Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Modifica video a 360 gradi facilmente come un professionista
  • Usa gli effetti a 360 gradi per rendere i video sorprendenti
  • Varie transizioni sono disponibili per l'uso
  • Posto di lavoro personalizzabile

Come scaricare i video a 360 gradi (VR) da YouTube o da altri siti?

Apr 17, 2024

Ci sono già molti diversi tipi di video downloader disponibili sul mercato soprattutto grazie all'esistenza di tanti video a 360 gradi. E' importante scaricare questo tipo di video per un modo più chiaro e divertente di guardare i film. Purtroppo, ci sono video a 360 gradi di bassa qualità e risoluzione, così come fortemente compressi a causa del limite di dimensione del file. La scelta più intelligente è quella di sceglierli ad alta risoluzione, perché maggiore sarà la qualità dell'immagine.

Ci sono molti modi di scaricare i video 360. Ma qui sotto ci sono i passi più semplici per farlo. Devi considerare di controllare i passi seguenti:

Passo 1: Ricerca un downloader di video VR a 360 gradi

Ci possono essere molte scelte da prendere in considerazione quando si tratta di video downloader a 360 gradi, ma è importante cercare quella che sarà sufficiente e persino superare alle tue esigenze. Se questo è ciò che è che stai cercando, Wondershare Filmora è la scelta migliore. Esso ha la capacità di convertire i video in diversi formati durante l'esportazione nel dispositivo prescelto o preferito che soddisferanno i tuoi obiettivi. Esso ha anche la capacità di correggere i bug relativi agli errori di download nel Web mentre può anche supportare i download multipli. Valido sia per tablet che smartphone.

Confrontato con altri convertitori, Wondershare appare facile, veloce e adattabile per convertire i video 360. Saprà sicuramente indirizzare i video il dispositivo che preferisci per vederli con l'uso di impostazioni predefinite.

Passo 2: Cerca il video 360 VR che ti piace sul web e copia l'url.

Dopo aver scelto il downloader da utilizzare, è giunto il momento di guardare il video 360 che ti piacerebbe scaricare. Devi solo digitarlo nel motore di ricerca. Dopo averlo trovato, puoi copiare l'URL. Fai attenzione durante la copia perché si potrebbe perdere un singolo dettaglio.

Passo 3: Apri il downloader di video 360, clicca download ed incolla l'url.

Puoi ora tornare al downloader scelto per video a 360 gradi, quindi fai clic sul pulsante di download. Dopo aver fatto questo, è il momento di incollare l'URL del video scelto sulla casella.

Passo 4: Seleziona il formato di output, scaricalo e divertiti a guardare il video 360 sul tuo dispositivo.

Questo è il momento di scegliere il formato del video scaricato. La tua considerazione primaria è l'idoneità del formato richiesto dal dispositivo utilizzato. Ma, non c'è nulla di cui preoccuparsi perché, se avrai scelto Wondershare, avrai a disposizione moltissimo formati per smartphone, tablet e altri device. Questo ti darà la garanzia di flessibilità di questo downloader quando si tratta di scaricare 360 VR sul dispositivo.

Nessuno potrà mai resistere ad una grande qualità del video e questo è ciò che si può ottenere dai video 360. Ma nessuno potrà mai goderne al 100% senza un downloader di video qualificato in grado di gestire tale tipo di filmato. Questo è il motivo per cui Wondershare Video Downloader Ultimate è davvero il migliore per te. Con le caratteristiche di cui sopra che questo downloader ha da offrire, non potrai trovare nulla di meglio.

Questo downloader è innegabilmente facile da usare. E' solo una questione di un click per scaricare i video a 360 gradi. Non è necessario aspettare così a lungo prima di poter godere di un video, grazie alla capacità di scaricare rapidamente il file, non importa la dimensione. Questo è anche sicuro da usare e stabile per scaricare video. Potrai anche rimanere stupito dalle sue numerose funzioni supplementari diverse perché a parte la sua capacità di convertire i video in altri formati, è possibile modificare i video scaricati nel modo desiderato. Hai la possibilità di esplorare i video e sfruttare la tua creatività con Wondershare Filmora .

Questo è il momento di cominciare a cambiare il tuo modo di scegliere il tipo di video da scaricare. Godere dei video 360 ti porterà ad un livello superiore come esperienza che non puoi trovare in altri tipi di video. Guardali attraverso Wondershare Filmora .

Puoi scaricare e provare gratis Filmora tramite i link seguenti:


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Nicola Massimo
Nicola Massimo is a writer and a lover of all things video.
Soluzioni per Video Editing:
Filmora 13

Programma di montaggio video potenziato dall'IA, superpotente e facile da usare per tutti i creatori.

Provalo Gratis Provalo Gratis Provalo Gratis
Filmstock

Il tuo negozio one-stop per scaricare milioni di risorse video, audio, immagini e effetti speciali

Più Info Più Info
Potrebbe Piacerti Anche