Wondershare Filmora
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Come Risolvere Rapidamente i Problemi di Importazione dell'Audio su Adobe Premiere Pro

Feb 22, 2021• Proven solutions

Tutti i file video acquisiti con GoPro e altri tipi di fotocamere digitali contengono audio, ma in alcune situazioni potresti ottenere la voce il "Il file non ha audio o video" dopo aver tentato di importare file mp4, mov e MTS su Adobe Premiere Pro.

Ciò può essere abbastanza frustrante, anche se, nella maggior parte dei casi, non userai il suono che è stato registrato dalla videocamera nel taglio finale del tuo video. Questo problema può essere risolto rapidamente, perciò in questo articolo ti mostreremo alcuni metodi per risolvere i problemi di importazione dell'audio su Adobe Premiere Pro.

Continua a leggere per : il Miglior Software di Mixagio Audio per Tagliare Facilmente il Suono >>

Quattro Modi per Risolvere i Problemi di Importazione dell'Audio su Adobe Premiere Pro

Esistono numerosi fattori che possono stop functioning properly, and if the app won’t let you import video files into a project because it has no audio or video streams, there are few things you can do to fix this without having to reinstall the operating system on your computer or the version of Adobe Premiere Pro you’re currently using.

1. Svuotare la Cache dei File Multimediali

Se hai provato a importare un file video in un progetto e l'app ti ha comunicato che non è possibile importare il file perché non c'è flusso audio, vai al menu Modifica e seleziona la scheda Preferenze. Una volta visualizzata la finestra Preferenze sullo schermo, fare clic sulla  finestra Media e quindi procedi con l'eliminazione di tutti i file archiviati nelle cartelle Media Cache Database e Media Cache Files Riavvia l'applicazione dopo aver ripulito entrambe queste cartelle e prova a importare di nuovo le clip video nel progetto. Se il problema persiste, ci sono alcune altre cose che puoi provare.

clear Media File Cache

2. Rinominare la Cartella della Cache Multimediale

Il percorso predefinito delle cartelle Cache Database Multimediale e Cache File Multimediale è /Users/Library/Application Support/Adobe/Common su Mac e \Users\\AppData\Roaming\Adobe\Common osu PC. Quindi tutto ciò che devi fare è assicurarti che tutte le applicazioni Adobe, incluso Adobe Premiere Pro, siano chiuse, quindi vai nella posizione in cui sono archiviate queste cartelle e cambia il loro nome in Media Cache Files_OLD e Media Cache_OLD.Avviare Adobe Premiere Pro e verificare se è possibile importare i file video nell'editor.

3. Spostare i File Multimediali in una Cartella diversa

Se la ridenominazione delle cartelle non ha risolto il problema, puoi provare a spostarle dalla posizione predefinita. Puoi spostarli dove vuoi sul tuo computer, ma è meglio scegliere una posizione che sia facile da ricordare, solo così puoi accedervi rapidamente nel caso in cui sia necessario eliminare i file memorizzati in essi.

4. Installazione di QuickTime Player

A volte la soluzione più semplice è anche la più efficace. Controlla se QuickTime è installato sul tuo computer perché l'installazione di questo lettore può risolvere i problemi di importazione dell'audio su Adobe Premiere Pro. Inoltre, se hai appena reinstallato il sistema operativo sul tuo computer, devi scaricare e installare QuickTime, prima di avviare Adobe Premiere Pro. Dopo aver creato un nuovo progetto, vai al menù Modifica, trova il sottomenu Preferenze e seleziona l'opzione Media. Pulisci entrambe le cartelle Media Cache Database e Media Cache Files , riavvia Adobe Premiere Pro e importa i file video nel tuo progetto

install QuickTime

Conclusione

Se i metodi per risolvere i problemi di importazione dell'audio in Adobe Premiere Pro che abbiamo descritto in questo articolo non ti aiutano a risolvere il problema, dovresti considerare di reinstallare il sistema operativo sul tuo computer. Questo articolo ti è stato utile? Lascia un commento e facci sapere.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.
Provalo Ora