FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

I 5 migliori editor MKV per Mac per modificare video MKV

Nov 02, 2021• Proven solutions

Modificare un file MKV non è sempre così facile. Sul tuo Mac, devi assicurarti di trovare un buon programma. Questo programma deve funzionare su Mac, ovviamente, e deve funzionare con file MKV. Questi sono i due punti più grandi e più evidenti.

Il problema è che non tutti gli editor funzionano con i tipi di file MKV e non tutti quelli che funzionano vanno bene. Per mettere le mani su un buon software di editing video MKV per Mac, puoi utilizzare l'elenco qui sotto.

Questo elenco esaminerà cinque opzioni popolari e affidabili per modificare i file MKV. Anche se non sai come modificare i video MKV sui sistemi di computer Apple Mac, questi programmi lo renderanno il più semplice ed efficace possibile.

1.Filmora per Mac
2.MKVtools
3.iMovie
4.MKVtoolnix
5.Avidemux

Top 5 Best MKV Editor Mac to edit MKV videos

1. Il miglior editor MKV: Wondershare Filmora per Mac

Wondershare ti consente di modificare i file MKV da casa. È creato per uso personale, rendendo possibile aggiungere tutti i tipi di effetti e filtri al tuo video. Puoi acquistare una licenza di un anno o a vita, entrambe convenienti, e iniziare a usarla immediatamente.

Ha diversi effetti e funzionalità disponibili che normalmente non trovi negli editor gratuiti. È perfetto per l'editing semplice che può andare un po' in profondità. Non è così complesso o ricco di funzionalità come i programmi di livello professionale, ma è perfetto per l'uso personale o per chiunque si avvicini al montaggio di film.


Provalo Gratis
Per Win10 / 8.1 / 8/7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per Mac OS X 10.11 o versioni successive
Download Sicuro

Oppure prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


2. Modifica MKV con MKVtools

Se vuoi convertire un file, aggiungere sottotitoli o gestire alcune altre attività di base, MKVtools è l'editor tra cui scegliere. Non c'è molto da fare. È per le modifiche di base, come le due attività sopra elencate, e fa il suo lavoro senza problemi. È un'opzione altamente affidabile per il lavoro che svolge.

3. Modifica MKV di iMovie

Uno dei migliori software di editing video MKV per Mac è iMovie. È prodotto da Apple, quindi sai che funziona e funziona davvero bene. È gratuito e non presenta problemi con le attività. Quando inizi a usarlo, puoi iniziare a modificare i video rapidamente.

Questo è un ottimo strumento per chiunque voglia entrare nell'editing video di base, aggiungendo cose come effetti e filtri ai propri video. Ci vuole poco tempo anche per iniziare a usare e vedere i risultati.

4. Modifica MKV tramite MKVtoolnix

MKVtoolnix è un editor gratuito che funziona bene con le attività di base, come la modifica o la rimozione dei sottotitoli sui file MKV. Chiunque cerchi un editor di lettori MKV per Mac di base che possa funzionare senza problemi dovrebbe prendere in considerazione questo. Ha anche aggiornamenti regolari, per mantenerlo funzionante e in buona forma.

Devi solo ricordare che non è adatto per lavori di livello professionale. Se vuoi fare qualcosa di complesso o se ti aspetti determinate funzionalità che i servizi gratuiti in genere non offrono, questo software potrebbe non piacerti.

5. Modifica MKV con Avidemux

Avidemux è un editor MKV che tutti gli utenti di Mac, Linux e Windows possono utilizzare. È anche completamente gratuito. Anche se non costa nulla, è comunque un eccellente editor.

È dotato di funzionalità come attività automatizzate, funziona con numerosi tipi di file e produce lavori di alta qualità. Per le modifiche semplici, questa è la strada da percorrere. Tuttavia, se desideri approfondire il lavoro, potrebbe non offrire tutte le funzionalità e l'usabilità di cui hai bisogno.

Una cosa grandiosa del software sopra elencato è che non è necessario sapere come modificare i video MKV sui computer Apple Mac per usarli. Sono tutti piuttosto diretti e semplici, offrendo risultati di alta qualità con poco sforzo e poco tempo. Se vuoi fare modifiche di base, questi sono i programmi da usare.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.