Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Ampia raccolta di fantastici titoli e sovrapposizioni di testo.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.

10 migliori account di meme di Instagram per farti ridere (fino alle lacrime)

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Sappiamo quanto sia stressante la vita di questi tempi, i meme sono un ottimo modo per sentirci sicuri e felici. Quando cerchi fantastici meme, non dimenticare Instagram. È uno dei posti in cui Ecco uno sguardo ai 10 migliori account di meme su Instagram che dovresti seguire in modo da poter ottenere la tua dose quotidiana di risate.

Compilation di Instagram di Dank Memes

Parte 1: i 10 migliori account di meme di Instagram

1. meme

Followers - 3 milioni

Memes è una delle più grandi comunità di meme su Internet, con follower anche su Facebook. Attualmente stanno sviluppando l'app Memes che puoi utilizzare per creare i tuoi meme.

memes

2. 7thgrader.s

Followers - 5,3 milioni

7thgrader.s dice di sé che è il posto dove trovare tutti i "post più divertenti e umidi". Pubblicano almeno una volta al giorno, ma a volte pubblicano anche un po' fuori programma.

7thgrader

3. memezar

Follower – 5,4 milioni

Meme è un account dedicato alla creazione e alla raccolta di tutti i tipi di meme che si trovano su Internet, ma soprattutto su Instagram. Pubblicano, in media, due volte al giorno.

CelAction2D

4. vines

Followers 5,7 milioni

Se l'app "Vine" è stata messa offline, vines non lo è: attualmente fanno molti video basati su meme, alcuni dei quali erano su Vine quando era ancora utilizzabile. Sono incluse clip di notizie e altri video divertenti.

vines

5. drunk

Followers - 5,6 milioni

Questa pagina Instagram afferma di essere la più grande community di Instagram sui fallimenti e meme di persone ubriache e il sito sta ancora andando molto forte. Pur essendoci molti meme di ubriachi e fallimenti, troverai anche una varietà di meme ordinari da tutto il web.

drunk

6. fuckjerry

Followers - 13,9 milioni

FuckJerry gestisce un sito Web basato sui meme e sulla relativa cultura e ha anche sviluppato un gioco di carte molto popolare chiamato "What Do You Meme?" basato sulla stessa premessa di Cards Against Humanity. Il sito dei meme è uno dei più popolari che troverai sul web.

fuckjerry

7. memerizey

Followers – 175 mila

Memerizey è un ottimo sito di meme che è stato sviluppato per il pubblico di Instagram di lingua spagnola, pubblicando loro le proprie raccolte di meme, sia meme popolari che appositamente adattati alla comunità di lingua spagnola

memerizey

8. funnyvideos

Followers - 528 mila

Di proprietà delle stessi che fanno @memes, che è stato il primo di questo elenco, funny mantiene davvero la promessa di una dose quotidiana di risate fornendo regolarmente meme e video freschi ed esilaranti da godersi sulla propria pagina Instagram.

funnyvideos

9. funnymemes

Followers – 7,9 milioni

Funnymemes si concentra sulla pubblicazione di video e immagini alla community di Instagram che sono adattamenti dei meme attuali o di nuovi meme che hanno sviluppato. Ad ogni modo, è un sito divertente che ha ricevuto molta attenzione e che molte persone seguono per la scelta dei migliori meme.

funnymemes

10. swearcasm

Followers – 359 mila

Secondo il loro profilo, si tratta di "50% imprecazioni e 50% sarcasmo", che molti potrebbero dire che coprano molti dei meme che vedi sul web. Cercano di pubblicare abbastanza regolarmente e sono coinvolti nella comunità di meme che ha iniziato a crescere e diventare più popolare su Instagram negli ultimi anni.

swearcasm

Parte 2: Perché i meme sono sempre così popolari su Instagram

Ci sono così tanti motivi diversi per cui i meme hanno avuto molta popolarità nel corso degli anni. In effetti, sono diventati un tale fenomeno che gli accademici stanno effettivamente iniziando a farci ricerca.

Ecco due dei grandi motivi per cui sono diventati una forma di comunicazione molto popolare.

1. I meme sono molto facili da capire

I meme sono pensati per essere qualcosa che usiamo per comunicare facilmente idee alle altre persone. I meme catturano l'essenza di un pensiero in un modo creativo che tutti comprendono. Sono visivi, brevi, catturano la nostra attenzione e aiutano le persone a cogliere i tuoi pensieri in modo rapido e conciso.

2. Ci piace condividere i meme

Pensaci: se vedi un meme che trovi divertente o che si adatta a te o a qualcuno che conosci molto bene, lo condividerai sulla tua pagina dei social media o lo invierai a un tuo amico. Condividere i meme è molto divertente, quindi è diventato qualcosa che è molto comune per molti di noi.

Conclusione

Ci sono così tanti fantastici meme in circolazione che possiamo condividere e divertirci, quindi vale sicuramente la pena trovare gli account Instagram che ti piacciono e che potrai utilizzare regolarmente per farti una risata e divertirti con i tuoi amici.

Questi sono i nostri preferiti e quelli che sembrano sempre avere i meme più esilaranti. Ma siamo sicuri che ne troverai altri che vorrai seguire e con cui tenerti al passo!

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.