FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Downloader Video da Twitter: Come Scaricare i Video di Twitter sull’iPhone (Rullino Fotografico)

Sep 03, 2021• Proven solutions

Essendo una delle piattaforme di social media più popolari, Twitter non consente alle persone di scaricare video sul proprio iPhone, proprio come altri siti di social media. A causa delle rigide regole sul copyright di Apple, è impossibile ottenere un'app nell'App Store che consenta la conversione e il download di video di Twitter. Tuttavia, cosa accade se si desidera salvare i video di Twitter sull'iPhone per guardarli offline o condividerli e modificarli di nuovo con gli amici? C’è una soluzione che ti permetta di scaricare video da Twitter a iPhone?

Sì, tutto ciò che ti occorre è un Twitter Video Downloader.

Potrebbe piacerti anche:

Come Creare l'Effetto Lente d'Ingrandimento nei Video? > >


Vuoi realizzare un video che diventi virale su Twitter? Potrebbe essere necessario un software di editing video potente e facile da usare! Wondershare Filmora rappresenta con un significativo miglioramento delle prestazioni complessive. È perfetto per aiutare i principianti e gli utenti intermedi a creare video eleganti fornendo un'interfaccia utente intuitiva ed effetti incorporati. Inoltre, salva il video modificato in qualsiasi formato video accessibile o si adatta al dispositivo mobile. Guarda questo video per saperne di più.


Provalo Gratis
Per Win10 / 8.1 / 8/7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per Mac OS X 10.11 o versioni successive
Download Sicuro

Oppure prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.



In questo articolo, ti mostreremo quattro metodi per salvare un video da Twitter sull’iPhone senza jailbreak in modo che tu possa scaricare i video di Twitter sul tuo iPhone insieme ad altri video seguendo i metodi sotto indicati con il loro passo dopo passo procedure di fase.

Potrebbe piacerti anche: curioso di sapere come realizzare un video, una gif e meme con immagini per Twitter? Prova questo generatore di meme online .

Metodo 1 Scaricare Video da Twitter con Documents by Readle

Fondamentalmente, Documents by Readle app ha un browser integrato che scarica o salva l'URL del video inserito, mentre i browser Chrome o Safari riproducendo solo il video, piuttosto che consentirti di scaricare/salvare. Il browser funziona come un'app per scaricare video e ti consente di salvare qualsiasi video di cui hai inserito l'URL.

Ecco come salvare i video di Twitter nel rullino fotografico con Documents

  1. Scarica l'app "Documents by Readle" dall'App Store, quindi avvia Twitter sul tuo iPhone.
  2. Vai al post del video desiderato e tocca la freccia verso il basso > "Condividi Tweet tramite" > "Copia Link in Tweet".
  3. Avvia l'app "Documents" > tocca l'icona del browser (simile a Safari nell'angolo in basso a destra). Ora, esplora http://twittervideodownloader.com usando il browser integrato di Documents.
  4. Incolla qui l'URL copiato, quindi tocca "Download". Lascia che il link per il download venga generato. Ora, fai clic su "Scarica Video", quindi fornisci il nome e il percorso di destinazione del video.
  5. Toccando "Fine" inizierà a scaricare il file video sul tuo iPhone.

Ora che il video è stato scaricato sul tuo iPhone, puoi esplorare la cartella di destinazione e godertelo.

Metodo 2 Video Downloader Pro+

Per scaricare i video di Twitter sul tuo iPhone, puoi provare l’app Video Downloader Pro+ . Supporta vari tipi di file video e siti web. Può eseguire lo streaming di video online e consentirti di guardarli dopo averli scaricati. L'app supporta i formati MP4, M4V, MOV, MPEG e 3GP e ordina i video in base alla durata, al tipo, al nome e alla data.

Ecco Come Scaricare Video Twitter sull’iPhone con Video Downloader Pro+ [Passo PAsso]

  1. Scarica e avvia l'app e copia l'URL del video da Twitter, proprio come hai fatto per l'app "Documents by Readle".
  2. Ora avvia il browser integrato nell'app e incolla l'URL. Tocca il tasto "Download" appena sotto il video per avviare il processo di download.
  3. Dopo quel clic, il tasto "salva il video" e salvalo sul tuo iPhone.

Metodo 3 Gestione Video e Trasferimento File

Puoi anche usare l’app Gestione Video e Trasferimento File per scaricare video dalla rete locale. Ti consente di riprodurli in qualsiasi momento tramite il file manager. Utilizza per lo più il Wi-Fi per scaricare video sul tuo iPhone/iPad in modo che tu possa farlo rapidamente e goderti i video in seguito a tuo piacimento. Offre download in background e download in lotti ad alta velocità per un'esperienza di download di video eccezionale.

Metodo 4: Scaricare i Video Twitter sul Desktop e Trasferirlo sull’iPhone

Dopo aver provato tutti i metodi di cui sopra e aver scoperto che scaricare i video di Twitter sull’iPhone un po’ complicato, perché non caricarli sul tuo PC e poi trasferirli sul tuo iPhone. In questo modo, ti verrà risparmiato il download di app extra che consumano memoria sul tuo iPhone, poiché tutti i video vengono inviati direttamente al tuo computer.

Ecco una guida passo passo usando il PC per scaricare video di Twitter sull’iPhone -

  1. Sfoglia Twitter sul tuo computer e copia l'URL del video.
  2. Visita http://twittervideodownloader.com/ e incolla l'URL. Fai clic su "Scarica Video" e attendi che venga generato il link per il download del video.
  3. Fai clic su "Download"/fai clic con il tasto destro del mouse sul link e seleziona "Salva link con nome" per scaricare il video.
  4. Dal tuo PC Airdrop (Mac)/trasferisci tramite USB/sincronizza con iTunes su trasferisci il video sull’iPhone.
  5. Vai su http://twittervideodownloader.com/ e incolla l'URL. Fare clic su "Scarica video" e attendere che venga generato il collegamento per il download del video.
  6. Fai clic su "Download"/fai clic con il tasto destro del mouse sul link e seleziona "Salva link con nome" per scaricare il video.
  7. Dal tuo PC Airdrop (Mac)/trasferisci tramite USB/sincronizza con iTunes su trasferisci il video sull’iPhone.

Conclusione

Seguendo i metodi passo passo sopra menzionati, riteniamo che tu abbia capito come salvare i video di Twitter sul rullino fotografico dell'iPhone. Sta a te selezionare le app o farlo usando il tuo computer. L'obiettivo di scaricare video da Twitter dovrebbe essere realizzato senza problemi.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.