Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video e audio
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

I migliori registratori per la registrazione di lezioni

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Il miglior registratore vocale per la registrazione delle lezioni è stato allontanato per consentire ai discenti di tornare a prestare attenzione alla lezione per assicurarsi di avere appunti soddisfacenti. Uno studio rivela che circa il 66% degli studenti preferisce la registrazione delle video lezioni perché può riascoltare la lezione e verificare gli appunti dopo la lezione. Gli studenti possono registrare i loro insegnanti in vari modi. Inoltre, quando il corso si svolge su Zoom, gli studenti possono registrare le lezioni di ogni classe. Le registrazioni sono l'istituzione di un'aula di studio virtuale per l'insegnamento della filosofia. Il software di registrazione delle lezioni è uno strumento di alto livello che consente agli insegnanti di registrare lo schermo, la webcam o entrambi.

L'età attuale degli studenti potrebbe non incontrare questa struttura; tuttavia, incontreranno l'apprendimento computerizzato dell'età attuale attraverso l'innovazione moderna. I migliori registratori per le lezioni permettono agli studenti di raggiungere gli indirizzi in qualsiasi momento della loro sistemazione per non perdere l'importante programma educativo. Questa è l'eccellente giustificazione alla base dello sviluppo del software di registrazione degli indirizzi video negli ultimi tempi. Gli studenti hanno la possibilità di guardare questi video in qualsiasi momento e in qualsiasi momento. Con la possibilità di interrompere e riavvolgere le aree in cui gli studenti riscontrano problemi di comprensione, gli studenti si assumono la responsabilità dell'apprendimento e quindi sviluppano ulteriormente il mantenimento delle informazioni.

Parte 1. Perché utilizzare un registratore per conferenze

Una delle parti più difficili della scuola è quella di prestare attenzione a una lezione, di prendere appunti e di assicurarsi di averne registrato il significato. È sorprendente come il software di registrazione degli indirizzi video possa aiutare a spostare il materiale attraverso i divisori di una classe in vari angoli del mondo. Se la prima volta che seguite un corso avete difficoltà ad apprendere i contenuti, dovrete registrarli per poter prestare nuovamente attenzione.

Per una comunicazione migliore: Quando gli studenti si registrano mentre fanno lezione, possono rendersi conto delle loro difficoltà di elocuzione e lavorare per eliminarle. Le immagini esprimono più delle parole – ecco perché le registrazioni funzionano in modo eccellente per gli studenti online. Le lezioni sono normalmente ricche di componenti visive, ad esempio tavole rotanti, diagrammi, grafici e semplici rappresentazioni d'informazioni. Gli studenti possono utilizzare questi in compagno e auto-audit o si può dare input su conti brevi. Ciò consente una migliore memorizzazione, poiché le immagini possono essere gestite dal cervello umano molto più rapidamente di un testo semplice.

Ripasso della lezione dopo la lezione: Chiedete agli studenti di registrare un paio di riflessioni veloci sui loro progressi verso la fine di ogni esempio o dopo l'ultima lezione della settimana. Rende accessibili i contenuti video in corso per consentire agli studenti di ritmare le loro indagini e di arrivare pronti alle lezioni per una migliore collaborazione. Questo diventerà un'utile testimonianza delle difficoltà incontrate durante il semestre, del loro sviluppo e dei sistemi utilizzati per migliorare. I registratori hanno numerosi usi diversi dalla semplice registrazione degli indirizzi. Con gli studenti e gli istruttori che lavorano insieme al di là delle linee topografiche e delle regioni temporali, il software di registrazione degli indirizzi per gli studenti è un dispositivo adattabile che semplifica la formazione basata su Internet.

Per un maggior coinvolgimento e interazione : Anche se i video indirizzi vengono fruiti in un secondo momento dagli studenti, gli educatori possono personalizzarli con scritte intuitive, aggiungere test a sorpresa e offrire spunti di conversazione intriganti per un maggiore impegno. Dopo un po' di tempo, gli studenti possono organizzare un assortimento di testimonianze vocali che mostrano i loro progressi da principianti a oratori all'avanguardia. Questi possono essere ricordati nell'e-portfolio di un allievo vicino alle loro introduzioni, voci di blog, voci fuori campo, sceneggiature, registrazioni, mappe mentali o altre iniziative. Il software per la registrazione delle lezioni consente agli educatori di aggiungere un tocco di adattamento ai loro contenuti computerizzati, con l'obiettivo di far sì che gli studenti anticipino le registrazioni.

