Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

9 Migliori applicazioni per aggiungere filigrane per iPhone - Come aggiungere una filigrana sulle foto

Feb 26, 2021• Proven solutions

Condividere le foto sui social network comporta un certo rischio, perché non c'è quasi nulla che impedisca ad altre persone di prelevare le tue foto e di usarle come proprie. Questo può essere un po' deludente, soprattutto se si tiene conto dell'enorme mole di lavoro che è stata dedicata alla produzione di foto dall'aspetto professionale.

Fino a quando i social network non troveranno una soluzione migliore per proteggere i loro utenti dalle violazioni di copyright, l'aggiunta di filigrane alle foto dell'iPhone rimane il modo più affidabile per assicurarsi che nessuno rubi la tua proprietà In questo articolo, mostreremo alcune delle migliori applicazioni disponibili sull'App Store.

Migliori applicazioni per filigrana per iPhone

App requisiti Prezzo
Watermark Photo Square Free iOS 6 o successivi 0
Watermark X iOS 8 o successivi 0
Watermark Photo iOS 8.2 o successivi 0
PhotoMarks iOS 9 o successivi $4,99
Impression iOS 9.1 o successivi $2,99
eZy Watermark iOS 9 o successivi 0
iWatermark iOS 8 o successivi $1,99
A+ Signature iOS 9.3 o successivi $1,99
My Watermarks iOS 8 o successivi 0

1. Watermark Photo Square Free

Prezzo: Gratuito

Compatibilità iOS 6.0 o successivi

watermark-photo-square-free-watermarking

Questa applicazione ricca di funzionalità consente di importare immagini dalla fotocamera e di inserire o aggiungere filigrane. è inoltre possibile aggiungere una data alla foto o utilizzare una filigrana preimpostata, inoltre l'app offre oltre 300 font per creare filigrane personalizzate. Le funzioni di editing del testo sono notevoli, poiché è possibile selezionare la dimensione del font, impostare l'interlinea o perfezionare il testo in qualsiasi altro modo. L'app Watermark Photo Square consente di preparare le immagini per Instagram, il che significa che è possibile ritagliare le immagini per soddisfare il formato di questa piattaforma.

2. Watermark X

Prezzo: Gratuito per un periodo di tempo limitato.

Compatibilità iOS 8.0 o successivi

watermark-x-copyright-photo

Non c'è niente di complicato nell'utilizzo di questa applicazione, poiché fornisce un modo semplice e veloce per aggiungere filigrane alle foto. Watermark X dispone di una vasta collezione di filigrane progettate professionalmente e personalizzabili in base alle esigenze. Ogni utente puù inserire le proprie informazioni e regolare la posizione della filigrana sulla foto o modificarne le dimensioni, l'opacità e il colore. Il database dei modelli di filigrana è costantemente aggiornato, per cui l'applicazione consente di cambiare le filigrane utilizzate in qualsiasi momento.

3. Watermark Photo

Prezzo: Gratuito

Compatibilità iOS 8.2 o successivi

watermark-photo-add-watermark

è possibile aggiungere firme uniche, loghi e icone di copyright alle foto scattate con l抜Phone in pochi semplici passi. Watermark Photo contiene un'enorme libreria di font che consente di progettare le proprie filigrane, mentre tutte le filigrane preimpostate sono dotate di uno sfondo trasparente che facilita ancor più l'aggiunta di questi elementi alle foto. La funzione di condivisione dell'applicazione è notevole, poiché consente agli utenti di condividere le proprie immagini su qualsiasi piattaforma di social media.

4. PhotoMarks

Prezzo: $4,99

Compatibilità iOS 9.0 o successivi

photomark-app-iphone

Si tratta di una delle migliori applicazioni di filigrana per iPhone semplicemente perché consente ai suoi utenti di annotare facilmente ciascuna foto e di esportare la foto senza ridurre la qualità dell'immagine. La parte più divertente è che è possibile utilizzare più loghi e livelli di testo, il che significa che si può avere un controllo creativo completo su ogni elemento che si aggiunge alla foto. L'app fornisce anche potenti strumenti per la modifica di testo e loghi. PhotoMarks consente di salvare le foto con filigrana in una galleria o di condividerle su Twitter, Facebook e Instagram.

5. Impression

Prezzo: $2,99

Compatibilità iOS 11.0 o successivi

add-watermark-with-impression-iphone

Il processo di aggiunta di una filigrana a una foto con l'app Impression è così semplice che non è necessario conoscere a fondo il processo. L'app consente di selezionare il font che si desidera utilizzare e si può semplicemente trascinare la casella di testo nella posizione desiderata sulla foto. è possibile regolare la saturazione, trasparenza, tonalità e luminosità per creare la filigrana più adatta. Tuttavia, le funzioni di condivisione sono limitate.

6. eZy Watermark

Prezzo: Gratuito

Compatibilità iOS 9.0 o successivi

ezy-watermark-lite-photo

Più di 2 milioni di download sono la prova che quest抋pp sia ampiamente accettata come una delle migliori applicazioni di filigrana per iPhone. Oltre ai potenti strumenti per la filigrana, eZy Watermark offre la possibilità di contrassegnare in blocco più di un centinaio di immagini. L'applicazione offre una raccolta di 150 font, e consente ai suoi utenti di regolare lo spessore della scrittura. L'app eZy Watermark consente di importare le foto dalla fotocamera, da Facebook o da Instagram, e le opzioni di esportazione non sono meno sorprendenti.

7. iWatermark

Prezzo: $1,99

Compatibilità iOS 8.0 o successivi

iwatermark-watermark-photos

Le aziende e i professionisti che hanno bisogno di un'applicazione che permetta loro di proteggere le loro foto in diversi modi si divertiranno ad usare questa applicazione. iWatermark consente ai suoi utenti di aggiungere grafica, firma, testo e persino filigrane QR alle loro foto; si tratta di una delle applicazioni di filigrana più versatili per iPhone. Sono disponibili oltre 160 font, tra cui 34 font ad alta risoluzione, e ogni font può essere modificato per soddisfare le esigenze dell'immagine che si desidera proteggere dalle violazioni di copyright. I codici QR aggiunti alle foto non possono contenere più di 4000 caratteri.

8. A+ Signature

Prezzo: $1,99

Compatibilità iOS 9.3 o successivi

signature-photo-annotator

L'applicazione A+ Signature utilizza una delle migliori tecnologie di firma scritta a mano disponibili per iPhone per proteggere le immagini con eleganza. L'app consente di utilizzare più di un disegno o una firma sulle foto, mentre la sua sorprendente libreria di font offre innumerevoli modalità per realizzare filigrane di testo. Puoi regolare le dimensioni o aggiungere ombre ai disegni e ai testi oppure ruotare le filigrane che si aggiungono alle immagini. Infine puoi incollare disegni e testi in altre app iOS.

9. My Watermarks

Prezzo: Gratuito

Compatibilità iOS 8.0 o successivi

my-watermarks-a-personal-logo-signature-maker

L'applicazione My Watermarks è stata sviluppata da Camera 360, uno dei migliori sviluppatori di applicazioni fotografiche al mondo, e le sue caratteristiche sono a dir poco sorprendenti. L'app è stata progettata per aiutare a creare facilmente filigrane. Crea un logo o scatta una foto della tua firma e utilizzala come filigrana. My Watermarks archivia tutti i loghi, firme e filigrane, così potrai accedere rapidamente a ogni logo o filigrana già utilizzata.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.