FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

8 posti dove trovare facilmente editor video freelance per video aziendali

Sep 03, 2021• Proven solutions

Le aziende, al giorno d'oggi, optano per il marketing video per promuovere i propri servizi, prodotti o il marchio in generale. Sei titolare di una società? Se lo sei, allora devi conoscere il valore dei video per promuovere il tuo marchio e i tuoi prodotti. Se ti mancano l'energia e il tempo per creare i video, puoi optare per la produzione video freelance da parte degli editor video. L'editor video freelance aiuta a creare contenuti video coinvolgenti come video esplicativi, video di prodotti, ecc. Ti stai chiedendo dove puoi cercare gli editor video freelance? Ecco 8 posti dove trovare facilmente un editor video freelance per il tuo video aziendale.

Parte 1: 8 posti in cui trovare editor video freelance

1. Upwork

Upwork è il sito di lavoro più popolare per trovare editor video freelance. È entrato in funzione quando Elance si è fusa con oDesk quasi un decennio fa. Puoi trovare editor video di tutto il mondo su Upwork. Ci sono milioni di attività di editing video pubblicate da varie aziende ogni anno e un numero uguale di editor video per svolgere le attività e completarle con successo. Puoi anche controllare il portfolio degli editor video, la loro valutazione e il feedback dei clienti passati e i progetti che hanno completato prima di assumere gli editor video. Ti aiuta ad essere sicuro delle prestazioni degli editor video. Upwork addebita il 20% sia dai liberi professionisti che dalle aziende.

freelance video editor website

2. PeoplePerHour

In PeoplePerHour, puoi trovare l'editor video freelance nella categoria editing video. Puoi controllare il profilo di un certo numero di editor video, controllare le loro capacità, i feedback degli altri clienti e invitarli a inviare una proposta per il tuo progetto in base alle tue esigenze. Una volta pubblicato un progetto, riceverai anche diverse proposte dagli editor video freelance che cercano i lavori corrispondenti alle loro competenze. In entrambi i modi, puoi selezionare l'editor video più qualificato per completare i requisiti del tuo progetto.

freelance video editor website

3. ProductionHUB

Il prossimo è ProductionHub, fondato nel 1999. È forse il sito di lavoro leader per la produzione di media su Internet oggi. Tutte le principali reti televisive e studi hanno trovato i loro membri della troupe attraverso il sito ProductionHub. Le tariffe di abbonamento di base a ProductionHub partono da $ 4,99 al mese e arrivano fino a $ 119 al mese. È una grande risorsa sia per le aziende di produzione che per le attrezzature per trovare lavori locali a tempo pieno, part-time e stage nella tua zona.

freelance video editor website

4.Fiverr

Su Fiverr, puoi assumere i venditori più votati esaminando il loro profilo e le loro competenze. Per rispettare le scadenze, la pianificazione del progetto e gli obiettivi, puoi trovare una serie di editor video freelance che promuovono i loro profili con le loro competenze. Puoi controllare i loro profili e assumerli per completare il tuo progetto entro un determinato periodo di tempo. Puoi trovare vari liberi professionisti che offrono editing video a una fascia di prezzo diversa. Seleziona il migliore in base al tuo budget. Quando posizioni il concerto giusto, non c'è carenza di un abile editor video freelance su Fiverr.

freelance video editor website

5. Viedit

Se hai bisogno di un editor video, non devi andare lontano. Semplicemente sfogliando Viedit seduto sul tuo divano, puoi ottenere un editor video freelance con le competenze adeguate richieste per il tuo progetto. Per la produzione di video freelance, puoi controllare il portfolio dell'editor video e assumerne uno secondo la loro precedente esperienza.

Viedit

6. Behance

Per condividere e mostrare il lavoro creativo, gli artisti utilizzano la community online di Behance. Puoi iscriverti ad Adobe Portfolio per condividere il tuo lavoro tramite Behance e creare la tua presenza online. Ha un enorme elenco di editor video freelance e lavori di produzione video freelance. Per elencare un lavoro, Behance addebita una commissione eccezionalmente alta di $ 200.

Behance

7. Videopixie

Se stai cercando la produzione video, puoi facilmente trovare videomaker, editor video e animatori su Videopixie. Puoi trovare migliaia di professionisti dell'editing video in base al tuo budget su questo sito. Scegli l'editor video freelance più adatto in base al suo portfolio, al costo di produzione e al talento.

Videopixie

8. Mandy

Un database online per annunci di lavoro e servizi di produzione video, Mandy fornisce risorse televisive e cinematografiche sia per gli Stati Uniti che all'estero. Puoi cercare un editor video freelance su Mandy. Mandy è particolarmente dedicata al lavoro di produzione televisiva e cinematografica e puoi trovare editor video freelance altamente qualificato su Mandy.

Mandy

Parte 2: fai attenzione quando assumi un libero professionista

1. Fai un contratto

È sempre importante creare un contratto quando inizi a lavorare su un progetto. Gli accordi verbali possono portare a confusione in un secondo momento. Devi lavorare come professionisti e non solo come buoni esseri umani. Quando lavori senza contratto, devi ricordare ogni minimo dettaglio. Credi sia possibile ricordare ogni dettaglio del progetto? Quando i contratti verbali si rompono, porta ad aspettative non soddisfatte, confusione e perdita di un cliente. Ecco alcuni consigli per scrivere un contratto .

Per evitare una situazione così disordinata, è essenziale utilizzare un contratto e chiarire ogni dettaglio del progetto, quanto verrai pagato, scadenze, ecc.

2. Conoscere abbastanza le competenze del libero professionista

Quando cerchi una produzione video freelance, è importante conoscere le competenze dell'editor video freelance abbastanza da trovare la soluzione giusta per il tuo progetto. Se assumi un editor video senza talenti e abilità unici che corrispondono al tuo progetto, sarai in perdita. Devi pagare al professionista sbagliato e affrontare i problemi durante il processo di ricerca del giusto editor video freelance ancora una volta.

Spreca il tuo tempo, energia e sforzi. Quindi, conosci sempre bene le capacità del tuo editor video prima di assumerne uno.

Conclusioni:

Esistono diversi siti per cercare il miglior editor video freelance per completare la tua produzione video. Ora che conosci i migliori siti per trovare l'editor video giusto per completare il tuo progetto, esternalizza il tuo lavoro di editing video e concentrati sulle aree necessarie che richiedono la tua attenzione. Fai solo attenzione prima di assumere un editor video freelance perché uno sbagliato può portarti molti problemi. Assumi l'editor video giusto e condividi fantastici video online.

Download Win Version Download Mac Version

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.