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Memes Marketing: Cosa dovrebbero sapere i marcatori [Infografica]

Meme marketing è alla moda ora! Vuoi sapere come lanciare il meme marketing? Controlla questo articolo per esplorare il segreto con infografica!

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Memes Marketing: Cosa dovrebbero sapere i marcatori [Infografica]

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Aug 13, 2024• Soluzioni comprovate

Meme è una fanatica sul mercato. Ovunque si guarda su Internet, questi meme divertenti e risate evocano hanno una forte presenza. Questo è il modo più popolare per i marketer di esprimere le loro idee al pubblico target.

Non c'è dubbio.Meme marketing sta diventando una tendenzaNelle strategie di marketing dei social media. Se vuoi provare le tue mani a fare meme, allora passa attraverso questo articolo e infografica dal momento che stiamo andando a spiegareCome fare un meme.

Controlla le informazioni più recenti sul video marketing qui:Top 10 Tendenze, statistiche e previsioni del video marketing

Continua a leggere per esplorare di più!

Parte 1: Che cos'è il meme

Prima di procedere, capiamo cos'è il meme?

A Il memeNon è altro che un'idea, uno stile o un comportamento che si trasmette viralmente tra le persone all'interno di una cultura. Si tratta di un simbolo culturale virtuale o di un'idea di solito volta a trasmettere un tema, un fenomeno o un significato specifico.

La maggior parte dei meme di oggi include una foto con una didastatura divertente e si concentrano sul solletico delle tue ossa divertenti ridicolizzando pubblicamente il comportamento umano. Anche le espressioni verbali e i video fanno parte dei meme e pochi dei meme contengono contenuti filosofici o seri.

Il mondo dei meme ha due aspetti significativi per governare il mercato; Uno è un fenomeno sociale mondiale e secondo la loro azione è come un fumo virale che infetta e si diffonde come un incendio da persona a persona attraverso i social media. I meme sono molto comuni secondo alcune fonti dei social media importanti.

In media,I millennials trascorrono circa 200 minuti online ogni giorno.

Il giusto meme marketing può portare la tua azienda più esposizione di contenuti di marca che inducono gag, diffondendo qualcosa di prezioso tra il pubblico. Anche se, non sono di natura promozionaleSi riferiscono casualmente al tuo marchioE solletico le ossa divertenti delle persone.

Questi sono creati per marchi e piattaforme di social media, intrattenendo il pubblico e aggiungendo valore al tuo marchio. Andare intrattenimento sopra le informazioni è una norma in questi giorni; Un marchio può creare un meme per introdurre un nuovo prodotto piuttosto che un blog di 1000 parole.

Parte 2: Dove trovare i meme

Quando qualcuno condivide un meme che è stato fantastico e vuoi rispondere con un meme più umoristico, dove cercate? E ti stai chiedendo dove trovare meme e quali meme sono in trend su Internet; Puoi rimanere aggiornato diventando unUtente attivo dei social media. Sapere dove ottenere gli ultimi meme è meglio per te.

Puoi cercare meme tra 2.700 meme da Giphy, Make a GIF, Imgur, Meme Generator e Sizzle. Dallo stato del meme, come"Confermato "," Invii "e"Ricerca" puoi trovare un meme. Dopo aver cercato il meme, puoi conoscere i dettagli come storia, origine, uso, riferimento culturale ecc. Ottieni informazioni elaborate sul meme per capire da dove provengono i meme. Twitter e Facebook o Instagram ti servono un sacco di meme, ma per ottenere il tendenza dei meme prima, puoi esplorare le seguenti opzioni.

1. Reddit...

Questa piattaforma è amichevole e si può interagire facilmente con gli altri. Ti porta i meme più recenti. È una piattaforma molto popolare per ottenere meme da.

Reddit memes

2. 4 chan

Questa è una comunità basata sull'immagine ma nota per essere criticata molto a causa dei suoi utenti che a volte sono spiacevoli di essere in contatto. È il luogo in cui vengono creati meme popolari.

3. Tumblr...

Contenuti da Reddit e 4chan alla fine inondano Tumblr. È una piattaforma di blog piena di GIF e immagini. La Mecca per i meme! A volte i meme di Reddit si spostano rapidamente a Tumblr.

4. YouTube canale meme

Puoi anche controllare i canali YouTube che creano meme per ottenere gli ultimi meme. Ci sono molti YouTuber per fare video divertenti o meme imgae. Puoi andare a trovarli e prenderti ispirazione.

5. Twitter...

Twitter è un luogo tradizionale per trovare e pubblicare meme. In realtà, molti meme diventano popolari su Twitter. Per meme marketing, puoi andare su Twitter per cercare account famosi e usarli.

6. Conosci il tuo Meme

Sappi che il tuo meme è un blog che puoi usare per tracciare da dove provengono i meme. In questo modo, molti meme famosi o regualr saranno sulla tua lista. Puoi scegliere il meme migliore che soddisfa le esigenze dei social media.

Parte 3: Come fare un meme per il marketing

  1. Scopri il tuo valore: Per capire come fare una bella strategia di marketing meme, è necessario accedere prima al valore di marketing. Il modo semplice per farlo è oCrea un tuo meme or Utilizza uno che esiste già.
  2. Vai alla ricerca di meme popolari: Quando si desidera utilizzare un meme esistente, è necessario studiare il mercato per quello che è in tendenza. Assicurati che il contenuto sia genuino, divertente, e sai quale messaggio porta. Poiché il meme tende a cambiare il significato effettivo straordinario, potresti usare involontariamente un meme offensivo.
  3. Fai meme da solo: Se ti stai chiedendo dove trovare meme che le persone non hanno ancora accesso, puoiCrea il tuo meme. Tuttavia, devi fare più sforzi e presentarlo al pubblico perché non riescono a riconoscerlo la prima volta. Se hai introdotto con successo un meme sul mercato, puoi ottenere molta popolarità giocando le carte giuste.

Parlando di meme maker,Filmora online meme makerè uno strumento completamente gratuito per voi da usare. Non c'è bisogno di iscriversi. È possibile semplicemente trascinare video, immagini oGIF?Materiale da importare. Più convenientemente, il meme creer di Filmora supporta l'aggiunta di testi all'interno e all'esterno in un meme. Basta pochi click per rilasciare la tua creatività senza filigrana. Provi!

edit meme

Controlla questa infografica per sapere più meme.

memes marketing infograhic

Conclusioni:

Dal suddetto articolo, è ovvio che a seconda della tendenza e dell'evento, i meme continuano ad evolversi. I vincoli principali devono essere contenuti genuini e umoristici con un'immagine correlabile per accompagnarlo. Assicurarsi che non si basa su un argomento che è vietato dalle forze dell'ordine nel tuo paese o nella tua regione.

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Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.
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Mario Difrancesco

staff Editor

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