Spieghiamo la modalità Burst di GoPro

Wondershare Editor Da Aug 23,2017 15:09 pm

La modalità Burst melle fotocamere GoPro può essere utilizzata per riprendere un certo numero di immagini in una sola volta. Ciò consente di selezionare l'immagine migliore. La modalità Burst non è altro che una sequenza di foto statiche che sono state acquisite come un video. Le telecamere Black Hero5 sono in grado di registrare video fino a 240 fps, il che significa che puoi richiedere circa 240 immagini al secondo. In questo articolo discuteremo tutto quello che devi sapere riguardo alla modalità Burst di GoPro.

文字

Come attivare la modalità Burst sul tuo GoPro:

  1. Innanzitutto bisogna accendere la fotocamera e premere il tasto 'modalità' per vedere il menu della modalità di scatto
  2. Ora è necessario premere due volte il pulsante 'modalità' per andare alla modalità Burst
  3. Infine basta cliccare su 'rate' per scegliere la velocità di scatto
  4. I modelli Black GoPro Hero5 possono catturare tra 30 fotogrammi al secondo e 3 fotogrammi al secondo. Utilizza lo schermo a sfioramento per selezionare la frequenza fotogrammi. Una volta selezionata la velocità di scoppio, è necessario seguire alcune impostazioni:

  5. Fai clic sul FOV per scegliere il campo visivo
  6. Fai nuovamente clic sul pulsante 'modalità' per scegliere la preferenza di misurazione - full frame o spot
  7. Metering full frame: è necessario selezionare la misurazione in modo da regolare il livello di luminosità dell'immagine. La GoPro regolerebbe automaticamente il livello di luminosità in base al soggetto del fotogramma.

    Spot Metering: questa opzione sostituisce lo stile di misurazione normale. Qui l'intero fotogramma viene misurato sulla base di un punto ipotetico al centro dell'immagine. Questo può essere utile durante l'acquisizione di un oggetto specifico come le persone nella folla o di un animale da lontano.

  8. Il pulsante 'modalità' deve essere nuovamente cliccata per attivare/disattivare ProTune. Non devi preoccuparti di ProTune a meno che tu non stia pensando di creare un video dalle immagini. Se desideri solo visualizzare le clip, non c'è motivo per attivarlo. ProTune è noto per influenzare alcuni dei fattori legati alle immagini acquisite, quali il colore, la FOV, la nitidezza, ecc. Permette agli editori professionali di giocare con una serie di opzioni di modifica per regolare il filmato.

La modalità Burst nel tuo GoPro è pronta all'uso!

Ora che hai imparato tutto sull'uso della modalità Burst della tua GoPro, basta selezionare il pulsante 'exit' o fare clic sul pulsante 'tag di impostazione' (che si trova a sinistra del pulsante 'modalità') per il salvataggio delle impostazioni attuali e quindi uscire. La modalità Burst di GoPro è ora impostata nella fotocamera. Tutto quello che devi fare è selezionare la risoluzione, la velocità e la misurazione prima di schiacciare l'otturatore. Ora che sai tutto sulla modalità Burst sulla tua action cam, devi solo fare la strada e continuare a scattare.

Le migliori alternative ad Avidemux come effetti video:

Wondershare Filmora

È uno dei migliori editor video per tutti i principianti; questo strumento contiene quasi 183 filtri avanzati e circa 290 elementi di movimento unici per generare risultati stupefacenti. Gli sviluppatori hanno inoltre incluso 130 tipi di stili di testo in Filmora e gli effetti speciali includono lo schermo inclinato, il faceoff, la modalità PIP ecc. Filmora funziona perfettamente per Mac e per Windows e i principianti possono facilmente accedere alla versione di prova gratuita per un mese dal sito ufficiale. Filmora estende il suo supporto a tutti i formati di file necessari e si consiglia come piattaforma agli studenti grazie ai suoi tutorial facili da seguire.

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

[没有发现URL]
Guida completa all'acquisto di una Action Camera
1. Guida completa all'acquisto di una Action Camera per principianti
2. GoPro Hero5 Black vs. Yi 4K Action Camera: quale la migliore?
3. Le 10 migliori Action Cam per le immersioni o lo Snorkelling
4. Le 7 migliori Action Camera impermeabili del 2017
5. Le 10 migliori Action Cam economiche del 2017
6. Le 5 migliori Action Cam da casco per le moto
7. Recensione completa per GoPro Hero5
8. Le 10 migliori Action Cam per fare surf
9. Le migliori action cam portatili per sport estremi
10. Le 5 Action Cam più leggere per viaggiare con uno zaino o per escursioni
11. Le 7 migliori Action Cam a 4K del 2017
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac