Le 5 migliori Action Cam da casco per le moto

Wondershare Editor Da Jun 14,2017 14:37 pm

E' davvero straordinario compiere un lungo viaggio in moto e filmare tutto lungo la strada, con una action cam sul casco. Tali video otterranno migliaia di voti su YouTube perché sapranno immortalare qualcosa di inaspettato. Devi però sapere che non tutte le action cam sono in grado di fornire i risultati desiderati con il montaggio su casco. È necessario tenere d'occhio alcune specifiche caratteristiche al fine di acquistare la migliore per registrazioni fenomenali. Se non sei in grado di prendere la decisione giusta dopo aver visto così tante telecamere in vendita, allora l'articolo qui di seguito ti aiuterà ad afferrare alcune informazioni di base sulle caratteristiche principali di una action cam da casco per investire sul dispositivo giusto.

Caratteristiche delle Action Camera per casco:

Alcune caratteristiche incredibili delle telecamere per casco includono:

  • La forma a proiettile è altamente consigliata per il montaggio su casco per il suo design semplice e una migliore messa a fuoco.
  • La fotocamera deve essere leggera .
  • Deve restituire foto e video di qualità.
  • Non dimenticare mai la stabilizzazione dell'immagine digitale avanzata.
  • Deve essere facilmente montabile sul casco con accessori di base.
  • La fotocamera deve essere progettata con la caratteristica di resistenza agli urti.
  • Scegli un design a prova di polvere perché non si sa mai che tipo di clima troverai sulla strada.
  • Le 5 migliori Action Cam da casco per le moto:

    Con così tante caratteristiche incredibili in tutti i più recenti prodotti, in realtà è molto difficile valutare la migliore o la peggiore tra le action cam. Ma ancora ci sono alcuni dettagli sulle 5 migliori fotocamere qui di seguito che possono aiutarti a fare un investimento vantaggioso:

    1. TomTom Bandit

    Action Cameras for Motorcycle - Tomtom Bandit

    Questa fotocamera è stata progettata per servire gli utenti con tanti sensori e con funzione GPS, in modo che la velocità, l'altitudine e la posizione possano essere facilmente monitorate. Tali informazioni possono aiutare a evidenziare il filmato con alcune parti emozionanti specifiche. La cosa migliore da sapere su questa fotocamera è che può anche monitorare la frequenza cardiaca con un monitor avanzato compatibile con Bluetooth in modo che si possa fare attenzione anche alla salute durante il viaggio. I video 4K possono essere registrati con 15 fps, mentre 30 fps è disponibile per 2.7K risoluzione. Le sue lenti a prova di spruzzo ti aiuteranno anche in caso di pioggia. Con batteria 1900mAh ricaricabile e removibile.

    2. iON Air Pro 3

    Action Cameras for Motorcycle - ION AIR PRO

    Le dimensioni compatte, il supporto Full HD, il design a prova d'acqua e l'impianto Wi-Fi rendono questa fotocamera la migliore per le gite in moto. Può aiutare nelle attività più estreme come il bungee jumping, guidare auto in pista, fare motocross, andare in bicicletta, Skydive, fare rafting, camminare, correre, nuotare, fare surf, snowboard o sciare. Il peso complessivo di questa fotocamera è di soli 130 grammi e il suo corpo robusto la rende una dei prodotti migliori in questa fascia. ION offre la massima capacità di memoria da 8 GB con memory card microSD, mentre la batteria 1800mAh può operare per circa 2 ore.

    3. Drift Ghost-S

    Action Cameras for Motorcycle - DRIFT Ghost S

    Ecco una delle migliori unità controllate tipo LED bidirezionale che possiedono un indicatore on-off, display LCD da 2”, modalità loop, registrazione video automatica e capacità di codifica. Gli sportivi amano portare la fotocamera con sè in modo da catturare alcuni dei momenti più belli della loro vita, anche perché offre una qualità video importante e una lunga durata della batteria. La parte negativa è che questo dispositivo non ha la stabilizzazione e quindi ci vorrà più impegno durante l'editing dei video. Ma è ottimo per la navigazione, l'utilizzo intuitivo e offre impostazioni semplici.

    4. Contour+2

    Action Cameras for Motorcycle - CONTOUR+2

    Il suo design simile ad un rossetto può essere facilmente montato su un'ampia gamma di hardware, disponibile separatamente. L'obiettivo offre 270 gradi di messa a fuoco e il laser regola automaticamente le angolazioni. La registrazione può essere facilmente avviata facendo scorrere l'interruttore record per registrare, mentre il tracciamento GPS offre tutti gli aggiornamenti per posizione, distanza, altitudine e velocità.

    5. Polaroid XS 100 Extreme

    Action Cameras for Motorcycle - Polaroid XS 100 Extreme

    E' ben nota per la estrema qualità, per un design durevole e i dettagli professionali. Il frame rate può essere facilmente regolato mentre la parte esterna antiurto ha doppia funzione di registrazione e i materiali resistenti la rendono ottima per i viaggi in moto. Offre una batteria da 1200mAh e può andare sott'acqua fino a 10 metri, senza alcuna custodia protettiva.

    Commenti

    Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

    Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

    [没有发现URL]
    Guida completa all'acquisto di una Action Camera
    1. Guida completa all'acquisto di una Action Camera per principianti
    2. GoPro Hero5 Black vs. Yi 4K Action Camera: quale la migliore?
    3. Le 10 migliori Action Cam per le immersioni o lo Snorkelling
    4. Le 7 migliori Action Camera impermeabili del 2017
    5. Le 10 migliori Action Cam economiche del 2017
    6. Le 5 migliori Action Cam da casco per le moto
    7. Recensione completa per GoPro Hero5
    8. Le 10 migliori Action Cam per fare surf
    9. Le migliori action cam portatili per sport estremi
    10. Le 5 Action Cam più leggere per viaggiare con uno zaino o per escursioni
    11. Le 7 migliori Action Cam a 4K del 2017
    Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac