Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

Come ottenere un partner Discord ed essere verificato

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Dopo la pandemia, i siti web di social media basati sulla comunicazione sono diventati ancora più popolari; che si tratti di Instagram, Twitter o Discord, hanno accumulato milioni di utenti.

Alcuni di questi utenti sono organizzazioni credibili, aziende, celebrità, o altre personalità riverite. E di solito ricevono account verificati. Il marchio di un account verificato è la minuscola spunta blu accanto al nome.

Le persone si sforzano di ottenere questa spunta blu perché fa sembrare il loro account "ufficiale"; agli altri utenti non dispiace condividere da e con questi account.

Una volta che gli utenti sanno che un determinato account di social media è verificato, non esiteranno mai a interagire con loro.

Se vuoi questo tipo di riverenza per la tua presenza online, continua a leggere mentre elaboriamo come ottenere la verifica su Discord:

Parte 1: Come farsi verificare su Discord

La verifica sui siti di social media è spesso usata come prova della tua identità quando sei un individuo semi-famoso o famoso.

Tuttavia, a differenza della varietà di altre piattaforme di social media, Discord non verifica chiunque abbia un grande seguito.

Al momento, la verifica su Discord è limitata agli editori e agli sviluppatori di giochi, agli artisti musicali verificati da Spotify e alle squadre di e-sport professionali con un seguito massiccio e ascolti mensili.

Supponiamo che tu sia un creatore di contenuti su YouTube, Twitch o Reddit. In questo caso, puoi anche fare domanda per Discord Partnership, che è una forma alternativa di identificazione dell'account.

Pertanto, continuate a leggere mentre discutiamo come ottenere la verifica su Discord:

Requisiti per ottenere la verifica su Discord

Se vuoi essere verificato su Discord, ecco tutte le cose che devi sapere sul processo di applicazione e qualificazione:

  • Devi essere il proprietario di un server ed essere il rappresentante ufficiale di un gruppo, team o individuo che fa domanda
  • Il server da verificare deve anche soddisfare le linee guida della comunità di Discord
  • Se non rientri in nessuna delle categorie di cui sopra, non puoi essere verificato su Discord
  • Tuttavia, se soddisfi i criteri, dovresti andare su discordapp.com/verification e cliccare su "Applicare ora"
  • I candidati sono inoltre tenuti a fornire un indirizzo e-mail associato, insieme alle informazioni supplementari che dimostrano la loro identità

Supponiamo che tu non rientri nei criteri di verifica di Discord, ma sei uno streamer o un creatore di contenuti. In questo caso, puoi richiedere che il tuo server diventi un Discord Partner.

Parte 2: Come fare domanda per diventare partner di Discord

Recentemente c'è stato un cambiamento nel Discord Partner Program, premiando i server più attivi invece dei proprietari di server con un grande seguito al di fuori di Discord.

Per essere eleggibile nel Discord Partner Program, il server in questione deve soddisfare i requisiti di attività che sono elencati nella sezione Partner Program di Server Insights.

Devi tenere a mente che la partnership non è automatica, e devi compilare una domanda. Discord può anche rimuovere la tua partnership in qualsiasi momento se i requisiti di cui sopra non sono soddisfatti per un periodo prolungato.

Requisiti per i server Discord partner

Il programma partner Discord fornisce ai server impegnati e ben moderati gli strumenti extra e il riconoscimento per reinvestire nella comunità. I server accettati ottengono anche ulteriori benefici e vantaggi.

 Enable Discord Community Interface

Prima di presentare la tua domanda di Partner, dovresti controllare i requisiti di impegno del server.

I server che pensano di candidarsi al programma Partner devono essere marcati come server "Community" nelle impostazioni del server, permettendo l'accesso a Server Insights.

 Discord Partner Program

Il Server Insights ti aiuterà a vedere quanto sei vicino a fare domanda per il Discord Partner Program.

Puoi anche monitorare i progressi verso lo sblocco della tua domanda per il Partner Program in qualsiasi momento all'interno del Server Insights e nella pagina Partner in-app.

Una volta ottenuto l'accesso a questa pagina, ci sono specifici requisiti del server che dovrai raggiungere:

  • Il server deve avere un minimo di otto settimane di vita
  • Devi avere un minimo di 500 membri sul tuo server
  • Avere un minimo di cinquanta comunicatori, persone che parlano attivamente sul tuo server a settimana
  • Avere un minimo di cento partecipanti, persone che visitano/visualizzano il tuo server a settimana
  • Avere un minimo del 20% di ritenzione della Settimana 1 su un periodo di 8 settimane
  • Devi aver abilitato il requisito di autenticazione a due fattori per la moderazione del server. Questo può essere trovato nelle impostazioni del server e poi andando su Moderazione
  • .

Una volta che sei un Discord Partner, avrai accesso alle funzioni VIP menzionate qui sotto:

  • Riceverai un banner per il tuo server
  • Si riceverà un'icona animata del server
  • Il server e il proprietario del server riceveranno un badge Discord Partner
  • Il proprietario del server riceverà un abbonamento a Discord Nitro per tutta la durata della partnership
  • Il server partner riceve anche un vanity invite URL personalizzabile

Parte 3: Differenze tra la verifica di Discord e la partnership

La verifica di Discord va ai server che sono gestiti da marchi, figure di interesse pubblico e aziende. Un badge verificato mostra la sede ufficiale di quella comunità.

L'accettazione nel programma Discord Verification ti dà solo l'accesso al server al Vanity URL, al badge Verified Server e allo sfondo splash dell'invito.

Al contrario, il programma Partner fornisce un banner per il server, un'icona animata per il server, un abbonamento Nitro e un badge Discord Partner.

Inoltre, il Discord Partner Program mira a premiare i server impegnati e di qualità fornendo loro strumenti e riconoscimenti extra, aiutandoli a investire ulteriormente nella loro comunità.

Un distintivo di partner accanto al nome di un server indica che è una delle comunità più coinvolgenti e affidabili su Discord.

Potresti pensare, posso essere Discord Verified e Discord Partner allo stesso tempo? La risposta è sì, è possibile.

Se sei qualificato per entrambi i programmi, puoi farne parte. Un server Discord Verified può inviare la sua domanda al Discord Partner Program quando soddisfa i requisiti del Partner Program.

Infine, se un server viene rimosso da uno dei programmi, può ancora essere nell'altro. Ad esempio, supponiamo che un server sia verificato e partner ma perda la sua partnership. In questo caso, può ancora rimanere verificato e godere di tutti i benefici aggiunti della verifica discord.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.