Recensioni dei 5 migliori lettori VR (video a 360) per PC

Wondershare Editor Da Jul 21,2016 11:20 am

Come guardare un video VR?

Quando parliamo di realtà virtuale, in molti si chiederanno come comportarsi con questi video, vero? Infatti, realtà virtuale significa semplicemente guardare un video panoramico. Questo termine in realtà va oltre il 3D, e quindi si vive davvero una specie di esperienza sensoriale. In relazione a questa materia, nel mondo di oggi, la tecnologia VR è in continuo aumento e si sta sviluppando con la tecnologia più avanzata. Anche se non è così matura, si possono trovare un sacco di video VR sul web e si ha così la possibilità di godere della visione di film VR con l'auricolare VR e il lettore VR.

Tuttavia, da qualche parte, anche se ci sono un sacco di video VR disponibili su Internet, non tutti hanno provato o già sperimentato i video VR. Quindi, prima di procedere al punto principale di questo articolo, che è la top 5 dei lettori VR, permettici prima di dettare i passaggi per guardare un video VR in modo semplice e facile.

  • Per iniziare, avrai bisogno di un computer standard MAC o PC oppure uno smartphone.
  • Per poter ascoltare l'audio del film che stai guardando, devi avere un auricolare VR a seconda di quale effetto vuoi ottenere.
  • Scegli un lettore di video VR per poter vedere il film.
  • Film o giochi VR- scarica i video VR dai siti di video VR.
  • Dopo aver scaricato il video VR, puoi scegliere il posto dove guardare il film.
  • Basta indossare l'auricolare VR, avviare la riproduzione del video VR utilizzando anche il tuo miglior lettore video VR sullo smartphone, PC / MAC. Ma prima di iniziare, assicurati di non dimenticare di indossare i tuoi auricolari per provare il miglior suono di realtà virtuale e di visualizzare ciò che desideri.

Questo è il modo per guardare un video VR, quindi per coloro che non hanno ancora avuto un'esperienza di questo tipo, ma vogliono fare un tentativo, perché non considerare i passi di cui sopra.

I 5 migliori lettori VR per desktop

VR player

Semplicemente, VR player è stato progettato proprio per i video di realtà virtuale ed è un popolare programma utilizzato in coppia con l'Oculus Rift. Come miglior caratteristica, VR player non solo riproduce i video VR, ma anche 2D e 3D. Tuttavia, secondo alcune recensioni dei clienti, Oculus Rift DK2 non è più raccomandato, perché non tiene conto del lettore VR e della sua versione gratuita, l'entry level immersivo a 360° full HD. Non c'è bisogno di preoccuparsi per il suo prezzo, perché si può avere ad prezzo molto economico senza interferire con il tuo budget.

LiveViewRift

Questo ottimo lettore video di VR è in realtà uno dei più noti lettori video VR amato da molti spettatori VR. Questo è grazie alla gamma di funzioni di correzione visiva e la distorsione potente, che permettono di godere al meglio come se al posto della videocamera ci fossero i tuoi occhi. Inoltre, il campo visivo e le varie funzioni di mappatura di questo lettore VR sono configurabili. È un dato di fatto, è possibile scaricarlo gratuitamente per Mac e Windows fino ad ora, ma non c'è un lettore multimediale per Windows 10 in questo momento.

Total Cinema 360 Oculus Player

Tipicamente, si tratta di un altro riproduttore video VR di alta qualità che in realtà permette agli utenti di sperimentare i video live action sia su Mac che su Windows. Ciò che rende questo lettore VR più interessante è che una volta indossato l'auricolare VR, è possibile immergersi nelle narrazioni non lineari e paesaggi sonori. Inoltre, può anche funzionare su Android, iOS, Mac OS, così come su Windows 10/8/7. Inoltre, può essere utilizzato per la visualizzazione di un video VR sul web, rendendolo più interessante da usare. Ad un prezzo molto conveniente, è di sicuro interesse.

RiftMax

RiftMax è in realtà più di un lettore video VR, con il quale si possono solo guardare i video a 360 gradi. Con questo lettore puoi interagire con i tuoi amici, partecipare a una festa o condividere film anche con chi abita a migliaia di chilometri da te. A parte questo, RiftMax migliora anche i video con buoni effetti sullo schermo.

Kolor Eyes

Come quello che la maggior parte degli utenti VR sanno, questo lettore video VR è un lettore gratuito per Android, IOS, Mac, Windows e HTML5. La cosa buona di questo è che, in realtà, permette agli utenti di interagire e giocare con i video a 360 gradi sul proprio PC. Oltre a guardare i film VR, è possibile anche vedere i film online attraverso il collegamento con il dispositivo Android e iOS con l'auricolare VR.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per VR (video a 360)-2
1. I 6 migliori caschi per VR del 2016
2. Consigli da sapere su Samsung Gear VR
3. Recensione dei 10 migliori giochi VR del 2016
4. Cos'è la realtà virtuale?
5. Come scaricare i video a 360 gradi (VR) da YouTube o da altri siti?
6. Come estrarre i frame dal video mantenendo alta la qualità
7. Come togliere l'audio da un video
Di Più: Suggerimenti per l'editing di video-3