Le 10 migliori app per la modifica GoPro per iPhone e telefoni Android

Wondershare Editor Da Jun 14,2017 15:05 pm

GoPro è la più innovativa action cam che rende divertente e interessante la ripresa in situazioni estreme. GoPro offre la perfetta miscela di divertimento, portabilità, semplicità e qualità dell'immagine migliorata che dà agli utenti un nuovo approccio alla registrazione video. Tuttavia non è solo questo - al fine di liberare il regista che è in te - per usare la fotocamera GoPro è necessario imparare un modo efficace per modificare il tuo filmato, indipendentemente da dove sei. Hai sempre la possibilità di modificare professionalmente il tuo filmato sul tuo PC, ma quando vuoi modificarlo sul posto hai sicuramente bisogno di utilizzare il tuo telefono. In questo articolo, vogliamo parlarti delle 10 migliori app per smartphone per modificare i filmati GoPro.

Ti potrebbe interessare:

Best editing software for GoPro Videos >>

Le 10 migliori app per la modifica GoPro

Diamo ora un'occhiata ad alcune delle applicazioni più belle di editing video per modificare i tuoi filmati GoPro, da quelle gratuite a quelle a pagamento, seconda delle tue esigenze.

Opzioni gratuite:

1. QUIK

App di modifica gratuita per Android e iOS - Questa è una delle applicazioni più convenienti e di facile utilizzo nell'arena di GoPro. Quik è un'applicazione gratuita che crea automaticamente video in modo piacevole e li modifica in pochi minuti. Il processo di editing è semplice da usare. Tutto quello che devi fare è selezionare i video o le immagini che vuoi modificare dalla libreria, e Quik farà il resto. Tuttavia, è possibile utilizzare solo immagini e video memorizzati nella libreria del telefono. Puoi anche mescolare il filmato GoPro con quelli del tuo telefono, se vuoi.

2. Splice

App gratuita per iOS - Se vuoi avere il controllo totale del tuo filmato, allora scegli Splice. Questa applicazione iOS funziona come un'applicazione di modifica video standard e consente all'utente di scegliere più di una singola traccia di backup, consente di passare manualmente da una clip all'altra, di registrare la voce fuori campo e addirittura aggiungere filtri ai video e alle immagini della timeline. Va da sé che Splice è una delle migliori applicazioni gratuite e facili da usare per iOS con le quali è possibile modificare un video GoPro con l'editing di base.

3. Antix

App gratuita per iOS e Android
- Antix è un tipo speciale di applicazione che utilizza i sensori di movimento del tuo smartphone per rilevare quando avviene qualche azione emozionante. Tuttavia gli sviluppatori di applicazioni non hanno ancora rivelato ciò che esattamente è considerato emozionante da questa applicazione. Vedrai le scene chiave da un confronto dei filmati registrati dal tuo telefono, con l'aiuto del flusso video della tua GoPro.

4. 10app per Android

Questa applicazione si collega direttamente alla tua GoPro tramite la connessione wifi in modo che tu possa guardare i video mentre registri o addirittura accedere ai video già registrati e salvati sui dispositivi. Il potere di questa applicazione deriva da un algoritmo che ti aiuterà a trovare i frame più emozionanti dalle registrazioni e modificarli prontamente in bit condivisi. Puoi anche scegliere di aggiungere una musica di sottofondo al tuo video parlando dal microfono del telefono o scegliendo da un elenco preselezionato di brani autorizzati.

5. iMovie per iPhone e iPad

I proprietari di iPhone e iPad sono sicuramente felici di poter usare questo editor video leggero e potente che ti consente di modificare professionalmente i tuoi filmati GoPro, a prescindere da dove sei. Devi copiare il filmato sul tuo dispositivo iOS e lanciare l'applicazione; sarà poi possibile selezionare i filmati dalla scheda "Progetti" e iniziare a modificare.

6. Magix Movie Edit Touch per Android

Non importa se sei in treno, in spiaggia o in montagna, questa app incredibile ti permetterà di modificare i tuoi video, indipendentemente da dove sei. Ora puoi filmare alcuni momenti incredibili con il tuo telefono e importare le registrazioni. L'editor video è molto utile per eliminare rapidamente le scene indesiderate e riorganizzare le clip. È anche possibile modificare manualmente la luminosità, i colori e i contrasti del video.

7. PowerDirector per Android

Apporta un sacco di funzionalità come la modifica della timeline, effetti video soprendenti, slow motion, editor video di foto e molto altro ancora. Questa applicazione ti permette di condividere video sorprendenti su Vine o YouTube. I filmati della tua action cam possono essere modificati proprio come fai su Magisto o Final Cut. Ora puoi ruotare, tagliare, dividere e creare anche i video con effetto rallentato. Tutto quello che devi fare è aggiungere i video sulla tua timeline e iniziare a modificare.

Opzioni a pagamento:

1. GoFix per iOS - $2.99

Anche se la fotocamera d'azione ti permetterà di scattare foto in situazioni particolari, cosa che non potresti fare con altri tipi di dispositivo, le tue foto saranno un po' distorte a causa dell'effetto fisheye su GoPro. Anche se molti di noi amano quel tipo di effetto strano, puoi sempre scegliere di eliminarlo utilizzando l'applicazione GoFix. Con l'applicazione GoFix non è più necessario preoccuparsi di quei panorami curvi.

2. Pannacle Studio - $12.99

Un bel sostituto per l'applicazione iMovie, Pinnacle Studio è un'applicazione ricca di funzionalità che opera ottimamente con i dispositivi iOS. Anche se viene fornita ad un prezzo costoso, è probabilmente il modo più semplice e più efficace per modificare il tuo filmato GoPro da mobile.

Consigliato:

Se pensi che queste funzionalità di modifica di base delle applicazioni GoPro non siano in grado di soddisfare le tue esigenze, allora devi trovare un editor video, ma semplicissimo, che farà il lavoro per te. Wondershare Filmora per Windows e Mac è senza dubbio uno dei più raffinati software di editing video per i filmati GoPro. Filmora 8.0 è la versione creata per soddisfare tutte le tue richieste di editing dei filmati. Viene fornita di 2 nuovi strumenti: l'Action cam che corregge automaticamente la distorsione dell'obiettivo, toglie il rumore dall'audio, stabilizza il video, corregge il colore e molte altre caratteristiche utili. L'Instant Cutter è un altro nuovo strumento che consente di tagliare e unire i file video con perdita di qualità zero. Supporta video MOV, H.264 codificati MP4 e vide MTS girati da GoPro e altre action cam.

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

[没有发现URL]
Guida completa all'acquisto di una Action Camera
1. Guida completa all'acquisto di una Action Camera per principianti
2. GoPro Hero5 Black vs. Yi 4K Action Camera: quale la migliore?
3. Le 10 migliori Action Cam per le immersioni o lo Snorkelling
4. Le 7 migliori Action Camera impermeabili del 2017
5. Le 10 migliori Action Cam economiche del 2017
6. Le 5 migliori Action Cam da casco per le moto
7. Recensione completa per GoPro Hero5
8. Le 10 migliori Action Cam per fare surf
9. Le migliori action cam portatili per sport estremi
10. Le 5 Action Cam più leggere per viaggiare con uno zaino o per escursioni
11. Le 7 migliori Action Cam a 4K del 2017
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac