Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Ampia raccolta di fantastici titoli e sovrapposizioni di testo.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.

6 migliori app per rimuovere oggetti dalle foto su iPhone

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

9 persone su 10 vanno pazze per scattare foto in ogni singolo momento. E da quando hanno un iPhone, non possono impedirsi di farlo a causa ovviamente di una fotocamera di alta qualità offerta proprio da iPhone. iPhone fornisce anche alcune funzionalità integrate per fare ritocchi alle foto. Tuttavia, ci sono delle volte in cui ci imbattiamo in una situazione in cui troviamo un'immagine inadeguata a causa di alcuni oggetti indesiderati. Molte volte, sentiamo il bisogno di rimuovere delle persone quando appaiono qua e là nelle foto. Se anche senti questa necessità, ti offriamo alcune app di terze parti che soddisferanno questa tua esigenza.

1. TouchRetouch

TouchRetouch è una delle app ben note e potenti per rimuovere oggetti dalle foto. Se stai cercando un'app affidabile per la rimozione di oggetti, TouchRetouch può essere una buona scelta. Nonostante sia dotato di funzioni limitate, le prestazioni sono senza dubbio apprezzabili. Richiede 24,2 MB e dovrai spendere $ 1,99 per averla. Le straordinarie funzionalità di questa app per la rimozione di oggetti includono la rimozione delle linee, la riparazione (difetti o imperfezioni) e altro ancora. Scopriamo di più su TouchRetouch.

  • È disponibile con l'app uno strumento timbro clone che può aiutare a duplicare gli oggetti.
  • L'app è in grado di riconoscere linee come cavi telefonici, antenne ecc. e le rimuoverà se lo desideri, tramite il suo strumento di rimozione delle linee. Puoi anche impostare lo spessore delle linee con TouchRetouch.
  • Ti offre la possibilità di vedere in anteprima l'immagine e confrontarla con quella prima della modifica.

TouchRetouch

2. Adobe Photoshop Express

Molti di voi hanno sentito parlare di Photoshop e molti di voi potrebbero pensare che sia utilizzato solo da professionisti. Bene! La buona notizia è che puoi anche lavorarci facilmente anche dal tuo iPhone. Adobe Photoshop Express è la prossima app per la rimozione di oggetti in questo elenco. Non solo la rimozione di oggetti, ma puoi eseguire molte altre cose straordinarie utilizzando le sue varie funzionalità. Non ti costerà alcun centesimo ed è in grado di supportare solo i formati JPG e PNG, inferiori a 16 MP e 8191 pixel.

Photoshop

3. Enlight

Ecco un'altra app da usare come editor di foto per iPhone che può aiutare a rimuovere gli oggetti non necessari dalle foto. Ricco di numerose funzionalità, può essere ben preso in considerazione quando si desidera eseguire con un po' di creatività cose come le trasformazioni 3D. Questa app richiederà $ 1,99 per divertirti con le sue funzionalità. Come abbiamo detto, l'app è ricca di funzionalità, quelle di base comprendono il ritaglio, l'aggiunta di filtri, la correzione del colore, l'aggiunta di testo e cornici alle foto e altro ancora. Tramite Enlight, puoi anche goderti l'effetto tilt-shift per fare l'aspetto miniaturizzato. Non solo questo. Questa app ha la capacità di trasformare le tue immagini in pitture e schizzi artistici. Molti Font, aggiunta di ombre esterne, funzionalità di fusione e funzionalità per fare meme per crearne di divertenti, sono tutti disponibili con Enlight. Nonostante questo, non ti sarà possibile condividere la tua creazione direttamente su piattaforme come Instagram. Tuttavia, può aiutare a rendere l'immagine perfettamente pronta per tale piattaforma. Inoltre, puoi trasformare le tue immagini in poster, stampe, biglietti, ecc.

enlight

4. AirBrush

AirBrush è un ulteriore editor di foto per rimuovere oggetti che è riuscito a ottenere valutazioni e recensioni fino a 4,9 da parte di clienti soddisfatti. Questa app è l'ideale per coloro che sono particolarmente attenti all'aspetto del loro viso nelle foto poiché renderà il viso perfetto rimuovendo qualsiasi acne, imperfezioni, rendendolo luminoso e liscio, sbiancando i denti, allargando il sorriso e aiutandoti anche se ami le labbra carnose. Oltre a rimuovere delle cose, puoi anche utilizzare questa app per aggiungere altre quando necessario. Potrai usare filtri a tema, effetti di luce, effetto vignette, molti stili, ecc. Illuminare gli occhi, modellare il viso o aggiungere volume ai capelli sono alcune delle altre potenti funzionalità di AirBrush.

AirBrush

5. Eraser+

Puoi anche utilizzare Eraser+ come app editor di foto per iPhone che ti dà la possibilità di rimuovere le persone e gli oggetti dalle foto in un paio di secondi. La caratteristica più potente che offre è il pennello timbro clone con l'aiuto del quale ti potrai clonare delle parti e mimetizzare oggetti sullo sfondo facilmente in modo simile a quanto fa TouchRetouch. Il prezzo che dovrai pagare per l'utilizzo dell'app sarà di $ 0,99. C'è anche un pulsante Annulla e Ripeti in modo da poter evitare gli errori e annullare i comandi errati. Con l'aiuto di Eraser+, potrai anche salvare le immagini nella loro dimensione principale. Dopo aver rimosso gli oggetti e aver reso i tuoi file impeccabili, ti consente di condividere le immagini su Twitter, Facebook e attraverso SMS/iMessage ecc.

Eraser

6. Image Eraser

L'ultimo editor di foto per rimuovere gli oggetti è Image Eraser la cui parte più interessante è quella chge ti aiuta a rimuovere le filigrane dalle foto. Non solo questo, potrai anche rimuovere le persone se non sono fondamentali nell'immagine. Image Eraser ti costerà $ 0,99 che non è da considerare molto se desideri avere la qualità. Linee elettriche, loghi, persone, testo o qualsiasi cosa non gradita possono essere facilmente rimossi dalle foto. Il tuo iPhone e il tuo iPad sono completamente compatibili con questa app che fino ad ora è stata in grado di ottenere 2,5 voti su 5.

Image Eraser

Verdetto finale

Bene, qui finisce l'elenco di alcune app più raffinate per rimuovere oggetti dalle foto e speriamo che tu possa capire da solo a chi accordare la tua preferenza. Di queste 6 app, alcune sono ricche di funzionalità, mentre altre non sono poi così piene di funzionalità, ma sono potenti. Scegliere quella giusta dipende totalmente da te e sarebbe fantastico se condividessi la tua esperienza utilizzando una di queste app. Vorremmo ringraziarti per aver dedicato il tuo tempo a leggere questo post. Puoi contattarci se il post ti ha aiutato, se c'è qualche domanda o se c'è qualche altra app nella tua mente che a noi è sfuggita. Grazie!

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.