Parte 2. Il miglior software di video registrazione delle lezioni

Come già detto, esistono numerosi modi per registrare gli indirizzi. Le varie modalità di realizzazione dei conti possono includere diversi gadget. Prima di registrare gli indirizzi, è necessario sapere quale materiale si desidera. Per svolgere questo compito, gli studenti possono utilizzare registratori vocali e applicazioni sui loro telefoni cellulari. Possono utilizzare anche il loro PC o tablet. Mentre il dispositivo registra le lezioni, gli studenti devono prendere appunti. Numerosi laureandi registrano le loro lezioni con le loro postazioni di lavoro. Tutto sommato, per ora stanno prendendo appunti su di loro. In definitiva, quali sono alcuni dei software gratuiti per la creazione d'indirizzi video ? Presentiamo quindi le migliori amministrazioni di registrazione dello schermo che possono aiutarvi a registrare indirizzi video :

1. Registratore video Filmora

Il miglior registratore per conferenze è incredibile per registrare agende giornaliere, concettualizzare pensieri per progetti di ricerca e pianificare conferenze o introduzioni. Wondershare Filmora consente di registrare facilmente le schermate delle lezioni e di convertirle in un bellissimo video con un editing perfetto. È compatibile sia con Mac che con Windows ed è considerato uno degli strumenti più classici del mercato attuale. Per rendere le registrazioni delle lezioni molto più esperte e comunicative, è possibile aggiungere diapositive introduttive, sottotitoli, commenti, attività del mouse in primo piano con il cursore, l'aggiunta di suoni di clic e l'applicazione di effetti di modifica.

È ideale per le esercitazioni didattiche e la preparazione di registrazioni, dimostrazioni di articoli, esempi didattici, screencast preordinati e presentazioni di conferenze. Inoltre, offre funzionalità quali la formattazione di presentazioni e slideshow video per ridurre i tempi di modifica, la creazione di formati modificati e l'editing di lezioni con annotazioni e didascalie per perfezionare al massimo i contenuti. Il suo correttore intuitivo offre una facile esperienza di modifica e dispone di risorse gratuite regolabili che danno alle registrazioni delle lezioni un completamento esperto. Filmora consente di registrare contemporaneamente la webcam e l'area di lavoro, d'importare e modificare colonne sonore, di registrare un ritratto, di aggiungere diapositive per i titoli, scritte video e questo è solo la punta dell'iceberg.

impostazioni del registratore di schermo wondershare

Qui di seguito abbiamo elencato i passaggi necessari per iniziare a registrare la webcam e lo schermo a scopo didattico :

Passo 1: Avviare il programma
Probabilmente avete scaricato questo software per il suo approccio semplicistico all-in-one alle soluzioni di editing e registrazione video. Una volta completato il caricamento e il processo di installazione/aggiornamento, è possibile avviarlo direttamente dal desktop.

Passo 2 : Personalizzare la schermata di riproduzione
Nel passo successivo, è possibile effettuare le impostazioni da soli, senza avere alcuna esperienza precedente in questo settore. Per farlo, è sufficiente premere il pulsante Nuova registrazione e, all'interno dell'interfaccia di registrazione, attivare le impostazioni della webcam e del microfono a portata di mano.
È inoltre possibile attivare e impostare la schermata da registrare con la barra del menu Dimensioni schermo all'interno del registratore, come mostrato di seguito :

Passo 3 : Salvare la registrazione della conferenza
Nell'ultimo passo, una volta terminata la registrazione dello schermo per la webcam e le esercitazioni, è possibile salvare il file registrato sul PC o condividerlo direttamente sul proprio canale YouTube. Consente inoltre di eseguire funzioni di editing sulla registrazione prima di esportarla nella directory desiderata.
È sufficiente premere il pulsante Esporta e impostare direttamente il file di registrazione e il formato nella finestra di esportazione. Per inviarlo direttamente al vostro canale YouTube, accedete alla barra dei menu di YouTube all'interno della finestra di esportazione.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


2. Panopto

Il software di cattura delle lezioni di Panopto offre una notevole capacità di streaming in diretta. Potrete usufruire di funzioni preziose come il webcasting con un solo tick, i test intelligenti per le lezioni preregistrate e la registrazione video da più fonti. Panopto si integra bene anche con l'LMS e con altri sistemi.

Numerosi controlli dei clienti hanno evidenziato come l'interfaccia utente sia eccessivamente critica. In particolare, il gestore dei video è a detta di tutti goffo e poco incisivo.

panopto

  • Condivisione sociale

  • Cattura audio e video

  • Cambio di velocità e Mediateca

  • Dispositivi per lo sforzo coordinato

  • Creazione e registrazione di video

3. Soluzioni iSpring

iSpring Cam Pro è un software esperto di registrazione dello schermo per Windows. Viene utilizzato in genere da diverse categorie : dagli specialisti aziendali ai blogger di YouTube. Grazie all'ampia gamma di funzionalità, iSpring Cam Pro è la scelta ideale per realizzare esercizi didattici sul software, registrazioni di istruzioni e interi corsi video. Questo apparecchio consente di registrare una voce fuori campo utilizzando un amplificatore e di aggiungere spunti audio o musica al video. È anche possibile registrare contemporaneamente uno screencast e un video del moderatore per realizzare uno screencast immagine nell'immagine.

