Come Registrare FaceTime su Mac

Wondershare Editor Da Sep 01,2017 14:49 pm

Download Win Version Download Mac Version

A. Scegliere una Versione di Registratore Schermo per Mac

Ci sono diversi modi grazie ai quali è possibile registrare le videochiamate FaceTime. Se volete usare un Mac, ci sono diverse applicazioni adatte allo scopo. Wondeshare Filmora è uno dei software di video editing più semplici da usare. È trendy e vi consente di dare inizio alla vostra storia, a prescindere dal vostro livello di abilità.

Filmora include una funzionalità di registrazione libera che potete usare per registrare le videochiamate FaceTime. Il software presenta delle caratteristiche versatili che vi consentiranno di registrare ed editare i vostri video e anche di aggiungere degli effetti speciali. Una volta fatto, potete condividere il video finale sui social media o con altri dispositivi mobile.

Download Win Version Download Mac Version

B. Passi per Registrare FaceTime con Filmora

Per poter usare Filmora, dovrete scaricare il programma sul vostro Mac e seguire questi passi:

Passo 1. Lanciate il programma sul vostro Mac, e poi scegliete Crea Nuovo Film

Passo 2. Trovate l’icona della videocamera, che di solito si trova sopra la linea temporale e fare clic. Questo vi garantirà accesso alla registrazione a schermo.

record-facetime-video-calls-1

Passo 3. Il passo successivo consiste nel personalizzare l’area di registrazione, cosa che può essere fatta scegliendo tra schermo intero e finestra pop-up. Avviate la registrazione dal microfono e dal sistema audio del computer.

record-facetime-video-calls-2

Step 4. Cliccare sul pulsante registra per avviare la registrazione di una video chiamata FaceTime.

Step 5. Una volta fatto, fare clic su interrompi registrazione e il file registrato sarà automaticamente salvato nella libreria multimediale

Come registrare FaceTime su dispositivi iOS

A. Gli Strumenti Migliori da Usare

Ci sono diversi strumenti che si possono utilizzare per registrare FaceTime su dispositivi iOS. Alcune delle app principali includono Vidyo e Airshou.

C’è anche un’applicazione chiamata Screenflow, che può essere usata per registrare FaceTime su un dispositivo iOS. Si tratta di un’app versatile che può essere impiegata per registrare qualsiasi cosa compaia sullo schermo quando si usa un dispositivo iOS.

screenflow

Si può inserire un microfono o qualsiasi altro dispositivo multicanale per completare la registrazione. Screenflow consente anche di editare il proprio video e aggiungere effetti sotto forma di musica, animazioni, testo, immagini e transizioni. La produzione finale sarà un podcast professionale, che si può esportare in formato MOV, M4V, MP4 o come GIF animata

B. Passi per Registrare FaceTime usando ScreenFlow

Passo 1. Dovreste iniziare scaricando e installando l’app ScreenFlow sul vostro computer.

Passo 2. Fate clic sull’icona di ScreenFlow per lanciare il programma e poi fate clic su configura.

record-facetime-video-calls-5

Passo 3. Assicuratevi che il vostro dispositivo iOS sia connesso al Mac.

Passo 4. Fate clic su nuova registrazione, sull’opzione registra da, selezionate il dispositivo iOS e poi fate clic sul pulsante rosso per avviare la registrazione.

record-facetime-video-calls-6

Consigli e Conclusione

Registrare le videochiamate FaceTime è piuttosto interessante, e ci sono tre modi principali grazie ai quali potete farlo. Ecco le opzioni disponibili:

  1. 1. Potete registrare le videochiamate FaceTime su Mac, usando il registratore a schermo da desktop. Per poterlo fare, ci sono numerosi strumenti gratuiti che potete impiegare come Filmora
  2. 2. La seconda opzione è quella di registrare le videochiamate FaceTime connettendo un dispositivo iOS ad un computer Mac. Per fare questo, dovreste trovare un software che abbia le funzionalità di mirroring e registrazione. Alcune delle migliori app software includono airplay, drphone, reflector e Apowersoft fra le altre

    QuickTime player ha la capacità di registrare su schermo e su dispositivo iOS. Tuttavia, c’è un limite in quanto non può registrare i suoni. Anche con l’uso di altri strumenti, non sarete in grado di sentire alcun suono dagli altoparlanti durante la registrazione, cosa piuttosto deludente.

  3. L’ultima opzione è quella di registrare le videochiamate FaceTime utilizzando il vostro dispositivo iOS, senza connetterlo ad un Mac. Ciò può essere fatto utilizzando applicazioni come bbrecorder, Vidyo, e Airshou

Questi sono alcuni dei modi principali che potete impiegare per registrare le videochiamate FaceTime. Tutte le opzioni sono efficaci, quello che vi serve è trovare l’opzione meglio adatta alle vostre esigenze. La maggior parte delle app e degli strumenti sono gratuiti e comprendono funzionalità versatili.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

I migliori registratori dello schermo 
1. Il migliore registratore di Webcam
2. 12 migliori registratori dello schermo iOS
3. Come usare Airshou?
4. 10 migliori registratori di schermo Open Source
5. migliori registratori dello schermo online del 2017
6. Recensione CamStudio
7. Come registrare lo schermo con VLC su windows
8. I migliori registratori dello schermo per Windows
9. Come registrare un webinar
10. Come registrare lo schermo del tuo Windows Phone
11. Come convertire un PowerPoint in un Video
12. Come usare quicktime per registrare schermo?
13. Recensione di Screenflow 6 e alternative da conoscere
14. I 6 migliori registratori video per telefoni Android
15. I migliori registratori dello schermo
16. Le 9 migliori alternative a Camtasia
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac