, trovare sfondi HD che rispondano ai propri gusti può essere più difficile di quanto si creda. Ecco perché abbiamo deciso di presentarvi un elenco di app e siti web per scaricare sfondi eccezionali. Bando alle ciance e vediamo subito di scoprire queste risorse fenomenali:

1. Unsplash

Scaricare Unsplash dal Mac Store permette di ottenere immediato accesso a tantissimi sfondi bellissimi per il MacBook. L'aspetto migliore dell'utilizzo di questa app è certamente la presenza di sfondi 4K illimitati.

Unsplash offre senza dubbio alcuno la più ampia raccolta esistente di sfondi in alta risoluzione. Il catalogo dell'app è in costante crescita, grazie al contributo di un'immensa comunità di talentuosi fotografi e fotografe provenienti da tutto il mondo!

unsplash

2. Wizard 2

Wizard 2 è un'applicazione a pagamento, acquistabile sul Mac Store alla modica cifra di 9,99$.

Attualmente, l'app comprende oltre 25.000 sfondi, e il numero aumenta ogni mese.

Gli sfondi offerti da Wizard 2 sono raccolti in diverse categorie per agevolare l'esperienza utente. Sebbene si tratti di un'app a pagamento, riteniamo che valga appieno il suo costo, soprattutto per via della disponibilità di tantissimi sfondi in HD e 4K per MacBook!

wizard

3. Irvue

Irvue è un'applicazione gratuita che mette a disposizione migliaia di sfondi di alta qualità da usare sul proprio MacBook. Tutti gli sfondi offerti provengono dritti dritti da Unsplash.

Irvue permette di godere di un'abbondanza di immagini artistiche, tutte facilmente scaricabili e impostabili come sfondo del proprio computer!

irvue

4. WallpaperAccess

WallpaperAccess può vantare una raccolta di sfondi davvero impressionante, comprendente anche risorse in 4K e in HD per MacBook.

Il sito web permette anche agli utenti di pubblicare i propri sfondi. Per farlo è sufficiente mettersi in contatto tramite l'apposito modulo!

raccess

5. WallpaperCave

Su WallpaperCave è possibile trovare una quantità illimitata di sfondi di ogni genere. Dalle immagini astratte a quelle di fantascienza, passando per paesaggi spettacolari. Scaricare gli sfondi da usare sul proprio MacBook è semplicissimo.

cave

6. Wallpaper List

Wallpaper List presenta una notevole varietà di link ad altri siti e consente di trovare tantissimi sfondi in 4K per il MacBook.

Da paesaggi a immagini artistiche, potrete trovare e scaricare in modo immediato ogni tipo di sfondo.

wallpaperlist

7. WallpapersHome

WallpapersHome permette di scaricare in modo semplicissimo numerosi sfondi originali e unici per MacBook.

Il comodissimo menu integrato nel sito permette di esplorare diverse categorie di sfondi tra cui scegliere per il download sul Mac. È tutto molto semplice.

wallpapershome

8. Pexels

Pexels è un sito fenomenale che racchiude tantissimi sfondi di qualità per MacBook. Aggiornato ogni singolo giorno con migliaia di nuovi contenuti, Pexels offre una raccolta di immagini da lasciare senza parole.

Il sito comprende anche un blog, ricco di articoli interessanti e informativi per lettori e lettrici. Non vi basta? Ebbene, pensate che Pexels è disponibile non solo in Inglese, ma anche in altre lingue!

pexels

Conclusioni

Eccoci giunti alla fine dell'articolo. Siamo certi che le applicazioni e i siti web che vi abbiamo presentato vi aiuteranno a trovare lo sfondo perfetto per massimizzare la vostra esperienza d'uso del MacBook. E semmai abbiate bisogno di modificare delle foto o dei video scaricati da Internet, vi consigliamo di provare Filmora X per Mac, un editor tanto avanzato quanto semplice da usare.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Filmora X mette a disposizione tutti gli strumenti e le funzionalità necessari a realizzare immagini e video dall'aspetto professionale e coinvolgente!

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.