suite ispring

  • Registrazione multischermo

  • Classificazione informatizzata delle risorse

  • Fotogramma costante al secondo

  • Lavagna intuitiva

  • Biblioteca di aule virtuali

4. Echo360

Echo360 si vende come il più affidabile dispositivo di cattura lezione ed è stata una decisione famosa quando si introduce l’apparecchiatura negli auditorium. In realtà, come altri concorrenti di questa classifica, offrono qualità video HD, pianificazione, registrazione di una singola spunta, esame e altro ancora. Echo360 si integra molto bene con la maggior parte dei sistemi di gestione dell'apprendimento.

Echo360 è un software semplice da utilizzare, pensato per le persone poco informate. Permette ai clienti di realizzare esercizi didattici, guide e registrazioni educative senza alcuna difficoltà. Le sue caratteristiche supportano ogni cliente nella realizzazione di registrazioni eccellenti senza dover imparare software di modifica avanzati.

eco 360

  • Registrazione video sulle lezioni via web

  • Un piano formativo per i dirigenti

  • Opzioni di condivisione per le lezioni

  • Un'interfaccia utente facile da usare per i principianti

5. VidGrid

VidGrid offre una vasta gamma di funzionalità per l'utilizzo regolare della registrazione dello schermo ed è eccezionalmente semplice da utilizzare e imparare. I nuovi clienti si abituano rapidamente alle sue caratteristiche e possono registrare e modificare facilmente registrazioni eccellenti. La sua interfaccia amichevole richiede un'ampia gamma di clienti.

VidGrid è uno strumento di registrazione e modifica dei video molto efficace ed è il più adatto per la creazione di contenuti. Il prodotto consente ai clienti di registrare in obiettivi 4K fino a 50 fps. Inoltre, consente scelte personalizzate per la cattura dello schermo e permette ai clienti di registrare le webcam in modo indipendente.

vidgrid

  • Apprendimento fuori dagli schemi con LMS sottostante

  • Cattura e registrazione video

  • Video in diretta via web

  • Creazione di contenuti e dirigenti

  • Supporto per la registrazione e la condivisione diretta delle lezioni

6. Camtasia

Camtasia offre gli strumenti di modifica video più potenti di qualsiasi altro software di registrazione video di questa classifica. È quindi ovvio che sia anche il software più costoso di questa classifica. È possibile modificare l'audio, rimuovere la riproduzione casuale delle fondamenta, tagliare il video e aggiungere didascalie chiuse, elenco dei capitoli, musica, effetti, commenti, test intelligenti e avanzamenti.

Camtasia è il software di registrazione video e il gestore editoriale di qualità superiore di TechSmith. È possibile registrare lo schermo con una webcam e un audio a discrezione, quindi utilizzare l'incredibile gamma di dispositivi di editing video di Camtasia per realizzare il video perfetto. Camtasia costa un livello di spesa di 249,99 dollari/cliente, tuttavia, la valutazione del volume di sconto è accessibile per le organizzazioni e le filantropie. Camtasia incorpora anche formati video precostituiti e la possibilità di creare layout personalizzati per ridurre i tempi di modifica.

camtasia

  • Tante preziose funzioni

  • Ideale per realizzare guide e registrazioni di istruzioni

  • Una volta concessa la tassa di autorizzazione

  • Viabile in diverse fasi

  • Piani tariffari mensili modesti

  • Una vasta gamma di punti di forza

7. Screencast-O-Matic

Screencast-O-Matic offre il videoregistratore più ragionevole con un'efficace alterazione video. Anche se non si tratta di un software di registrazione video gratuito, è possibile utilizzare il registratore video di base con strumenti di editing limitati a costo zero, ma il modulo esclusivo con funzioni all'avanguardia, musica importata e sottotitoli per il parlato è costoso.

Screencast-O-Matic è un videoregistratore semplice da usare con audio e webcam. È possibile catturare lo schermo, la webcam o entrambi su Mac, Windows, Chrome e Android. Poi si può modificare il video gestendolo, aggiungendo scritte, musica, effetti audio, testo, bulloni, modifiche energetiche e da lì in poi il limite è il cielo. È possibile avere le registrazioni direttamente su Screencast-O-Matic, condividere le registrazioni su Facebook, Twitter, Google Classroom e MS Teams, o distribuirle su YouTube, Google Drive, Dropbox o Vimeo.

screen cast o matic

  • Trasferimento e gestione dei video delle lezioni sul web

  • Apparecchiature manuali per la modifica dei video

  • Supporto e condivisione di formati coordinati con i media

  • Creazione pratica di account per insegnanti e studenti

8. Registratore video DemoCreator

DemoCreator Video Registratore è un software fantastico per giocatori, creatori di contenuti e creatori di esercizi didattici. Offre strumenti di registrazione e di alterazione di alto livello con un ampio impatto che può elevare le registrazioni a un livello inaudito. È uno dei più incredibili registratori di schermo accessibili con un'ampia gamma di funzionalità.

