MKV Merge: Come Unire Film MKV senza Intervalli

Wondershare Editor Da Aug 31,2015 9:17 am

Se scarichi spesso video online, allora avrai un sacco di video MKV sul PC, ed avere un problema simile a quello di Marco:

Sto cercando un programma che può unire file MKV separati, nonché un programma che può fare lo stesso con i file AVI.

Per risolvere questi problemi, hai bisogno di un MKV video editor come Wondershare Filmora Video Editor. Puoi unire automaticamente i file MKV senza perdere la qualità video. Per comodità, puoi unire i video in un altro formato, tra cui: AVI, MP4, RMVB, FLV, MOV, VOB, 3GP, 3G2, F4V, M4V, MOV, MPEG, TS, TRP, M2TS, MTS, TP , DAT, WMV, ASF, MOD, TOD, ecc. Puoi anche masterizzare MKV su DVD per guardarli in TV con sottotitoli. Scarica Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor) per avere una prova gratuita.

Download Win Version Download Mac Version

Come Unire Files MKV senza Intervalli

Step 1: Importare files MKV per unirli

Clicca sul Pulsante "Importa" sulla finestra principale e individu i file MKV sul tuo computer, o semplicemente trascinali da Esplora file. Tutti i file MKV importati vengono visualizzati come miniature e possono essere facilmente aggiunti per la modifica senza salvare le modifiche ai file MKV originali.

unire mkv

Step 2: Trascina video MKV per unirli

Per unire i file MKV, seleziona più file MKV mentre tieni premuto il tasto Ctrl (per i file discontinui) o tasto Shift (per file continui), e quindi trascina la traccia video sulla timeline. Tutti i file MKV vengono riprodotti l'uno dopo l'altro senza interruzioni dopo averli salvati sul computer. Come impostazione predefinita, non viene applicata nessuna transizione, ma puoi aggiungere transizioni tra i singoli file MKV, come descritto al punto 3.

mkv video

Step 3: Aggiungere transizioni tra video MKV (opzionale)

Puoi aggiungere transizioni tra due clip. Per fare ciò, passa alla scheda Transizione, e trascina la transizione desiderata al video MKV che richiede una transizione. Fai click destro e apparirà un menu. Scegli "Applica un Tutto" e "Random per tutto" dal menu per aggiungere la stessa transizione a tutte le clip, o Applicare transizione in modo casuale.

unire mkv con transizioni

Step 4: Unire files MKV in uno

E' una buona idea vedere in anteprima il video MKV cliccando sul pulsante Play. Quando sei soddisfatto del risultato, clicca il pulsante "Crea" per unire i file MKV in un unico video. Nella scheda Formato, seleziona il formato desiderato dalla lista. Sono supportati tutti i formati video più diffusi. Ma in questo caso, il formato MKV funziona se si vuole il video ancora in formato MKV. Per riprodurre i file MKV uniti su iPod, iPhone, iPad, scegli "Dispositivo" e selezionae un dispositivo di destinazione. Puoi caricare direttamente il video su YouTube con il tuo account, o masterizzarlo su DVD.

unire mkv

Altre funzioni di Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor)

Ora con Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor) abbiamo unito i file MKV. Ma puoi usufruire di altre sue caratteristiche come di seguito.

  • Opzioni variabili come contrasto, luminosità, saturazione, tonalità, ecc.
  • Aggiungere transizioni tra scene/clips da più di 48 effetti
  • Modificare video con strumenti di editing come taglio Sequenze, Ritaglio Bordi, Rotazione, ecc
  • Include più di 50 effetti per personalizzare i tuoi video
  • Fare un video Picture-in-Picture (un altro modo per unire i file MKV)
  • Aggiungere musica di background o sostituire l'audio originale
  • Aggiungere titoli con effetti animati

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti di editing-MKV
1. Unire video MKV senza intervalli
2. Come Ridurre Peso File MKV
3. Come Ritagliare MKV Files
4. Modificare files MKV con MKV Editor per Mac/Win
Altri consigli: Suggerimenti di editing-MOV