FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Come Creare un Video Meme con i 3 Migliori Creatori di Video Meme

Sep 03, 2021• Proven solutions

Essendo una nuova tendenza nel mercato, i meme dominano Internet come mai prima d'ora. Se vorresti creare il tuo meme video e affrontare i problemi relativi, allora sei nel posto giusto. Non è necessario essere un professionista della grafica o dell’editing video. Tutto ciò che ti occorre è un video preferito e il contenuto che desideri usare insieme al testo e il resto è una passeggiata fluida.

In questo articolo, ti spiegheremo come creare meme usando i video in modi diversi. Leggi per saperne di più!

Parte 1: Come Creare un Video Meme con Filmora Meme Maker

Se non sei sicuro di come creare video meme sul computer, corri a Filmora meme maker. Ti aiuterebbe sicuramente in larga misura. Questo creatore di meme online può creare meme di immagini, GIF e video con caratteri interessanti.

Elabora i meme video più velocemente delle controparti. Viene fornito con decoder ed encoder avanzati per un'azione rapida. Puoi caricare direttamente i video usando l'URL. I formati di uscita sono flessibili e puoi convertire i video in GIF. Puoi aggiungere testo, modificare i caratteri e spostarli liberamente come desideri. Cosa ancor più importante, non c’è una filigrana nel video in uscita.

Ecco la guida per creare il miglior video meme usando il creatore di meme online di Filmora:

Passo 1: Sfoglia il sito Web ufficiale per accedere al creatore di meme online di Filmora. Trascina e rilascia o fai clic per importare il video. Il creatore di meme di Filmora può decodificare il video dal link caricato stesso.

trascina meme

Passo 2: vai alla pagina dell'editor di meme dopo aver selezionato il video (anche GIF/immagine). Dal pannello di sinistra, personalizza il tuo video meme. Puoi usare il taglia video Filmora per tagliare il video in base alle tue esigenze. Aggiungi testo, modifica i caratteri e vedi in anteprima le modifiche.

modifica meme

Passo 3: una volta terminate le modifiche, fai clic sul tasto "CREA" e lascia che la modifica venga applicata al tuo video meme. Premi "DOWNLOAD" e condividi il tuo meme video su Facebook, Instagram o Reddit.

esporta meme

Parte 2: Come Creare un Video Meme con Blurbiz

Quando vuoi creare il tuo video meme, anche Blurbiz può tornare utile. Tuttavia, è necessario registrarsi prima per usare. Il processo richiede la prima registrazione usando il nome della società, il nome, l'ID e-mail e la password. Quindi il link di conferma viene inviato alla tua email. Dopo aver toccato il collegamento, viene attivato solo il tuo account. La prova gratuita è disponibile solo per una settimana. Puoi creare un video, un'immagine o un meme GIF. Ti consente di aggiungere contenuti, trascinare e rilasciare testo, regolarlo prima di salvarlo.

Ecco una guida rapida:

Passo 1: sfoglia prima Blurbiz, quindi inserisci nome, email, password e nome dell'azienda e premi "Registrati".

Passo 2: una volta inviata l'email di conferma alla tua email, fai clic sul link per attivare il tuo ID utente. Sarai guidato alla pagina principale del programma. Fai clic su "Crea Progetto" e premi "Crea" dopo aver selezionato un nome.

Passo 3: fai clic su "+ Aggiungi File Media" e seleziona un video. Tocca "Apri" per caricare il video, quindi premi "MODIFICA". Premere la scheda "Testo" e quindi modificare e aggiungere vari testi. Fare clic su "Completa" e quindi su "Download" una volta elaborato il video.

Blurbiz

Parte 3: Come Creare un Video Meme con Kapwing

Kapwing è uno dei creatori di video meme online. Può anche creare meme con immagini. Tuttavia, è un creatore di meme gratuito, avrà una filigrana. Se desideri rimuovere la filigrana, devi registrarti per un abbonamento. Tuttavia, la versione normale non necessita di accesso per modificare o creare meme. Ci vuole molto tempo per elaborare e creare un meme dal tuo video.

Ecco la guida rapida per Kapwing -

Passo 1: cerca Kapwing e poi carica un video.

Passo 2: ora seleziona un modello "Nero" o "Bianco", inserisci il testo di heading e piè di pagina e gli emoji. Modifica il testo e definisci lo stile, la dimensione e l'altezza del carattere.

Passo 3: premi il tasto "CREA" e attendi che l’uscita venga generata. È necessario attendere e quindi toccare "Scarica Immagine" per salvare il meme video sul PC.

kapwing

Commenti Finali

Ora che conosci bene il processo che coinvolge come creare un video meme, perché non lo inizi con Filmora meme maker?

Come sai, questo è uno dei creatori di meme più efficaci disponibili sul mercato. Non richiede la registrazione e ha anche un'interfaccia molto intuitiva. Tutto quello che devi fare è caricare il video, aggiungere il testo, modificare i caratteri e poi sei pronto con un meme senza filigrana. Non è necessario scaricare il software.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.