×

home > Centro di apprendimento > Suggerimenti per il video editing > Come Modificare Film MKV su Mac/Win

Come Modificare Film MKV su Mac/Win


MKV è un è un formato video simile ad AVI e MPEG, ma utilizzato per i video HD. Supporta diversi tipi di codec audio e video. Mentre i file MKV possono essere riprodotti con alcuni lettori multimediali e caricati su dispositivi mobili, i video MKV non possono essere modificati dal popolare software di editing video come Windows Movie Maker, iMovie, Adobe Premiere, Final Cut Pro. Per fortuna, qui troverai la soluzione per modificare i file MKV.

Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor) è un Filmora Video Editor (Windows 8 supportato) che ti aiuterà a modificare i files MKV. Ecco un tutorial su come modificare i file MKV con il software di editing, fai il download gratuito di Wondershare Editor MKV sul computer e segui la guida per modificare e condividere i video MKV su Win (incluso Windows 8) in modo semplice. Se sei un utente Mac, utilizza Filmora Mac Video Editor come aiuto.

Scarica gratis MKV Video Editor:

Download Win Version Download Mac Version

Modificare Files MKV con MKV Video Editor:

Step 1: Importare files MKV in MKV editing software

Apri il programma e clicca sul Pulsante "Importa" per selezionare i file dal computer per aggiungerli, o direttamente trascinali nell' album dell'utente. Tutti i file aggiunti vengono visualizzati in miniature. Con un doppio click, puoi visualizzarli in anteprima sulla finestra di preview a destra.

mkv editor

Step 2: Modificare e personalizzare files MKV

Trascina i file in basso nella timeline per l'editing.
1. Con un doppio click sui file MKV, puoi ritagliare i video, ruotare, e impostare il contrasto, la saturazione e la luminosità del video ecc;
2. Dividi i video MKV.
3. Puoi aggiungere didascalie personalizzate con i caratteri personalizzabili, colori, stili, ecc;
4. Hai a disposizione circa 50 effetti video per rendere il tuo video più originale.

modificare mkv.

Step 3: Aggiungere scene di transizione

Dopo aver aggiunto i video nella timeline, puoi aggiungere alcune transizioni per passare da una clip all'altra. Per farlo, clicca scheda "transizione" e trascina la transizione che preferisci nella clip. Ci sono 48 transizioni da scegliere per rendere la transizione tra i videoclip più armoniosa.

mkv video editor

Step 4: Condividere MKV modificati

Clicca "crea" per salvare i video MKV modificati in un altro formato. Puoi condividere la tua creazione video su YouTube direttamente o masterizzare il video su DVD.

mkv editing software

Scarica gratis MKV Video Editor:

Download Win Version Download Mac Version


Articoli Correlati


Commenti

Questioni relative al prodotto? Parlare direttamente al nostro Team di Supporto >>

Top
filmora logo

Inizia a creare il tuo video mozzafiato con Filmora

PER SAPERNE DI PIÙ

SEGUICI PER AGGIORNAMENTI EMOZIONANTI