Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video e audio
  • Separa audio da video, l'equalizzatore audio e mix audio ecc
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come ingrandire foto e video su Snapchat

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Snapchat è un'app di messaggistica istantanea e social media estremamente popolare in cui gli utenti scattano foto istantanee e creano brevi video. Dopo aver scattato una foto o un video su Snapchat, è molto normale che tu ingrandisca le tue foto e i tuoi video. Vuoi assicurarti che non ci sia nulla di sbagliato in background o che non ci sia nulla di inappropriato dopo la modifica e l'applicazione dei filtri. Illustreremo come ingrandire e rimpicciolire Snapchat.

In questo articolo
  1. Come ingrandire la foto su Snapchat
  2. Come ingrandire un video su Snapchat
  3. Suggerimenti e trucchi per Snapchat Video

Parte 1. Come ingrandire la foto su Snapchat

Più che messaggi di testo, le persone preferiscono condividere le proprie foto su Snapchat. È disponibile un'ampia gamma di filtri popolari e di tendenza che puoi applicare alle tue foto per renderle divertenti e creative. Ci sono momenti in cui potresti voler scattare una foto ingrandita per evidenziare solo una parte dell'intero schermo che sta arrivando sull'inquadratura della fotocamera. Ecco i passaggi su come ingrandire Snapchat prima di scattare una foto.

Passaggio 1 Apri l'app Snapchat e tocca l'icona Fotocamera per scattare una foto.

Passaggio 2 Una volta che sei sullo schermo della fotocamera su Snapchat, usa il pollice e l'indice per ingrandire una parte particolare dello schermo allontanando le dita.

Passaggio 3 Una volta raggiunto l'effetto di zoom in avanti desiderato per la parte nell'inquadratura della fotocamera, tocca l'icona Fotocamera per fare la foto.

zoom in foto snapchat

Successivamente, puoi utilizzare il dito per rimpicciolire lo schermo della fotocamera in modo che la foto successiva non abbia l'effetto di ingrandimento.

Parte 2. Come ingrandire un video su Snapchat

I brevi video di Snapchat sono tanto apprezzati quanto le foto divertenti. Durante la registrazione di un video per Snapchat, potresti voler ingrandire una parte in modo specifico. Sebbene sia decisamente difficile girare un video ingrandito continuo o discreto, Snapchat rende più facile per gli utenti che desiderano realizzare brevi video ingranditi. Ecco i passaggi su come ingrandire la fotocamera Snapchat durante la registrazione di un video.

Passaggio 1 Apri l'app Snapchat e tocca l'icona Fotocamera.

Passaggio 2 Tocca e tieni premuta l'icona Fotocamera sullo schermo della fotocamera e scorri verso sinistra per vedere l'icona del lucchetto. Ciò significa che ora puoi ingrandire lo schermo e sarà bloccato per il resto del video.

Passaggio 3 Utilizza le due dita per ingrandire spostandole sullo schermo nella parte che desideri. Se vuoi rimpicciolire, puoi fare il gesto di pizzicare.

ingrandisci il video snapchat

Passaggio 4 Termina la registrazione toccando l'icona del lucchetto.

Parte 3. Suggerimenti e trucchi per Snapchat Video

Ecco alcuni suggerimenti e trucchi per i video Snapchat che dovresti tenere a mente in modo da poter ottenere il meglio dai tuoi video Snapchat.

Snapchat con un dito ingrandito – Sai che puoi utilizzare un solo dito per ingrandire e rimpicciolire durante la ripresa di un video su Snapchat? Tutto quello che devi fare è far scorrere il dito verso l'alto per ingrandire e scorrere verso il basso per rimpicciolire.

Registrazione in vivavoce – Generalmente si registrano video Snapchat tenendo premuto il pulsante della fotocamera. Pertanto, una mano rimane sempre impegnata. Tuttavia, puoi acquisire video Snapchat a mani libere con Gesture creative di Assistive Touch.

Vai a Impostazioni> Generale> Accessibilità> Tocco assistito > Crea nuovo gesto. Una volta creato il gesto, vedrai l'opzione del gesto la prossima volta che andrai a girare un video Snapchat e, successivamente, andrai a girare video a mani libere.

Cambia fotocamera durante la registrazione – Ci sono momenti in cui potresti voler scattare con la fotocamera anteriore e quella posteriore pochi istanti dopo. Quando riprendi un video Snapchat, puoi passare da una fotocamera all'altra semplicemente toccando due volte lo schermo. Ad esempio, se stai scattando con la fotocamera anteriore, puoi toccare due volte lo schermo per scattare ora dalla fotocamera posteriore.

Registra video con musica esterna – Snapchat ha una vasta gamma di musica da aggiungere ai tuoi video. Tuttavia, potresti non trovare gli ultimi lì. In tal caso, se desideri aggiungere l'ultimo brano al tuo video, dovresti riprodurre il brano su qualsiasi app musicale di cui disponi. Successivamente, apri Snapchat e inizia a girare il video. La canzone di sottofondo dell'app musicale verrà registrata nel tuo video Snapchat. Tutto quello che devi fare è sincronizzare perfettamente il video in modo che la canzone possa sincronizzarsi con il tuo video.

Invia video senza alcun suono – Se desideri registrare un breve video su Snapchat e inviarlo ai tuoi amici senza la parte audio o alcun suono, puoi farlo all'istante. Tutto quello che devi fare è registrare il video come al solito e quindi toccare l'icona del microfono situata nell'angolo in basso a sinistra. Infine, premi il pulsante Invia e il video raggiungerà il tuo amico con qualsiasi suono.

Aggiungi filtro vocale al tuo video: puoi modificare la voce nel tuo video aggiungendo filtri vocali. Tutto quello che devi fare è registrare il video di Snapchat come al solito. Successivamente, tocca l'icona dell'altoparlante situata nell'angolo in basso a sinistra e puoi selezionare un filtro vocale da aggiungere al tuo Snap. È così che puoi mascherare la tua voce e persino distorcerla se lo desideri.

Conclusioni:

Snapchat è senza dubbio l'app più popolare tra adolescenti e giovani adulti per condividere foto e video con i propri amici dopo aver applicato diversi filtri. È molto normale se vuoi ingrandire le tue foto e i tuoi video e abbiamo illustrato come utilizzare Snapchat per ingrandire i tuoi scatti. Dai un'occhiata ai suggerimenti e ai trucchi per girare video Snapchat che troverai molto utili.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.