È disponibile per Windows e macOS. Ha un modulo preliminare gratuito con tutti i punti salienti accessibili, ma le registrazioni effettuate sono filigranate. Allo stesso modo, i piani a pagamento di DemoCreator non sono in gran parte costosi. In ogni caso, i clienti possono registrare fino a 120 fps in un obiettivo 4K, il che è fenomenale per i giocatori. I clienti possono registrare qualsiasi cosa sullo schermo, come la webcam e il suono.

Registratore di schermo democreator

  • Aggiunge un tocco esperto alle registrazioni

  • Un'interfaccia utente avanzata con un approccio semplice da usare

  • Un'ampia gamma di funzioni per i video delle conferenze

  • Scelte di condivisione rapide e ampie per le piattaforme sociali

  • Suite completa per gli studenti

  • Supporta varie funzioni di modifica per le registrazioni delle lezioni

9. Brightspace

Brightspace è un software straordinario per la sua utilità e le sue funzioni accessibili gratuitamente. Brightspace è un dispositivo di apprendimento incorporato nel cloud che aiuta gli educatori e gli insegnanti a catturare le registrazioni. È molto semplice da usare ed è generalmente adatto per condurre esercizi di formazione sul software e registrazioni come fare . Il prodotto può anche trasferire registrazioni e catture di schermo nella sua unità.

Il prodotto consente inoltre ai clienti di modificare progressivamente gli screencast. I clienti possono aggiungere testo, righe, richiami e altri componenti essenziali per rendere le loro registrazioni accattivanti. Con questo prodotto, i clienti possono lanciare il lanciatore e iniziare a registrare immediatamente. È possibile esaminare diverse scelte di registrazione che includono la registrazione del filmato della webcam.

brightspace

  • Supporto per la creazione e la registrazione di video

  • Semplici passaggi per la registrazione delle lezioni

  • Supporta il ritaglio, il taglio e altre operazioni di editing di base.

  • Supporta la registrazione audio

  • Supporto per la registrazione delle lezioni facile da condividere

10. OBS Studio

OBS Studio è un registratore di schermo open-source ampiamente utilizzato ovunque. Viene utilizzato essenzialmente per la registrazione video e la diretta web. Inoltre, grazie alle sue ricche funzioni, è anche un incredibile registratore di conferenze. Nel complesso, OBS Studio è il miglior software di acquisizione video gratuito per chi ha bisogno di trasferire come suonare o fare registrazioni con editing del suono, ma nel caso in cui siate alla ricerca di un software di registrazione accettabile per le aziende, dovreste pensare ad altre opzioni.

registratore di schermo obs

OBS Studio incorpora apparecchiature per la modifica del video e del suono, ad esempio per la dissimulazione dei rumori e la miscelazione del suono. È inoltre possibile utilizzare il software di registrazione video per effettuare caricamenti in diretta su YouTube, Twitch e Facebook. In questa veste, OBS Studio è uno dei software di registrazione per YouTube più straordinari. È possibile catturare video e audio dal programma e dalla webcam, quindi suddividere i conti in " scene " collegate con immagini, testo e modifiche personalizzate. Si può usare per registrare qualsiasi video in riproduzione online da guardare quando si è offline. Tuttavia, è un po' difficile da usare per i principianti senza una guida.

  • Registra video full HD e audio di conferenza.

  • Consente la registrazione di diverse fonti, ad esempio telecamere di registrazione, telecamere d'indirizzo o tablet.

  • Può essere generalmente facile per la registrazione delle lezioni sia per gli insegnanti che per gli studenti.

  • Caratteristiche straordinarie di streaming e registrazione

  • Registratore di lezioni facile da implementare per i principianti.

Conclusione

Il software di registrazione delle video lezioni è un'innovazione progressiva che può migliorare la fattibilità dell'e-learning. Le lezioni preregistrate sono preziose per gli educatori che desiderano implementare un metodo di insegnamento su misura. Con questo metodo d'insegnamento, gli studenti imparano alla velocità che preferiscono, grazie ai materiali didattici organizzati dagli educatori. Dopo aver esaminato questi registratori d'indirizzi video preregistrati, in particolare con la scelta di registrazione delle lezioni di DemoCreator, è possibile utilizzare le illustrazioni per esaminare qualsiasi difficoltà o domanda che si potrebbe avere riguardo a qualsiasi lezione con il contenuto registrato per comprenderlo in modo migliore.

page_id :

210393

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.