×

home > Centro di apprendimento > Suggerimenti per il video editing > Crop Video: Come Modificare Dimensioni Video

Crop Video: Come Modificare Dimensioni Video


Hai ottenuto dei file video con barre nere in alto e in basso? Oppure vuoi ritagliare video di grandi dimensioni per adattarli al piccolo schermo dei dispositivi? Ecco il mio suggerimento: usa un facile ma potente video cropper. 

Ti consiglio Wondershare Filmora Video Editor (Filmora Video Editor per Mac). Si tratta di un editor video potente che permette anche di migliorare il video con gli effetti visivi, transizioni, titoli e altro ancora. Una volta terminato l'editing video, puoi sempre trovare un formato di output adatto per generare il risultato finale, senza alcuna perdita di qualità. Oltre a questo, puoi Condividere video su YouTube, convertirlo peril tuo dispositivo o masterizzarlo su DVD video.

Scarica Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor):

Download Win Version Download Mac Version

Step 1: Importare files video per ridimensionarli

Clicca "Importa" sulla finestre primaria e seleziona i file dal computer, o semplicemente trascina i file in basso nella timeline per l'editing.

importare video per ridimensionarli

Step 2: Ridimensionare video

Trascina i video sulla timeline e fai doppio click sul video. Troverai un pulsante "Ritaglia" nel mezzo dello schermo. Clicca per accedere alla finestra di editing per i video.

Ecco due finestre: quella sulla sinistra è la finestra di anteprima del video originale, a destra, è il video ritagliato. Puoi spostare e ridimensionare il perimetro e decidere come ritagliare il video originale.

Per ridimensionare un video in modo rapido e semplice, ci sono 3 opzioni: seleziona manualmente un'area di ritaglio, tieni l'area di ritaglio in 16:9 o 4:3. Altrimenti, verrà generata la barra nera. Per esempio se si è ritagliato il video a 16:9, sarà necessario impostare la risoluzione in "Impostazioni avanzate" da 480*272 o 1280*720.

ridimensionare video

Step 3: Esportare video ridimensionati

Quando l'anteprima è OK, clicca "CREA" per salvare il video ritagliato. Puoi esportare il video in tutti i formati sul computer scegliendo "Formato". Se vuoi riprodurre la creazione di video su iPod, iPhone, iPad, clicca "Dispositivo" e seleziona la miniatura del tuo dispositivo. Puoi caricare direttamente il video ritagliato su YouTube o masterizzarlo su DVD per la riproduzione su TV con un lettore DVD.

Suggerimenti per ridimesionare Video:

1. E' sempre una buona idea vedere l'anteprima del video prima di esportarlo sul disco rigido. Assicurati che il video non sia stato tagliato troppo.

2. Assicurati che il formato del video ritagliato sia lo stesso di quello del formato di output selezionato.

3. Nota che la qualità del video tagliato dipende dal formato scelto in qualche misura. Ad esempio, è di piccole dimensioni, ma l'uscita del video è prevista di grandi dimensioni, la qualità non sarà buona. In tal caso, le dimensioni di uscita più piccole sono preferite.

Download Win Version Download Mac Version


Articoli Correlati


Commenti

Questioni relative al prodotto? Parlare direttamente al nostro Team di Supporto >>

Top
filmora logo

Inizia a creare il tuo video mozzafiato con Filmora

PER SAPERNE DI PIÙ

SEGUICI PER AGGIORNAMENTI EMOZIONANTI